Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Non so se mi sono abituato io, o se è tornato più veloce.
Forse in blitz beta è più lento
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Non so se mi sono abituato io, o se è tornato più veloce.
Forse in blitz beta è più lento
è tornato più veloce non capisco il perchè, sembra più veloce perfino prima della patch, già si nota dal cambio arma, non capisco perchè apportano modifiche e poi ritornano com'era prima anzi peggio, ora così fà veramente schifo, ieri non mi entrava nessun colpo, facevo solo 90% di danno ho dovuto staccare visto che mi stanno rompendo le scatole, spero che sia una cosa temporanea perchè se continuano così mi sà che ora di mollarlo
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Il lag comunque è allucinante su sto gioco, alterni partite dove gira tutto, ad altre dove vai sempre 99 99 99 99 99 99 di danno
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
679
Reazioni
338
Medaglie
5
Non so se mi sono abituato io, o se è tornato più veloce.
Forse in blitz beta è più lento
è tornato più veloce non capisco il perchè, sembra più veloce perfino prima della patch, già si nota dal cambio arma, non capisco perchè apportano modifiche e poi ritornano com'era prima anzi peggio, ora così fà veramente schifo, ieri non mi entrava nessun colpo, facevo solo 90% di danno ho dovuto staccare visto che mi stanno rompendo le scatole, spero che sia una cosa temporanea perchè se continuano così mi sà che ora di mollarlo
Ma è diverso solo su blitz beta o anche sulle altre modalità? Perché se è solo il primo caso è normale, in quella playlist provano sempre delle modifiche.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Ma è diverso solo su blitz beta o anche sulle altre modalità? Perché se è solo il primo caso è normale, in quella playlist provano sempre delle modifiche.
Io ho trovato diverso in classificata rdc perciò non ci dovevano essere modifiche, secondo me hanno ricevuto un sacco di lamentele (di bibicacca) e hanno rimesso il gameplay prima della patch, non c'è altra spiegazione
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Sarebbe assurdo però, dopo 1 giorno tornare indietro, personalità 0.
Tanto chi si lamenta sui forum, giocherà sempre a Gears, anche se mettessero Snub only come gameplay
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
679
Reazioni
338
Medaglie
5
Io ho trovato diverso in classificata rdc perciò non ci dovevano essere modifiche, secondo me hanno ricevuto un sacco di lamentele (di bibicacca) e hanno rimesso il gameplay prima della patch, non c'è altra spiegazione
Sarebbe assurdo però, dopo 1 giorno tornare indietro, personalità 0.
Tanto chi si lamenta sui forum, giocherà sempre a Gears, anche se mettessero Snub only come gameplay
Forse ho scoperto l'arcano, avevano per sbaglio impostato tutte le playlist di rdc con le calibrazioni della beta playlist....dovrebbero aver risolto ora, letto poco fa dalla pagina ufficiale della Coalition.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Forse ho scoperto l'arcano, avevano per sbaglio impostato tutte le playlist di rdc con le calibrazioni della beta playlist....dovrebbero aver risolto ora, letto poco fa dalla pagina ufficiale della Coalition.
Si avevi ragione ora il gioco funziona alla grande di nuovo, mi sono fatto una partita e mi sono divertito :dajee:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Non so come sia il gioco ora, a me ad esempio piaceva tantissimo la velocità del 2, forse il più lento dei gears.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Le stanze sono letteralmente piene di gente con ping 90/100 che fanno tre quarti delle kill uccidendo sparando a vuoto per il lag
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Le stanze sono letteralmente piene di gente con ping 90/100 che fanno tre quarti delle kill uccidendo sparando a vuoto per il lag
Se giochi in sociale si c'è lag li, mentre nelle classificate si gioca bene

Cmq disponibile un nuovo pacchetto


Il nuovo pacchetto Day è ora disponibile gratuitamente con Xbox Game Pass Ultimate Perks o nel negozio #Gears5. Richiedi i tuoi vantaggi andando alla tua galleria dei vantaggi sulla tua console Xbox o app Xbox su Windows 10 PC.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Penso che sopravvivrò senza, ma apprezzo i New Day, sono contento per loro
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Provate ora un paio di partire sociali, il ping non scende sotto i 100 (cosa che prima non accadeva) e la velocità mi sembra quella di sempre. Detto questo mi sono già rotto le scatole e non penso ci tornerò mai piu, questa volta sul serio. :asd:
Ah e fiume non mi è mai capitata. :bah:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Provate ora un paio di partire sociali, il ping non scende sotto i 100 (cosa che prima non accadeva) e la velocità mi sembra quella di sempre. Detto questo mi sono già rotto le scatole e non penso ci tornerò mai piu, questa volta sul serio. :asd:
Ah e fiume non mi è mai capitata. :bah:
Si ovvio anche a me :asd:
Vabbè che ho giocato meno, io l'ho ripreso solo due sere, (una pure con Catania13) ma in queste due sere mi è capitata solo una volta quella simil Azura. Le altre mai una volta :rickds:
Non ho idea di Nexus, e Fiume e Torre manco l'ho viste....in compenso ho perso il conto delle partite giocate a Manicomio :facepalm:
Io pure mi sa che lo lascio, non lo disinstallo giusto perché un'altra run alla campagna me la vorrei rifare con piacere e rimango in attesa del DLC...che però da come lo stanno "pubblicizzando" temo sarà una cagata immensa messa là tanto per farla.
 
  • Like
Reactions: Ts.

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Si ovvio anche a me :asd:
Vabbè che ho giocato meno, io l'ho ripreso solo due sere, (una pure con Catania13) ma in queste due sere mi è capitata solo una volta quella simil Azura. Le altre mai una volta :rickds:
Non ho idea di Nexus, e Fiume e Torre manco l'ho viste....in compenso ho perso il conto delle partite giocate a Manicomio :facepalm:
Io pure mi sa che lo lascio, non lo disinstallo giusto perché un'altra run alla campagna me la vorrei rifare con piacere e rimango in attesa del DLC...che però da come lo stanno "pubblicizzando" temo sarà una cagata immensa messa là tanto per farla.
Si anch'io lo tengo installato in attesa del dlc ma con il multi ho chiuso definitivamente.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Sarebbe bello comunque tra 20 anni nel gears 10 avere un'ia che magari non sembri sviluppata da un ragazzino neolaureato, ma da sviluppatori seri.
L'orda è molto divertente ora, ma l'ia è qualcosa di indecente per un gioco del 2020, lo è da sempre in Gears, i nemici sono letteralmente carne da macello che si muovono a caso con l'aimbot
 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
ciao raga, io vorrei sapere perchè le ranked non si possono fare in squadra e solo in due? che senso ha?
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
in che senso?
Cioè sai qualcosa a riguardo?
Tutti se ne lamentano, ma da TC dicono che le cose sono ok così.
Anche il 4 vs 4 in veloce non ha senso, non appena uno quitta ti ritrovi in 3 e lì la partita è persa perché non riesci più a prendere le armi
Per altro, parlando di scelte infelici:

Gridiron tolto.
Guardiano solo quick play, ovviamente se fai una squadra da 5 il risultato è sempre lo stesso, vinci 3 turni, gli altri quittano e ti passa la voglia perché ti tocca rifare la stanza e la storia si ripete
 
Top