Cosa c'è di nuovo?

Switch Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ
DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch. Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim'ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive. Caratteristiche per Nintendo Switch - Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con. Combattimenti spettacolari - Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall'anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps. Combattimenti 3 contro 3 in tag team - Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento. Grafica Anime di prim'ordine - Grazie alla potenza dell'Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Black è un nemico carismatico ed una narrativa interessante ,gia il fatto che dici che super è solo combattimenti vuol dire o che sei prevenuto o non l hai vista.

Meglio chiuderla qua .
Fidati che l'ho vista, mi sono sforzato a vederla, ma a un certo punto non ce l'ho fatta più e l'ho mollato, per quanto era stupida e riciclata da DBZ.

Black carismatico.... Un pallone gonfiato (CAPELLI ROSA  :facepalm: , avevano finito i colori, queste sì che sono trasformazioni :asd: ), più gonfiato di Cell, il villain più antipatico di tutti.

Secondo me la saga di Baby non è male, ma ricordiamo che la prima parte legata alla raccolta delle sfere nello spazio è un filler stratosferico :asd:  
Se in GT la parte della ricerca delle sfere nello spazio è un filler allora la prima serie di DB è quasi tutta un filler, secondo il tuo ragionamento. 

Ripeto, chiudiamola qui, che è meglio e parliamo del gioco. Non rispondo più su quest'argomento. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Io quasi quasi, da pazzo vorrei un bel DB GT.

O magari se proprio non vogliono rischiare una season pass in DBZ Kakarot.

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Io quasi quasi, da pazzo vorrei un bel DB GT.

O magari se proprio non vogliono rischiare una season pass in DBZ Kakarot.




Omega è al 99% sicuro che arrivi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Dragon Ball FighterZ continua a celebrare l’odierno Goku-Day con due  contenuti speciali: un Login Bonus e dei colori secondari.

Bonus

Titolo: Leggenda Eterna
Personaggio Sala d’Attesa: Goku Speciale 1
Personaggio Sala d’Attesa: Goku (Super Saiyan – gi strappato) Speciale 1
Personaggio Sala d’Attesa: Goku (Super Saiyan 3) Speciale 1


 ​









Un set di tre colori alternativi per tre forme di Goku: il Base, il Super Saiyan e il Super Saiyan Blue, verranno distribuiti gratuitamente a tutti i giocatori Switch il 20 Maggio


 ​



Questa speciale serie di colorazioni si ispira alle originali tonalità del manga, in cui la divisa di Goku aveva tinte Giallo Mandarino / Dorato. Questa tavolozza fu utilizzata come colore secondario di Goku nella prima demo di FighterZ, ma venne eliminata nell’edizione definitiva del gioco.

Fonte Teamsaiyajin

 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,154
Reazioni
769
Medaglie
6
Su pc ho il season pass, mentre su switch versione base con i soli personaggi extra che uso online.
Goku ultraistinto però va preso immediatasubito. E mi sta tentando anche l'anime music pack 2 che è straordinario.
La versione portatile è magnifica, con il joycon di Zelda con la croce è perfetto anche per fare le mezze lune.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Annuncio di nuovi contenuti previsto per questo mese

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Nuovi contenuti intendono 3 pg del season pass o proprio nuove modalità ecc?

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Devo ancora prendere Goku ultra istinto nonostante non ami Super.  Comunque adoro questo gioco  e vedo che viene ancora supportato

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
I personaggi dlc dovrebbero essere

Omega - nello sfondo blu (come le sfere che ha sul petto). Perché hanno trovato dei dialoghi specifici di Gogeta.

Muten - nello sfondo marroncino (come la canottiera che indossa in super). Perché hanno leakato dialoghi di pg femminili relativi ad un manico.

Il terzo dovrebbe essere uno che ha tra i colori predominanti il verde.

 
Ultima modifica da un moderatore:

phoque

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
458
Reazioni
118
Medaglie
3
I personaggi dlc dovrebbero essere

Omega - nello sfondo blu (come le sfere che ha sul petto). Perché hanno trovato dei dialoghi specifici di Gogeta.

Muten - nello sfondo marroncino (come la canottiera che indossa in super). Perché hanno leakato dialoghi di pg femminili relativi ad un manico.

Il terzo dovrebbe essere uno che ha tra i colori predominanti il verde.

Spoiler

colore predominante verde?




 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
c'è abbastanza verde da poter dire che preferirei lui  :sisi:


Spoiler






 
Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
1 ora fa, phoque ha scritto:


  Contenuti nascosti

colore predominante verde?




 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8




Europa - 8 di sera




 
Ultima modifica:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Si è visto pochissimo ma finalmente lo hanno inserito :bruniii:

Se gli danno anche le skin con il suo vestito tradizionale con il guscio sulle spalle o la tuta di Jackie Chun sarebbe fighissimo, in fondo la sua posa alla fine l'ha fatta  :sisi:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Il Genio delle Tartarughe di Mare sarà disponibile in accesso anticipato dal 16 Settembre, e dal 18 per tutti gli altri.






 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Il produttore Tomoko Hiroki ha fatto sapere che i restanti personaggi del terzo pass stagionale verranno annunciati il 20 Dicembre.

 
Top