Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout
Tuffati, scivola e vinci nel pantheon della goffaggine. È la tua prima volta o conosci già i trucchi? Giochi in solitaria o in squadra? Fall Guys è l'apoteosi dell'ilarità e del divertimento. Non c'è miglior vittoria di quella ottenuta nel modo più ridicolo possibile! Indossa un costume assurdo e preparati. Che lo spettacolo abbia inizio! Competitivo e cooperativo: rotola tra sfide competitive tutti contro tutti e cooperative, o affronta Ruzzolandia con altri 3 amici! Gioca con gli amici: Fall Guys è gratuito e supporta il cross-play, i gruppi multi-piattaforma e la progressione incrociata con l'account Epic Games. Contenuti sempre in evoluzione: il divertimento non finisce mai con gli eventi a tempo limitato e nuove modalità di gioco. Ogni stagione offre nuovi costumi, collaborazioni, ostacoli e modi di giocare. Totalmente personalizzabile: scegli tra un'infinità di colori, motivi, costumi e targhette. Celebra le vittorie con festeggiamenti di tendenza e mostra il tuo stile con le emote! Gli oggetti mostrati sono soggetti a disponibilità e ad acquisto separato nel negozio. Include acquisti in gioco.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Platform, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Epic Games

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,032
Reazioni
10,649
Medaglie
17

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Io non vedo l'ora di arrivare al livello 40 (mi mancano 8K di exp) e non metterlo più fino alla stagione 2 :asd:  Giusto per il trofeo, poi giocherò meno a prescindere dalle prossime stagioni, non mi piace se ci gioco oltre 30 minuti al giorno XD  
Pensavo anch'io di fermarmi una volta levelcappato a 40... invece ogni giorno loggo lo stesso anche se ho levelcappato da un pezzo solo per controllare lo shop, e giù a giocare un'altra oretta :asd:  

Volevo arrivare al trofeo delle 20 vittorie e credo me ne manchino 5/6.

Noto che l'input dei comandi è ritornato uno schifo, soprattutto durante il gioco degli esagoni che una volta su due non mi prende il salto.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,167
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Ne avevo quasi vinta un altra oggi :bruniii:  , eravamo rimasti in 2 alla fine sulle piattaforme che cadono, mi ha laggato e sono riuscito a saltare :bruniii:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
si continua a non vincere  :bruniii:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,032
Reazioni
10,649
Medaglie
17
Questo video può essere utile a qualcuno :sisi:  




 
U

Utente cancellato 141331

8 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Questo video può essere utile a qualcuno :sisi:  


Si peccato che sia tagliato e ricomposto, perché a me ogni 3x2 c'è qualcuno che mi trattiene, mi butta giù, mi fa ostruzione e poi nei giochi di squadra va a culo dipende con chi capiti ( ed io son sfiato perché solo 1 volta la mia squadra ha vinto) poi davvero non capisco come ogni 3x2 mi trovo sdraiato a terra cascato o buttato giu

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,032
Reazioni
10,649
Medaglie
17
poi davvero non capisco come ogni 3x2 mi trovo sdraiato a terra cascato o buttato giu
Perchè i server laggano, hai uno vicino che non vedi (per te è dietro ma lui è avanti o di fianco attaccato) e lo tocchi. E' provata la cosa purtroppo :( 
Ci sono vari video (anche quello che ho messo sopra sul finale) che mostrano la stessa partita con un team da due in squadra dove nello stesso punto si trovano in posizioni diverse nello stesso momento. E' il più grande problema che trovo ora al gioco, e questo accade anche quando ti prendono la coda stando molto dietro, semplicemente ti stanno vicino ma non lo vedi  :bruniii:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Idem, anzi prima arrivavo spesso al terzo livello, ora ci riuscirò una volta su 10
a me è peggio, io in finale ci arrivo pure  :craig:

Perchè i server laggano, hai uno vicino che non vedi (per te è dietro ma lui è avanti o di fianco attaccato) e lo tocchi. E' provata la cosa purtroppo :( 
Ci sono vari video (anche quello che ho messo sopra sul finale) che mostrano la stessa partita con un team da due in squadra dove nello stesso punto si trovano in posizioni diverse nello stesso momento. E' il più grande problema che trovo ora al gioco, e questo accade anche quando ti prendono la coda stando molto dietro, semplicemente ti stanno vicino ma non lo vedi  :bruniii:
sistemare i server per loro dev'esser una priorità,  per conservare il successo del gioco 

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,032
Reazioni
10,649
Medaglie
17
Avevo contato male, sto a sette  :evvai:



Per ora meno del 4% ha vinto sette volte, su PS4 ovviamente :asd:  
Il 20 è allo 0.9 :sisi:  

Comunque la finale per me più semplice da vincere è Jump Showdawn :sisi:  Lì se ci arrivo ho un 50% di vittoria, 6 volte l'ho fatta e ho vinto 3 volte. Purtroppo c'è una vittoria che non ricordo. Ricordo di aver vinto zero volte all'esagono, quello sicuro, e due i primi 2 gg a fall mountain, ricordo di aver grabbato due corone. Ne mancano quindi due ma ho ricordi di un solo match vinto nelle code. Bho :asd:  

 

marco1991

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
462
Reazioni
13
Medaglie
9
Finalmente posso dire di far parte dello 0.3% della community con il trofeo Head Turner  :predicatore:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,032
Reazioni
10,649
Medaglie
17
Ragazzi  :sard:




Solo allo 0.3% sta quello di mettersi tutto leggendario? Strano, due cose le hanno date con la patch :asd:  Io potrei comprarmi con 3 corone ciò che mi manca (oggi è in negozio) ma me le tengo, non ho fretta tanto non lo platino XD  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Il fatto è che fan cagare pattern e colori leggendari, e spendere 5 corone per quelle robe mi piange il cuore :asd:  

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,032
Reazioni
10,649
Medaglie
17
Il fatto è che fan cagare pattern e colori leggendari, e spendere 5 corone per quelle robe mi piange il cuore :asd:  
Il colore che ho comprato tempo fa almeno mi piaceva, ma per il pattern dato che ho capito dopo che non vincerò mai tanto (e quindi le corone sono tipo qualcosa che vale quanto una roccia proveniente da un pianeta lontano :asd: ) me le tengo per un pattern molto ma molto più figo di quello dei pesci che potrei prendere oggi XD  

 

Kaen

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2014
Messaggi
99
Reazioni
11
Medaglie
2
A me comincia a dare fastidio giocarci, troppa gente che ti ostacola, trattiene, spinge al posto di fare la loro partita, aggiungiamoci i controlli di merda ed il fatto che non capisco perché, ma solo io casco ogni 3x2, mi sta un po' stufando 
Guarda ci stavo pensando proprio ieri, sta un po' stufando questa "cattiveria immotivata", ma è anche vero che molte delle situazioni divertenti capitano proprio per via di questi scontri.
Potrebbero implementare una modalità a parte dove non puoi grabbare gli altri giocatori ma se uno vuole si mette sul tubo solo per darti fastidio lo può fare lo stesso, sarebbe un po' limitato e non tutti i giochi funzionerebbe (tipo quello delle uova)

Che poi io credo tu stia giocando da PS4, io l'ho comprato anche su PC per giocare con alcuni amici e vi posso assicurare che non sono cattivi ma MALVAGI, il livello medio è più alto, e ve lo dico io che ho giocato tanto su PS4 (Platinato) e vinco davvero spesso tutt'ora
ma su PC vinco molto meno, è difficile anche arrivare primi alle race.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,032
Reazioni
10,649
Medaglie
17
Siccome il gioco ha un fattore di casualità basso (sono ironico) stano ben pensando di aumentarlo





A me pare una stronzat* XD  
In pratica sto martello apparirà a caso in alcuni livelli, se appare, è casuale, per cambiare le cose.

 

marco1991

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
462
Reazioni
13
Medaglie
9
Il 4/9/2020 alle 12:28 , Siriodorione ha scritto:

Siccome il gioco ha un fattore di casualità basso (sono ironico) stano ben pensando di aumentarlo


Va bè ma questo gioco va preso per quello che è, poco seriamente e molto caotico, quindi non ci vedo nulla di male...

 
Top