Cosa c'è di nuovo?

Federico Chiesa

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,882
Reazioni
4,079
Medaglie
8
ha finito le visite,dovrebbe arrivare il comunicato a breve

 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,806
Reazioni
1,008
Medaglie
5
Vattene preventivo, questo e' piu' scarso di pippardeschi

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
Benvenuto, non sarà un fenomeno ma è ancora giovanissimo, ha gamba e soprattutto è integro. Meglio scommettere su di lui, con una formula a noi molto vantaggiosa, che buttare altri 6 milioni di ingaggio annuali su quel rottame di Douglas Costa

Può tanto fare il salto di qualità quanto fare la fine di Bernardeschi, speriamo bene dai

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
Ufficiale, contratto depositato in Lega :nev:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Operazione da 60 Milioni spalmata in due anni come cartellino.

2 milioni di prestito il primo anno

8 milioni di prestito il secondo

Riscatto a 40 milioni

+10 di bonus se la Juve si piazza tra le prime 4 (questo mi pare di aver capito)

Di ingaggio però non ho percepito quanto prenderà.

Comunque a livello tecnico è un buon innesto, meglio di Bernardeschi e si giocherà il posto da titolare con Kuleveski nel tridente con CR7 dall'altra parte e uno tra Morata e Dybala in mezzo credo

 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,209
Reazioni
5,187
Medaglie
10
Operazione da 60 Milioni spalmata in due anni come cartellino.

2 milioni di prestito il primo anno

8 milioni di prestito il secondo

Riscatto a 40 milioni

+10 di bonus se la Juve si piazza tra le prime 4 (questo mi pare di aver capito)

Di ingaggio però non ho percepito quanto prenderà.

Comunque a livello tecnico è un buon innesto, meglio di Bernardeschi e si giocherà il posto da titolare con Kuleveski nel tridente con CR7 dall'altra parte e uno tra Morata e Dybala in mezzo credo
Io sapevo di 50 totali. Aspettiamo il comunicato ufficiale ma dovrebbero essere più o meno quelle le cifre. 

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Io sapevo di 50 totali. Aspettiamo il comunicato ufficiale ma dovrebbero essere più o meno quelle le cifre. 
Federico Chiesa è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus: alla Fiorentina 10 milioni per il prestito biennale (3+7), più 40 milioni per un obbligo di riscatto condizionato e altri 10 per possibili bonus. Si conclude dunque qua il racconto live di TMW.

19.00 - Ecco il comunicato della Juve - Arrivato anche il comunicato della Juventus sull'acquisto di Federico Chiesa, con i dettagli economici dell'operazione:

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società ACF Fiorentina per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Chiesa a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni, di cui € 3 milioni per la stagione sportiva 2020/2021 e € 7 milioni nel corso per la stagione sportiva 2021/2022. Inoltre, l’accordo prevede:

• L’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2021/2022;

• La facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore qualora detti obiettivi non fossero raggiunti.

Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva, in entrambi i casi, è pari a € 40 milioni, pagabili in tre esercizi, e potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 10 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi".

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
- 3MLN prestito per quest'anno

- 7MLN di prestito per l'anno prossimo

- 40MLN di riscatto tra due anni, pagabili in tre esercizi

+10MLN di bonus in caso di determinati obbiettivi sportivi

L'obbligo di riscatto scatta al raggiungimento di determinati obbiettivi nella stagione 2021/2022, quindi la prossima, non questa.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,047
Reazioni
1,468
Medaglie
16



 
Ultima modifica da un moderatore:

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,668
Reazioni
717
Medaglie
8
alla fine è arrivato, era inevitabile

soldi buttati, poi per i giocatori buoni fanno i pezzenti.. ridicoli

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,445
Reazioni
2,464
Medaglie
11
daje fede li farai ricredere tutti :ivan:

e poi non salite sul carro cit.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,607
Reazioni
4,468
Medaglie
12
Benvenuto. Sono abbastanza fiducioso

 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,637
Reazioni
613
Medaglie
7
mettiamo chiesa al centro del villaggio cit.

sicuramente è integro giovane  e l'operazione per prenderlo è oro colato

3+7+13.3 x3+bonus diciamo che in questo modo  non ci compromette i mercati futuri

mi resta il dubbio di come lo si farà giocare,è un giocatore di corsa che spesso  va a testa bassa e restio alle giocate tipo 1-2, in campo  presumo a sinistra, a destra abbiamo già cuadrado e kulu, se parliamo in attacco ci sta dyba-morata e kulu

bernardeschi potrebbe diventare un esterno sinistro alla camoranesi che saltava l'uomo e crossava da dio ma in fase difensiva non era tutta questa cima

 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
387
Reazioni
106
Medaglie
6
Così, tanto per, sono andato a rivedermi cosa faceva Bernardeschi alla Fiorentina... madonna speriamo bene, sembrava Dio in terra rispetto a Chiesa. Qua serve un atto di fede  :asd:

 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,806
Reazioni
1,008
Medaglie
5
Così, tanto per, sono andato a rivedermi cosa faceva Bernardeschi alla Fiorentina... madonna speriamo bene, sembrava Dio in terra rispetto a Chiesa. Qua serve un atto di fede  :asd:
rispetto a chiesa bernardeschi sembrava Baggio. Capisco che i giocatori buoni non te li diano in prestito con obbligo, però prendere sto mediocre a cifre assurde quando poi sul mercato c’erano giocatori più forti e/o più utili a cifre simili è da deficienti,o comunque da paratici masterclass

 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,363
Reazioni
3,239
Medaglie
16
pur non essendo un suo fan, se pirlo cambia modulo può essere molto utile (sicuramente più di marcio costa) ma cosi col 3412 non ce lo vedo proprio a fare la fascia a tutto campo

 
Top