Cosa c'è di nuovo?

Paris Saint-Germain

ufficiale

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,090
Reazioni
2,372
Medaglie
9
Come hanno già detto altri il più grosso limite di questa squadra è il campionato in cui gioca. È ovvio che doversi confrontare contro squadre praticamente a livello di una B di un campionato top abbia effetti devastanti sulla concentrazione

 
U

Utente cancellato 37287

Recuperati Verratti e Di Maria da fastidi muscolari, forse non ci sarà Thiago Silva.

Andateci piano caxxo  :bruniii:

Matador mio non segnare  :bruniii: :bruniii:

Neymar e Mbappé contro i nostri terzini  :bruniii:

 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,246
Reazioni
3,946
Medaglie
25
Hacking ha detto:
Recuperati Verratti e Di Maria da fastidi muscolari, forse non ci sarà Thiago Silva.
Andateci piano caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Matador mio non segnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
Neymar e Mbappé contro i nostri terzini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questi vi massacrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

JohnM940

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2015
Messaggi
1,024
Reazioni
10
Medaglie
4
E si torna a giocare le partite di tennis in un campionato mediocre  :asd:

 
G

Guest

402 milioni per Mbappé e Neymar (mega LOL) e ancora girano con una difesa e un centrocampo del genere. :sard:

 
U

Utente cancellato 37287

222 neymar

180 mbappè

64.5 cavani

E poi segna mario rui :sadfrog:

Ma io lo sapevo che dopo la figura di ***** di ADL che in estate disse "benzema e di maria sono vecchi" poi ci sarebbe stato l'inculata proprio da parte di Angelino. Maledetto pappone, altro che vecchio. Questo è un campione, uno di quelli che se lo prendi ti fa fare il salto di qualità. Potrebbe giocare titolare in tutte le squadre del mondo. VAFF

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,941
Reazioni
4,267
Medaglie
11
Brasile-Uruguay, scintille tra Cavani e Neymar: fallaccio e scuse respinte



L'amichevole è stata decisa da un rigore del brasiliano, tensione tra i due compagni al Psg


Entrambi hanno sempre negato pubblicamente che esistano problemi tra loro, ma quanto si è visto in campo sembra confermare che tra loro il rapporto sia quantomeno difficile: nel finale infatti l'uruguaiano interviene duro e in ritardo sul brasiliano, protesta con l'arbitro beccandosi anche il cartellino giallo, e poi cerca di aiutare Neymar a rialzarsi, ma il numero 10, evidentemente stizzito, ritira la sua mano e rifiuta le scuse. Seguono alcuni secondi di sguardi non esattamente amichevoli tra i due, un episodio che in poche ora ha fatto il giro del mondo e che conferma che il clima nello spogliatoio del Psg non è il migliore possibile.

CAVANI: "CLIMA CALDO IN PARTITA, POI TUTTO TRANQUILLO"


"E' sempre bello giocare contro una Nazionale di prestigio come il Brasile - ha commentato a fine partita Cavani - e affrontare campioni come Neymar e gli altri. A nessuno piace perdere, nessuno vuole perdere. Non si può parlare di partita amichevole. Per questo alcuni si sono arrabbiati in campo. Faceva caldo sul terreno di gioco, ma quando la gara è finita, tutti erano di nuovo tranquilli".

La fighetta è Neymar,Cavani si è anche andato a scusare dai

 
U

Utente cancellato 37287

Dal secondo replay sembra che lo tocchi appena e che per lo più si scansi. Spero se ne vada da questa squadra di pagliacci e che torni a casa sua :bruniii:

 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 124845

Normale contrasto di gioco. Neymar ha accentuato come suo solito e Cavani si è giustamente un pò alterato.

Non capisco perchè bisogna sempre costruire storie infinite su cazzate simili.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,246
Reazioni
3,946
Medaglie
25
 


La fighetta è Neymar,Cavani si è anche andato a scusare dai
Appunto, ma secondo me c'è davvero screzio tra i due, chissà cosa succede nello spogliatoio, poi cavani non è proprio il tipo di persona incattivita, anzi, tutto l'Uruguay penso sia una delle nazionali più corrette degli ultimi anni.

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,246
Reazioni
3,946
Medaglie
25
" userid="37024"] A soli 20 anni
 
48387952_2233310096707412_1950932449747795968_n.jpg
Ha un gran futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,246
Reazioni
3,946
Medaglie
25
Parigini eliminati dal Guingamp in coppa di lega francese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
00926250bb57cb875165068861f90550.jpg


Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Spendono 400 milioni per 2 giocatori e poi girano con Marquinhos e Draxler adattati in mediana.

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,394
Reazioni
8,528
Medaglie
10
U

Utente cancellato 37287

Spendono 400 milioni per 2 giocatori e poi girano con Marquinhos e Draxler adattati in mediana.
Rabiot non ho capito se è andato via già adesso + diarra che rescinderà il contratto stanno messi malissimo, già in champions venne a napoli con draxler adattato (che fece un partitone) e verratti. A liverpool andò con marquinhos. La verità è che al livello di rosa tolti i giocatori offensivi non stanno messi benissimo motivo per cui in champions non vinceranno mai e poi mai. In coppa di lega sono usciti, ora speriamo escano anche dalla coppa di francia e così festeggeranno solo la ligue 1  :happybio:

Draxler che pare vorrebbero girare al napoli più soldi per allan
Al 99% è una notizia inventata dai giornali perché draxler prende più di 5 mln netti all'anno e ADL non glieli darà mai oltre al fatto che noi non abbiamo necessità di dargli Allan per avere Draxler in quanto Allan lo reputiamo incedibile. E lo stesso draxler non penso accetterebbe mai il napoli venendo lui dal psg  :asd:  parliamo di uno che ha rifiutato la juve figurarsi noi.

Per me, se proprio il PSG si impunta, dovrà pagarci Allan 90/100 mln perché il Napoli non ha alcuna intenzione/necessità di venderlo a gennaio. Poi con questi soldi ADL andrà da Giulini a prendere Barella. 

Io spero rimanga tutto com'è perché preferisco Allan a Barella.

 
Ultima modifica:

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Rabiot non ho capito se è andato via già adesso + diarra che rescinderà il contratto stanno messi malissimo, già in champions venne a napoli con draxler adattato (che fece un partitone) e verratti. A liverpool andò con marquinhos. La verità è che al livello di rosa tolti i giocatori offensivi non stanno messi benissimo motivo per cui in champions non vinceranno mai e poi mai. In coppa di lega sono usciti, ora speriamo escano anche dalla coppa di francia e così festeggeranno solo la ligue 1  :happybio:
Rabiot va via a contratto scaduto ma lo tengono fuori rosa per fargli un dispetto. Valli a capire. In quella situazione vergognosa in cui si ritrovano avrebbe fatto comodo.

Di ruolo hanno Verratti, Rabiot e Nkunku (che gioca poco), Diarra che è un pensionato e i vari adattati. Come ti puoi presentare con quel centrocampo se vuoi vincere la Champions.

 
U

Utente cancellato 37287

Rabiot va via a contratto scaduto ma lo tengono fuori rosa per fargli un dispetto. Valli a capire. In quella situazione vergognosa in cui si ritrovano avrebbe fatto comodo.

Di ruolo hanno Verratti, Rabiot e Nkunku (che gioca poco), Diarra che è un pensionato e i vari adattati. Come ti puoi presentare con quel centrocampo se vuoi vincere la Champions.
Ho letto che a diarra gli rescindono il contratto e lui vuole mettersi a vendere bibite energetiche :rickds:  un paio di volte hanno adattato anche un tale Kehrer in mediana. Comunque gli servono cc forti perché con neymar e mbappè a fare TUTTO ci superi il girone ma poi non fai molto di più. E sempre di maria *****.

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,394
Reazioni
8,528
Medaglie
10
Rabiot non ho capito se è andato via già adesso + diarra che rescinderà il contratto stanno messi malissimo, già in champions venne a napoli con draxler adattato (che fece un partitone) e verratti. A liverpool andò con marquinhos. La verità è che al livello di rosa tolti i giocatori offensivi non stanno messi benissimo motivo per cui in champions non vinceranno mai e poi mai. In coppa di lega sono usciti, ora speriamo escano anche dalla coppa di francia e così festeggeranno solo la ligue 1  :happybio:

Al 99% è una notizia inventata dai giornali perché draxler prende più di 5 mln netti all'anno e ADL non glieli darà mai oltre al fatto che noi non abbiamo necessità di dargli Allan per avere Draxler in quanto Allan lo reputiamo incedibile. E lo stesso draxler non penso accetterebbe mai il napoli venendo lui dal psg  :asd:  parliamo di uno che ha rifiutato la juve figurarsi noi.

Per me, se proprio il PSG si impunta, dovrà pagarci Allan 90/100 mln perché il Napoli non ha alcuna intenzione/necessità di venderlo a gennaio. Poi con questi soldi ADL andrà da Giulini a prendere Barella. 

Io spero rimanga tutto com'è perché preferisco Allan a Barella.
Però è uscita la notizia che barella ha detto no al napoli.

Non se se sia vero onestamente

 
Top