Cosa c'è di nuovo?

Federico Chiesa

ufficiale

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,480
Reazioni
365
Medaglie
5
il 433 pirlo lo ha escluso 


Pirlo non gioca con le ali. Ad oggi credo che l'idea sia quella di metterlo esterno in un 352/343/3412.

Poi non é esattamente un monopiede come lo può essere un Dybala per dire. L'ho visto in più e più occasioni rientrare sul piede debole e tentare l'assist o il tiro a giro. 
Capito e fa bene giocare con Ronaldo esterno e` una follia. 

Detto cio` sinceramente  fare il 5 a tutta fa scia o il 4 a tutta fascia sinceramente non ce lo vedo, anche perche' fare un 5 a tutta fascia significa che devi saper difendere anche. 
Secondo me e` un azzardo, pero` magari vi dice bene.

Comunque giocare in champions con la difesa a 3 e` da folli.

 

 
Ultima modifica da un moderatore:

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,661
Reazioni
714
Medaglie
8

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,434
Reazioni
2,461
Medaglie
11
non hanno aspettato a spalarci merda sopra, fino all'altro giorno era il loro giocatore simbolo... bella riconoscenza

se la fiorentina ha avuto un minimo di credibilità in questi anni era grazie a lui e qualche altro giocatore buono che avevano (e che hanno venduto, il prossimo sarà milenkovic e diventerà il "cattivo" ovviamente)

facile ingraziarsi i tifosi cosi, ma un ragazzo di 22 anni cosa doveva rimanere a fare in una squadra senza prospettiva, se ti chiama juve inter o chi per loro non ci pensi due volte giustamente...

 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,621
Reazioni
604
Medaglie
7
non hanno aspettato a spalarci merda sopra, fino all'altro giorno era il loro giocatore simbolo... bella riconoscenza

se la fiorentina ha avuto un minimo di credibilità in questi anni era grazie a lui e qualche altro giocatore buono che avevano (e che hanno venduto, il prossimo sarà milenkovic e diventerà il "cattivo" ovviamente)

facile ingraziarsi i tifosi cosi, ma un ragazzo di 22 anni cosa doveva rimanere a fare in una squadra senza prospettiva, se ti chiama juve inter o chi per loro non ci pensi due volte giustamente...
la bravura delle società è questa

bernardeschi se ne va , traditore, chiesa se ne va traditore, higuain se ne va traditore ecc ecc

e queste sono società che ci campano in serie A grazie a queste cessioni, son fottutamente bravi a vendere i giocatori a questi prezzi e fingere che sia solo colpa dei  giocatori, e loro stanno la tranquilli

 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
Volevo scherzare su quando la fiorentina ha intenzione di farsi lo stadio e googlando per vedere quello attuale ho scoperto che lo fanno sul serio 

 

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
791
Reazioni
380
Medaglie
2
Guardando un po' di video, e conscio ovviamente che youtube Giaccherini sembri Maradona, mi sembra uno che lotta su tutti i palloni, e già sarebbe ottima cosa.

In più tutto sommato sembra che abbia una buona visione dei compagni, e mi sembra rapido a coordinarsi per tirare, soprattutto in situazioni concitate.

Non ho idea se valga l'investimento fatto, ma anche se non diventerà un fuoriclasse potrebbe essere uno di quegli elementi che supporta molto bene i campioni con impegno e qualità.
Poi, per quanto non sia nazionalista o campanilista, ammetto che da tifoso di discretamente lunga data, mi piace avere in squadra giocatori forti italiani, motivo per cui ci terrei doppiamente che Bernardeschi si ripigliasse.

È sempre stata un po' una delle caratteristiche della Juventus

 
Ultima modifica da un moderatore:

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,621
Reazioni
604
Medaglie
7
Commisso deluso da chiesa perchè da quando se ne è andato non lo ha ancora chiamato

 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,996
Reazioni
1,116
Medaglie
3
Sempre ridicole queste manfrine di alcune società che devono per forza buttare merda sui giocatori venduti alla Juve. Agli occhi dei curvaioli cercano di far passare solo i giocatori come i "traditori", ma non mi sembra che a queste società facciano schifo i soldi della Juve

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Molto convincente in queste prime due partite (espulsione a parte, ma vabbè')
Sicuramente è un tipo di giocatore che ci serviva come il pane sugli esterni, salta l'uomo e crea superiorità numerica e questa cosa ci serve tantissimo. Purtroppo se gioca a sinistra perde un po' in fase di finalizzazione perché difficilmente riesce a rientrare sul destro e tirare, ma mille volte meglio lui lì che Cuadrado adattato. Poi appena ritornerà Ronaldo si rimette a destra

Ora speriamo solo non lo rovinino come fatto con Bernardeschi, se lo fanno ingrossare come un mastino è finita
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Grazie leozlatan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Bestia,cuore,carattere e qualità

Poi deve crescere molto ma i cocones per migliorare ce li ha

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,810
Reazioni
10,571
Medaglie
17
Bestia,cuore,carattere e qualità

Poi deve crescere molto ma i cocones per migliorare ce li ha

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi da le stesse sensazioni ce mi dava Berna il primo anno, speriamo non si perda :sisi:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,504
Reazioni
815
Medaglie
5
Il padre era un bel giocatore, lui è sulla strada per essere come e meglio di lui. La grinta c'è.
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Mi da le stesse sensazioni ce mi dava Berna il primo anno, speriamo non si perda :sisi:
Il problema è che tecnicamente parliamo di un giocatore mediocre, ed in più non è neanche uno che abbia chissà quale visione calcistica.
Se in forma fisicamente e sulle ali dell'entusiasmo può probabilmente illudere qualche tifoso, ma in sostanza rimane un caprone senza grossi margini di miglioramento (anzi)... se non altro devo ammettere che ha un buon tiro, questo sì.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Il problema è che tecnicamente parliamo di un giocatore mediocre, ed in più non è neanche uno che abbia chissà quale visione calcistica.
Se in forma fisicamente e sulle ali dell'entusiasmo può probabilmente illudere qualche tifoso, ma in sostanza rimane un caprone senza grossi margini di miglioramento (anzi)... se non altro devo ammettere che ha un buon tiro, questo sì.
Beh se mi illude con gol e giocate varie ogni partita, felice di essere illuso.
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Beh se mi illude con gol e giocate varie ogni partita, felice di essere illuso.
Il problema di questo tipo di giocatori è che se gli capita un periodo di flessione fisica rischia facilmente di perdere fiducia, dal momento che non ha i mezzi tecnici per sopperire alla mancanza di "gamba".
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Il problema di questo tipo di giocatori è che se gli capita un periodo di flessione fisica rischia facilmente di perdere fiducia, dal momento che non ha i mezzi tecnici per sopperire alla mancanza di "gamba".
Beh lui basa tutto il gioco sulla corsa, ovvio che se cala di forma è un problema. Però questo tipo di giocatori servono per spaccare le partite, specialmente in una squadra imballata come la nostra.
 
Top