Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout
Tuffati, scivola e vinci nel pantheon della goffaggine. È la tua prima volta o conosci già i trucchi? Giochi in solitaria o in squadra? Fall Guys è l'apoteosi dell'ilarità e del divertimento. Non c'è miglior vittoria di quella ottenuta nel modo più ridicolo possibile! Indossa un costume assurdo e preparati. Che lo spettacolo abbia inizio! Competitivo e cooperativo: rotola tra sfide competitive tutti contro tutti e cooperative, o affronta Ruzzolandia con altri 3 amici! Gioca con gli amici: Fall Guys è gratuito e supporta il cross-play, i gruppi multi-piattaforma e la progressione incrociata con l'account Epic Games. Contenuti sempre in evoluzione: il divertimento non finisce mai con gli eventi a tempo limitato e nuove modalità di gioco. Ogni stagione offre nuovi costumi, collaborazioni, ostacoli e modi di giocare. Totalmente personalizzabile: scegli tra un'infinità di colori, motivi, costumi e targhette. Celebra le vittorie con festeggiamenti di tendenza e mostra il tuo stile con le emote! Gli oggetti mostrati sono soggetti a disponibilità e ad acquisto separato nel negozio. Include acquisti in gioco.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Platform, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Epic Games

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,313
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Quindi niente lo split screen non c'è vero?

comunque l'ho giocato ieri mezzora, il gioco diverte.........facendo 3 partite però....,

è un po triste il fatto che se dopo il terzo stage capita quello dove può vincere solo uno anche se si è in 18 finisce e devi rifare dall'inizio, spesso capitano sempre gli stessi stage e la varietà va a farsi benedire. 

Dovrebbero variarlo di più, ad esempio in 40 minuti che ho giocato non mi è uscito manco una volta quello dove devi correre sui colori e cadere giù e restare in vita.

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,666
Medaglie
12
Per me Slime Climb è il livello più bello del gioco :rickds:

Una volta che la impari, non muori praticamente mai...
 

... sempre che non ci sia qualche merdone che, saltando male, becca anche te facendoti cappottare in modo brutale  :craig:

 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Slime Climb è perfetta, sono i giocatori che sono capre che si ammassano, spingono, saltano uno addosso all'altro e cadono nello slime o perdono tempo.

Personalmente di tutte le volte che ho giocato quella mappa sono stato eliminato solo 2 volte, la prima volta mi ha spinto qualcuno di sotto alla fine della mappa (non sapevo ancora come evitare il grab) la seconda un giocatore colpito dai magli rotanti mi è volato contro e siamo finiti entrambi di sotto.

Poi è bellissima perché sfoltendo di molto il numero dei giocatori ti eviti diversi round in cui potrebbero capitarti giochi a team che sono l'unico tipo di gioco veramente pericoloso insieme a quello della coda individuale.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Sto pensando di fare il plus perché il gioco sembra molto divertente, però ho paura che dopo qualche partita diventi noioso.  :sadfrog:
Se lo giochi da solo si, può diventare noioso, ma in gruppo ti assicuro che è notevolmente migliore, e io non so uno che gioca molto online :asd:  

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,955
Medaglie
10
2 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Continuo a dire che Slime Climb va cambiato, non ha senso che succedono ste cose, penso manco fosse previsto visto che secondo loro ogni volta a qualificarsi devono essere tanti (nel mio caso,34)  visto che me lo mettono pure al secondo round...ed invece...  :dsax:

Ora, ho pure vinto la corona (la mia quinta...) ma cavolo così fa schifo quella mappa. La mettessero al quarto round a sto punto.


mai successo in tante partite , comunque non hai seguito il mio consiglio sul tubo giallo  :asd:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,025
Reazioni
2,035
Medaglie
15
Anche per me Slime Climb va benissimo così, la difficoltà sta nel non farsi coinvolgere dagli altri, ripeto quel che dicevo l'altro giorno, ci stanno tanti player killer che t'aspettano sui tubi e non ti fanno passare o alla fine dove c'è lo slime per terra, la gente sta diventando veramente cattiva  :asd:  

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
mai successo in tante partite , comunque non hai seguito il mio consiglio sul tubo giallo  :asd:
E' peggio. Perchè devo riposizionarmi. Preferisco quindi tenere già la direzione dello stick in avanti. Ma cambia poco, io continuo a cadere :(

Comunque mi lamento del fatto che non è difficile solo per me visto che quando lo passo rimaniamo in pochissimi, poi eh, magari becco tutta gente scarsa...ma non ho troppi "feedback" da poter dare perchè le volte che l'ho passato si contano su due mani purtroppo. Quindi magari le decine di volte perse se passavo avrei visto meno eliminati, non lo so. Però sto seriamente pensando di gettarmi già quando arriva per fare prima e ricominciare un nuovo show  :sard:  

Certo al secondo round rimanere in due fa schifo...quindi visto che capitano quelle cose (e a parte il gioco di logica non esistono altri giochi a tempo) è il caso di metterlo al quarto round secondo me, così si arriva lì in una ventina massimo e si fa poi la finale in "tanti" o "pochi" come ogni finale. Ma se viene al secondo/terzo e succede quella cosa lì che a me, ripeto, succede ogni volta che lo passo (media di 7 rimanenti più o meno) secondo me taglia poi troppo i round totali dello show dato che arriva subito la finale :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,955
Medaglie
10
E' peggio. Perchè devo riposizionarmi. Preferisco quindi tenere già la direzione dello stick in avanti. Ma cambia poco, io continuo a cadere :(

Comunque mi lamento del fatto che non è difficile solo per me visto che quando lo passo rimaniamo in pochissimi, poi eh, magari becco tutta gente scarsa...ma non ho troppi "feedback" da poter dare perchè le volte che l'ho passato si contano su due mani purtroppo. Quindi magari le decine di volte perse se passavo avrei visto meno eliminati, non lo so. Però sto seriamente pensando di gettarmi già quando arriva per fare prima e ricominciare un nuovo show  :sard:  

Certo al secondo round rimanere in due fa schifo...quindi visto che capitano quelle cose (e a parte il gioco di logica non esistono altri giochi a tempo) è il caso di metterlo al quarto round secondo me, così si arriva lì in una ventina massimo e si fa poi la finale in "tanti" o "pochi" come ogni finale. Ma se viene al secondo/terzo e succede quella cosa lì che a me, ripeto, succede ogni volta che lo passo (media di 7 rimanenti più o meno) secondo me taglia poi troppo i round totali dello show dato che arriva subito la finale :sisi:  
vuol dire che non lo fai bene , perchè io al 90% funziona :sisi:   devi farlo da fermo con calma un bel saltello nella parte iniziale che è piu grossa e non cadi ,ti puoi riposizionare tranquillamente .

 
Ultima modifica da un moderatore:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,666
Medaglie
12
Slime Climb è perfetta, sono i giocatori che sono capre che si ammassano, spingono, saltano uno addosso all'altro e cadono nello slime o perdono tempo.

Personalmente di tutte le volte che ho giocato quella mappa sono stato eliminato solo 2 volte, la prima volta mi ha spinto qualcuno di sotto alla fine della mappa (non sapevo ancora come evitare il grab) la seconda un giocatore colpito dai magli rotanti mi è volato contro e siamo finiti entrambi di sotto.

Poi è bellissima perché sfoltendo di molto il numero dei giocatori ti eviti diversi round in cui potrebbero capitarti giochi a team che sono l'unico tipo di gioco veramente pericoloso insieme a quello della coda individuale.
Esattamente, prima arriva meglio è.
Io nella... terza o quarta vittoria (non ricordo esattamente) che mi è servita per prendere il trofeo, mi è capitato Slime Climb al secondo stage, al terzo ero già in finale per quanta gente era caduta  :rickds:

 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,431
Reazioni
921
Medaglie
9
Esattamente, prima arriva meglio è.
Io nella... terza o quarta vittoria (non ricordo esattamente) che mi è servita per prendere il trofeo, mi è capitato Slime Climb al secondo stage, al terzo ero già in finale per quanta gente era caduta  :rickds:
ieri prima vittoria e prima corona ,dopo slime climb al secondo round,siamo rimasti in 7 quindi ci ha fatto fare lo stage finale, e' stata durissima ,5 minuti a saltare tra le piattaforme ,ma mi sono messo in modalita' anni 80 da sala giochi e non ce ne e' stato per nessuno!!  :megahype:

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Terza vittoria oggi :ivan:  

 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
Sembra gustoso il nuovo round della prossima stagione dalle meccaniche  di 'Door Dash' ma con i cancelli da scavalcare grazie alla pedane mobili.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,025
Reazioni
2,035
Medaglie
15
Ne ho vinte un bel po' stasera, ma il trofeo di vincerne 5 consecutive continua a sembrarmi semi-impossibile :rickds:

Il giochino finale dove si salta i due pali è fantastico, a meno che le piattaforme che cadono non mi taglino fuori e mi facciano cadere per forza, lo vinco praticamente sempre. Unico appunto è che dovrebbero distanziare un pochino la camera di gioco.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Ne ho vinte un bel po' stasera, ma il trofeo di vincerne 5 consecutive continua a sembrarmi semi-impossibile

 
Il giochino finale dove si salta i due pali è fantastico, a meno che le piattaforme che cadono non mi taglino fuori e mi facciano cadere per forza, lo vinco praticamente sempre. Unico appunto è che dovrebbero distanziare un pochino la camera di gioco.
Se non mettono le private la vedo dura.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
2 ore in compagnia di Dakimeon ( mister 25 corone) che non contento ne ha prese 4 durante la nostra sessione.

Però sono riuscito in un glitch mai visto: saltargli per sbaglio in testa mentre mi lanciavo sulla pedana giusta nel memory della frutta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Dakimeon

Wonderful nightmare
LV
1
 
Iscritto dal
30 Apr 2011
Messaggi
1,786
Reazioni
9
Medaglie
8
2 ore in compagnia di Dakimeon ( mister 25 corone) che non contento ne ha prese 4 durante la nostra sessione.
Per la precisione ieri sera sono state 5! Purtroppo non tutte consecutive però... Riuscirò a prendere quel benedetto trofeo, prima o poi.  :asd:

 

Dakimeon

Wonderful nightmare
LV
1
 
Iscritto dal
30 Apr 2011
Messaggi
1,786
Reazioni
9
Medaglie
8
Precipitare con stile? Si può.  :polmo:
 




 
U

Utente cancellato 141331

A me comincia a dare fastidio giocarci, troppa gente che ti ostacola, trattiene, spinge al posto di fare la loro partita, aggiungiamoci i controlli di merda ed il fatto che non capisco perché, ma solo io casco ogni 3x2, mi sta un po' stufando 

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
A me comincia a dare fastidio giocarci, troppa gente che ti ostacola, trattiene, spinge al posto di fare la loro partita, aggiungiamoci i controlli di merda ed il fatto che non capisco perché, ma solo io casco ogni 3x2, mi sta un po' stufando 
Io non vedo l'ora di arrivare al livello 40 (mi mancano 8K di exp) e non metterlo più fino alla stagione 2 :asd:  Giusto per il trofeo, poi giocherò meno a prescindere dalle prossime stagioni, non mi piace se ci gioco oltre 30 minuti al giorno XD  

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 141331

Io non vedo l'ora di arrivare al livello 40 (mi mancano 8K di exp) e non metterlo più fino alla stagione 2 :asd:  Giusto per il trofeo, poi giocherò meno a prescindere dalle prossime stagioni, non mi piace se ci gioco oltre 30 minuti al giorno XD  
Io manco ho vinto una gara, vedi tu 

Al massimo cmq faccio 2/3 partite al giorno 

 
Top