Cosa c'è di nuovo?

Sassuolo

ufficiale

ZUCCHE FLYBEARD

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2013
Messaggi
2,021
Reazioni
0
A Reggio si vocifera che Squinzi vorrebbe lasciare il Sassuolo e prendere la Reggiana, roba che avrebbe decisamente più senso dato che nonostante tutto il pubblico del Mapei per forza di cose è perlopiù di Reggio Emilia
Se poi conti che il Sassuolo una curva non ce l'ha....

 
U

Utente cancellato 37287

A Reggio si vocifera che Squinzi vorrebbe lasciare il Sassuolo e prendere la Reggiana, roba che avrebbe decisamente più senso dato che nonostante tutto il pubblico del Mapei per forza di cose è perlopiù di Reggio Emilia
Quindi il Sassuolo è destinato a ricadere nelle basse leghe? Quest'anno si salvano grazie a Spal Verona e company che fanno schifo

Comunque su berardi si vociferava qualcosa con la nostra squadra, speriamo di no, preferirei el shaarawy :facepalm:

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Quindi il Sassuolo è destinato a ricadere nelle basse leghe? Quest'anno si salvano grazie a Spal Verona e company che fanno schifo
Comunque su berardi si vociferava qualcosa con la nostra squadra, speriamo di no, preferirei el shaarawy :facepalm:
Non lo so a che cosa è destinato, se lo sapessi non sarei qua. Io dico solo quello che sento e lo sento solo perché a Reggio ci vivo, se vuoi sapere la mia personale opinione a me personalmente pare strana una cosa soltanto, che il Sassuolo con tutti i soldi che ha grazie a Mapei e dunque a Squinzi e con tutte le plusvalenze che fa, faccia mercato con il contagocce da sempre.

Poi ne approfitto per aggiungere una cosa, le persone che sono venute qua a commentare che il Sassuolo si scansa e che è andato allo Juventus Stadium a prendere appositamente 7 gol, del Cagliari cosa pensano?

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
ma che scansati so scarsi e basta :asd:

ste squadre poi appena vengono aggredite e iniziano a beccare gol subito dalle squadre piu forti si sciolgono e beccano imbarcate come ha fatto anche il cagliari

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
ma che scansati so scarsi e basta :asd:
ste squadre poi appena vengono aggredite e iniziano a beccare gol subito dalle squadre piu forti si sciolgono e beccano imbarcate come ha fatto anche il cagliari
Leggo solo ora questo post, che per il caso del Sassuolo racconta qualcosa di molto lontano dalla realtà. Purtroppo fanno molta più fatica contro le piccole che non contro le grandi, nel girone di ritorno hanno preso 4 punti tra Roma e Inter e ora due pareggi (dopo essere stati in vantaggio) contro Napoli e Milan.

Grande vittoria ieri comunque, mancano pochissimi punti alla salvezza matematica e il prossimo turno non è male perché la Spal è con la Roma, il Crotone con l'Udinese quindi si toglieranno punti a vicenda, il Chievo con l'Inter e il Cagliari con un Bologna che non ha più niente da chiedere al campionato. La cosa buona è che la Viola è senza Sportiello, ma nonostante tutto non sarà facile.

Altra nota di merito la partita di ieri è l'ottava consecutiva in cui il Sassuolo fa punti :ahsisi:

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
E si conferma la tradizione di quest'anno, anche se la Fiorentina di oggi non si può proprio definire "big".

Salvezza ad un passo ormai :gab:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Ma Boateng è tornato un giocatore di calcio?

 

Istrice450

Grappatore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2006
Messaggi
4,896
Reazioni
20
Medaglie
6
Avrò fatto bene a prendere babacar ieri al fantacalcio secondi voi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

Questo Boateng è tanta roba per una squadra come il Sassuolo. Pensavo avrebbe fatto il cazzone pure qui, invece sembra che abbia preso sul serio il ritorno in A. :sisi:

 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Non ci credo, 2-0 di Matri :sard:  

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Boateng

Matri

Berardi

mamma mia,il Milan verrà punito da due ex e la sua bestia nera

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Boateng comunque è tornato veramente ad un pesoforma ideale

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
" userid="37024"] Boateng comunque è tornato veramente ad un pesoforma ideale
Lo riprendiamo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
salve, situazione infortunati\squalificati dell'ironmario team contro di noi?

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
JohnM940 ha detto:
Ma che caz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
 
 
Ma che cazz, wtf??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Berardi On Fire in queste giornate

 
Top