Cosa c'è di nuovo?

Switch Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ
DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch. Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim'ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive. Caratteristiche per Nintendo Switch - Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con. Combattimenti spettacolari - Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall'anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps. Combattimenti 3 contro 3 in tag team - Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento. Grafica Anime di prim'ordine - Grazie alla potenza dell'Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Leggo di patch con cambiamenti che hanno rivoluzionato il gameplay, sapreste dirmi in cosa consistono esattamente questi? 

 

Maxtone

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2014
Messaggi
68
Reazioni
4
Medaglie
2
vorrei prendere Dragon Ball Fighters ma ho paura che online non ci giochi nessuno su Switch.

Come stà messa ci sono giocatori??

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,487
Reazioni
1,967
Medaglie
10
Le uniche cosa che spero ogni volta scontino sono i pacchetti DLC di FighterZ, ma no, quelli sempre granitici a prezzo pieno :sard:

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,475
Reazioni
865
Medaglie
10
Le uniche cosa che spero ogni volta scontino sono i pacchetti DLC di FighterZ, ma no, quelli sempre granitici a prezzo pieno :sard:
Dei DLC sembra che se ne dimentichino :asd:

Che senso ha scontare il gioco standard ma non i contenuti aggiuntivi?

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,663
Reazioni
2,906
Medaglie
8
Dei DLC sembra che se ne dimentichino :asd:

Che senso ha scontare il gioco standard ma non i contenuti aggiuntivi?
Ha senso invece. A parte che i giochi in linea di massima vengono scontati proporzionalmente al tempo trascorso dall'uscita, e quindi non si vede perché lo stesso ragionamento non dovrebbe essere applicato ai DLC che escono dopo il gioco.

Ma poi il modus operandi é semplice: sconto, magari anche più di quanto vorrei, il gioco base e punto a guadagnare qualcosa in più sui DLC, qualora questi interessino.

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,475
Reazioni
865
Medaglie
10
Ha senso invece. A parte che i giochi in linea di massima vengono scontati proporzionalmente al tempo trascorso dall'uscita, e quindi non si vede perché lo stesso ragionamento non dovrebbe essere applicato ai DLC che escono dopo il gioco.

Ma poi il modus operandi é semplice: sconto, magari anche più di quanto vorrei, il gioco base e punto a guadagnare qualcosa in più sui DLC, qualora questi interessino.
Mi sono espresso male, scusami. Sicuramente ha senso a livello di marketing.

Quello di cui mi lamentavo io, nel caso specifico dell’eShop, è che rispetto ad altri store è più difficile trovare le espansioni scontate. Il caso di Civilization, a cui facevo riferimento prima, è emblematico.

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Presa la ultimate edition con gli sconti di primavera. Prime impressioni buone. :unsisi:

Controller più adatto? Io ho il base della console.

 
Ultima modifica da un moderatore:

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,327
Reazioni
362
Medaglie
6
dovrebbero aggiornare il gioco con qualche novità che incentivi la rigiocabilità offline, magari aggiungendo costumi estetici da sbloccare, dei livelli, le cutscene per i fan, delle mosse abilità aggiuntive sbloccabili...insomma un qualcosa per invogliare a giocarci. Altrimenti come modalità arcade c'è veramente poco, si gioca tanto per sbloccare titoli e avatar inutili

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
dovrebbero aggiornare il gioco con qualche novità che incentivi la rigiocabilità offline, magari aggiungendo costumi estetici da sbloccare, dei livelli, le cutscene per i fan, delle mosse abilità aggiuntive sbloccabili...insomma un qualcosa per invogliare a giocarci. Altrimenti come modalità arcade c'è veramente poco, si gioca tanto per sbloccare titoli e avatar inutili
Io gioco per il piacere di giocare all arcade

Pero si come  sbloccabili siamo ai minimi storici

Nel sequel dovranno lavorare soprattitto sul sp e in generale agli unlockables...e in tal senso mk11 regna (ma lo fa in modo str0nzo con l always online)

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,018
Reazioni
3,907
Medaglie
10
dovrebbero aggiornare il gioco con qualche novità che incentivi la rigiocabilità offline, magari aggiungendo costumi estetici da sbloccare, dei livelli, le cutscene per i fan, delle mosse abilità aggiuntive sbloccabili...insomma un qualcosa per invogliare a giocarci. Altrimenti come modalità arcade c'è veramente poco, si gioca tanto per sbloccare titoli e avatar inutili
hanno messo il camposcuola , comunque si sa che il core è l'online.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
dovrebbero aggiornare il gioco con qualche novità che incentivi la rigiocabilità offline, magari aggiungendo costumi estetici da sbloccare, dei livelli, le cutscene per i fan, delle mosse abilità aggiuntive sbloccabili...insomma un qualcosa per invogliare a giocarci. Altrimenti come modalità arcade c'è veramente poco, si gioca tanto per sbloccare titoli e avatar inutili


C'è il dojo con i vari livelli, niente di memorabile ma una buona alternativa alla modalità arcade :unsisi:

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,019
Reazioni
807
Medaglie
2
Secondo me dovrebbero aggiungere delle impostazioni per il livello di potenza dei colpi e il livello dell' sbarra della vita un po' alla soul calibri due, gli scontri 1 vs 1 sono praticamente inutili e immediati al momento

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,327
Reazioni
362
Medaglie
6
hanno messo il camposcuola , comunque si sa che il core è l'online.
ma è una modalità inutile, è solo un nome in più ma non aggiunge nulla di nuovo...ogni picchiaduro incentiva le ore di gioco perché avanzi di livello e puoi sbloccare qualcosa di utile. Altrimenti si gioca tanto per passare il tempo. Oltretutto la modalità arcade è molto sbilanciata come difficoltà, quella facile è semplicissima, quella normale e difficilissima, mentre quella difficile è quasi impossibile da superare con un buon livello di valutazione.

C'è il dojo con i vari livelli, niente di memorabile ma una buona alternativa alla modalità arcade :unsisi:
ma parli della via del serpente ecc?

Io gioco per il piacere di giocare all arcade

Pero si come  sbloccabili siamo ai minimi storici

Nel sequel dovranno lavorare soprattitto sul sp e in generale agli unlockables...e in tal senso mk11 regna (ma lo fa in modo str0nzo con l always online)
infatti se paragonato a un mk, dead or alive, king of figterz ecc ecc...non sei incentivato a giocare

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,018
Reazioni
3,907
Medaglie
10
ma è una modalità inutile, è solo un nome in più ma non aggiunge nulla di nuovo...ogni picchiaduro incentiva le ore di gioco perché avanzi di livello e puoi sbloccare qualcosa di utile. Altrimenti si gioca tanto per passare il tempo. Oltretutto la modalità arcade è molto sbilanciata come difficoltà, quella facile è semplicissima, quella normale e difficilissima, mentre quella difficile è quasi impossibile da superare con un buon livello di valutazione.

ma parli della via del serpente ecc?

infatti se paragonato a un mk, dead or alive, king of figterz ecc ecc...non sei incentivato a giocare
Nel campo scuola c'è il torneo del potere dove devi affrontare vari team .

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,327
Reazioni
362
Medaglie
6
Nel campo scuola c'è il torneo del potere dove devi affrontare vari team .
ma è una modalità fine a sè stessa (con combattimenti a modalità difficile molto tediosi), tanto vale farmi i duelli con la cpu dove possono settarmi tutte le opzioni

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Il sp di sto gioco è  ubo dei peggiori in ambito picchiaduro

Poi ha ub gameplay della madonna ma come sp e sbloccabili è  il nulla.

Ma del resto è  il primo capitolo per gli ark e aveva un budget non come i mortal lombato  altri. Come base ci sta nel seqeul dovranno mettere la ciccia

 
Ultima modifica da un moderatore:

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,327
Reazioni
362
Medaglie
6
Il sp di sto gioco è  ubo dei peggiori in ambito picchiaduro

Poi ha ub gameplay della madonna ma come sp e sbloccabili è  il nulla.

Ma del resto è  il primo capitolo per gli ark e aveva un budget non come i mortal lombato  altri. Come base ci sta nel seqeul dovranno mettere la ciccia
tu parli di sequel...ma secondo me questi vanno avanti con season pass 3,4 e successive espansioni

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
tu parli di sequel...ma secondo me questi vanno avanti con season pass 3,4 e successive espansioni
Mah

Secondo me questo e l ultimo season

Il gioco ormai ha perso appeal

Penso tireranno con sta stagione(ne e uscito solo uno da gennaio,se la prenderanno comoda) fino al 2021 e poi con ps5series x faranno il sequel

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top