U
Utente cancellato 124845
Purtroppo penso sia comunque troppo tardi per lui. Il treno è passato da un pezzo.Berardi On Fire in queste giornate
Purtroppo penso sia comunque troppo tardi per lui. Il treno è passato da un pezzo.Berardi On Fire in queste giornate
Quanti anni ha ora?JigenDaisuke ha detto:Purtroppo penso sia comunque troppo tardi per lui. Il treno è passato da un pezzo.
25 e gioca ancora in provincia. Ha avuto l'occasione di andare alla Juve più volte negli anni passati ma ha sempre rimandato finchè Marotta si è stufato e l'ha lasciato perdere. Senzapalle pazzesco.Quanti anni ha ora?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Eh, allora è colpa sua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJigenDaisuke ha detto:25 e gioca ancora in provincia. Ha avuto l'occasione di andare alla Juve più volte negli anni passati ma ha sempre rimandato finchè Marotta si è stufato e l'ha lasciato perdere. Senzapalle pazzesco.
Entrambi mediocri, conta poco chi farà più gol in carrieraBerardi è l'esterno Italiano con più goal all'attivo in Serie A a soli 25 anni giocando in una squadra media e da testa calda: 69 goals e 48 assists. Poi vediamo se il fenomeno Chiesa riuscirà a fare questi numeri nella sua carriera.
Caputo, obiettivamente, MVP del Campionato e complimenti a De Zerbi.
Incredibile comunque la crescita di questa squadra, e pensare che negli anni 90 era in Promozione praticamente
Era per dire, nel senso che erano poco più di dilettanti negli anni 90 e guardali ora.Non c'è nulla di incredibile.
Succede quando ti compra uno dei più ricchi imprenditori di Italia.
Era per dire, nel senso che erano poco più di dilettanti negli anni 90 e guardali ora.
Maronn, ogni volta la stessa storia , si ok coi soldi si migliora, ma era solo per dire che grazie al patron della Mapei sono passati dalla Promozione/Eccellenza degli anni 90 alla A, non mi pare che negli ultimi 20/30 anni in Italia ci sia stata una cosa del genere, il Parma quando era forte negli anni 90 prima era comunque nei professionisti e faceva su e già dalla B e C, e quandò fallì ripartì dalla D, non da più indietro, non mi sembra di aver detto chissà cosa, chill out man.Era per dire un ciufolo.
Ripeto non è nulla di incredibile.
Hai presente il Parma? Pag? City? RedBull?
Ogni volta cadi dal pero.
Maronn, ogni volta la stessa storia , si ok coi soldi si migliora, ma era solo per dire che grazie al patron della Mapei sono passati dalla Promozione/Eccellenza degli anni 90 alla A, non mi pare che negli ultimi 20/30 anni in Italia ci sia stata una cosa del genere, il Parma quando era forte negli anni 90 prima era comunque nei professionisti e faceva su e già dalla B e C, e quandò fallì ripartì dalla D, non da più indietro, non mi sembra di aver detto chissà cosa, chill out mann.
Però il PSG un minimo di storia almeno la aveva, per quanto si possa aver storia un campionato come quello francese. Ed in parte anche il City (anzi, il City come storia assoluta ne aveva decisamente di più ma aveva poca storia "recente").Era per dire un ciufolo.
Ripeto non è nulla di incredibile.
Hai presente il Parma? Pag? City? RedBull?
Ogni volta cadi dal pero.