Cosa c'è di nuovo?

Paris Saint-Germain

ufficiale
U

Utente cancellato 37287

Però è uscita la notizia che barella ha detto no al napoli.

Non se se sia vero onestamente
Non c'è alcuna dichiarazione ufficiale, inizialmente Conti (ex capitano del cagliari) e qualcun altro hanno fatto uscire fuori la voce che lui essendo di cagliari ed essendoci frizioni tra cagliari e napoli (a livello di tifoseria) non ci verrebbe, a me sembra più quello che vorrebbero loro e non quello che vorrebbe davvero il ragazzo :asd:  altri hanno smentito dicendo che la trattativa c'è e barella se ne frega delle frizioni. Nel calcio pecunia non olet quindi se gli dai i soldi e gli dai l'interesse e magari l'inter (di cui si dice sia tifoso ma non so se è vero) si dimostra non interessata alla fine ci viene. Ma ripeto allan non penso parta quindi a giugno potrebbero cambiare tutte le carte in regola, magari ci interesserà un altro e barella andrà altrove.

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,976
Reazioni
2,334
Medaglie
9
Hacking ha detto:
Non c'è alcuna dichiarazione ufficiale, inizialmente Conti (ex capitano del cagliari) e qualcun altro hanno fatto uscire fuori la voce che lui essendo di cagliari ed essendoci frizioni tra cagliari e napoli (a livello di tifoseria) non ci verrebbe, a me sembra più quello che vorrebbero loro e non quello che vorrebbe davvero il ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altri hanno smentito dicendo che la trattativa c'è e barella se ne frega delle frizioni. Nel calcio pecunia non olet quindi se gli dai i soldi e gli dai l'interesse e magari l'inter (di cui si dice sia tifoso ma non so se è vero) si dimostra non interessata alla fine ci viene. Ma ripeto allan non penso parta quindi a giugno potrebbero cambiare tutte le carte in regola, magari ci interesserà un altro e barella andrà altrove.
Diamanti è venuto alla Fiorentina, quindi tutto è possibile.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,251
Medaglie
11
49895965_2071356092963508_5895376830382211072_n.jpg


 
U

Utente cancellato 37287

Si devono estinguere una volta e per sempre e non dovranno vincere mai un **** se non il campionato del nonno che vale meno della championship. 

 
U

Utente cancellato 37287

L'ultima l'han giocata con un centrocampo a 4, marquinhos e dani alves in mezzo, draxler e di maria sugli esterni. E hanno pure vinto 4-1 :rickds: :rickds: :rickds:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Avete letto?

Al Khalifio o come si chiama si è comprato l'Uefa per aggirare il FPF

 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Entrato nel consiglio di amministrazione
Una roba vergognosa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ma veramente

le mazzette sottobanco forse erano troppo mainstream ormai

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
" userid="37024"] Ma veramente
 
le mazzette sottobanco forse erano troppo mainstream ormai
Tanto vedendo ora il nostro Milan Gray che se ne sbatte abbastanza il **** pur essendo nei limiti credo che appena si ribellano altre squadre il sistema salterà

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
AT-33 ha detto:
Entrato nel consiglio di amministrazione
Una roba vergognosa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Allucinante.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

Cioè, lol. Da possibile indagine per il FFP è passato al consiglio di amministrazione dell'UEFA. Wow...

 
U

Utente cancellato 37287

Questa la loro formazione stasera: Psg(4-3-3): Buffon; Bernat, Kimpembe, Silva, Kehrer; Marquinhos, Draxler, Verratti; Di Maria, Mbappé, Alves

Magari lo avessimo affrontato noi così, niente meunier ma kehrer, dani alves ala, marquinhos a cc, niente cavani, niente neymar (che vale il 50% della squadra) 

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Questa la loro formazione stasera: Psg(4-3-3): Buffon; Bernat, Kimpembe, Silva, Kehrer; Marquinhos, Draxler, Verratti; Di Maria, Mbappé, Alves

Magari lo avessimo affrontato noi così, niente meunier ma kehrer, dani alves ala, marquinhos a cc, niente cavani, niente neymar (che vale il 50% della squadra) 
Questi le prendono dallo united, e lo spero. :predicatore:

 
Top