Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Se chiudono sicuramente spediranno tramite corriere, e per chi non ha ancora saldato daranno la possibilità di pagare online. Non vedo altri modi. Ma comunque non penso accada, i negozi di giorno resteranno aperti. Gli unici che forse devono preoccuparsi sono quelli che vivono in Lombardia e Campania dove la situazione è abbastanza critica.

Su infatti ci sono molte più probabilità che salti PS5.

E io abito proprio in Campania :asd:
Tra l'altro il mio Gs si trova in un centro commerciale appena fuori città, quasi attaccato, ma afferisce ad un altro comune. Se fanno un blocco tra comuni dovrò andarci clandestinamente nonostante sia più vicino io che quelli dell'altro paese :asd:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
E io abito proprio in Campania :asd:
Tra l'altro il mio Gs si trova in un centro commerciale appena fuori città, quasi attaccato, ma afferisce ad un altro comune. Se fanno un blocco tra comuni dovrò andarci clandestinamente nonostante sia più vicino io che quelli dell'altro paese :asd:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Campania o Cartiera? :sard:
 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,551
Reazioni
583
Medaglie
5
Ho appena visto che dentro la confezione non ce la prova gratuita del gamepass.. :sadfrog:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,898
Reazioni
474
Medaglie
5
Perché non ti sono bastati già tutti i mesi di pass fatti ad 1 euro ? Adesso basta regali.:trollface:
Vabbè siamo quasi a Novembre, tra un paio di mesi è Natale, Babbo Spencer poteva fare un ultimo giro di regali :pff:
 
Ultima modifica:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,043
Reazioni
4,283
Medaglie
20

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,898
Reazioni
474
Medaglie
5
Quindi quelli che non erano compatibili su One continueranno a non essere retrocompatibili ? :sadfrog:
esatto, la retro è la stessa identica di One. Hanno già detto però che dall'anno prossimo torneranno a lavorare per portare nuovi giochi in retrocompatibilità
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Secondo me lo regaleranno comunque. Dalla nuova app si può registrare la console. Magari per chi va di D1 li ringraziano con un codice che invieranno loro stessi, o almeno me lo auguro :asd:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,043
Reazioni
4,283
Medaglie
20
esatto, la retro è la stessa identica di One. Hanno già detto però che dall'anno prossimo torneranno a lavorare per portare nuovi giochi in retrocompatibilità
Speriamo perché ho un paio di titoli in standby da parecchio :sadfrog:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Non so come ma una parte del mio messaggio non è stata inserita. Dicevo: non so voi ma a me piace molto il confezionamento di Series X, si vede che è un oggetto che stai pagando 500 bombe :asd:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,551
Reazioni
583
Medaglie
5
Non so come ma una parte del mio messaggio non è stata inserita. Dicevo: non so voi ma a me piace molto il confezionamento di Series X, si vede che è un oggetto che stai pagando 500 bombe :asd:
Si nota la cura dietro al confezionamento, ogni minimo dettaglio e' stato curato e ti da proprio la sensazione di un prodotto premium
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Questa è un affermazione molto ma molto pesante.....sempre se vera naturalmente....


Giusto per tirarmela un pò io l'ho detto e ribadito in tempi non sospetti...
Non credo che si sbilancerebbero così se non fosse vero, avendo lavorato a così stretto contatto con AMD evidentemente sanno benissimo cosa c'é sotto il cofano di PS5.

Tra l'altro sarebbe solo una conferma di quello che disse mesi fa un ingegnere Sony prima che lo costringessero a ritrattare le dichiarazioni.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Sta succedendo il putiferio dopo questa news....:ohyess:...si va dalla falsità di MS, ma è solo perchè parla di direct X e le open GL sono meglio e vai yeppa yeppa
 
Top