Cosa c'è di nuovo?

Blair Witch | Disponibile | Lionsgate Games/Bloober Team |

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Finito proprio adesso,non capisco le tante critiche,ha un'atmosfera davvero bella,posso capire che la grafica non sia il massimo o che non vi sia un comparto tecnico da 10,ma per me questo gioco vale 7-7.5 tranquillamente.

Bisogna rifinirlo più di una volta per vedere i diversi finali..

Tensione che si fa sentire con brividi annessi!
Grande Master, oddio io starei più sul 6,5 come voto (ma lo giocai al lancio senza nessun patch e pieno di bug), ci sta che se lo rigiocassi ora la valutazione cambierebbe. Le fasi finali comq sono uno spettacolo.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Lo sto rigiocando, con le patch e tutto, direi che ora arriva al 7. Netto milgioramento grafico, anche se restano sporadici rallentamenti e un frame al di sotto dei 30 fps che su una Xbox One X fa un po' schifo al dire la verità.

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,300
Reazioni
470
Medaglie
8
pipigno ha detto:
Lo sto rigiocando, con le patch e tutto, direi che ora arriva al 7. Netto milgioramento grafico, anche se restano sporadici rallentamenti e un frame al di sotto dei 30 fps che su una Xbox One X fa un po' schifo al dire la verità.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Io lo comprerò per collezione,vale la pena

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,911
Reazioni
478
Medaglie
5
Lo sto rigiocando, con le patch e tutto, direi che ora arriva al 7. Netto milgioramento grafico, anche se restano sporadici rallentamenti e un frame al di sotto dei 30 fps che su una Xbox One X fa un po' schifo al dire la verità.
Sono d'accordo col voto.

In particolare l'ultima parte inizia molto bene ma viene protratta per troppo tempo arrivando a risultare noiosa (dopo qualche minuti di "figata" e "paura" sono passato al "Ma quando finisce sta roba?")

Buon titolo da giocare se si ha il Game pass, al contrario non ci spenderei molti soldi se dovessi comprarlo

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,300
Reazioni
470
Medaglie
8
Alla buon ora, se aspettavo te lo finivo nel 2022:fyebr8:
Almeno sarà patchato bene oramai...
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
A me è piaciuto,finito 2 volte sul pass e lo comprerò retail quando si abbasserà di prezzo  :sisi: :ahsisi:

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
ma è stato tolto dal game pass :azz: ? non mi ricordo per questo chiedo :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Ho giocato un'oretta e sono arrivato al Cap.4 dicono i salvataggi...

Ma devo seguire continuamente il cane oppure infischiarmene finché non esploro bene l'area?
Lutta, lutta

 
Top