Gianp
Signore
- Iscritto dal
- 27 Mag 2012
- Reazioni
- 273
Comunque ho risolto. Ho dovuto disinstallare e riscaricare ancora una volta tutto il gioco ma ho capito qual era il problema. Per farla breve si era impallato,senza notificare alcun errore,nel tentativo d'installare Hivebusters. Non so con esattezza per quale motivo, dato che non ho fatto niente perché provasse ad installarlo, probabilmente c'era qualcosa nei save risalente a quando ho giocato il dlc su Game pass e non avendo quest'ultimo attivo entrava in un loop tutto suo. Una volta riattivato il Pass e scaricato Hivebusters si è risolto tutto.
Il gioco base,senza quell' aggiornamento mi stava cominciando a dare problemi all'avvio,con un caricamento infinito della schermata principale,quindi mi è sembrata la soluzione ottimale. Ho avuto pure la fortuna di poter usufruire della promo che danno quando non si usa il servizio per qualche mese.
Ne approfitterò per giocarmi qualche titolo che avevo intenzione di recuperare più in là.
Mi da un n po' fastidio solo il fatto che Gears 5 l'avevo preso fisico,dopo averlo finito sul Pass,proprio per poterne disporre a prescindere dall'abbonamento ed ho l'impressione che se vorrò fare così dovrò cancellare i save.
Il gioco base,senza quell' aggiornamento mi stava cominciando a dare problemi all'avvio,con un caricamento infinito della schermata principale,quindi mi è sembrata la soluzione ottimale. Ho avuto pure la fortuna di poter usufruire della promo che danno quando non si usa il servizio per qualche mese.
Ne approfitterò per giocarmi qualche titolo che avevo intenzione di recuperare più in là.
Mi da un n po' fastidio solo il fatto che Gears 5 l'avevo preso fisico,dopo averlo finito sul Pass,proprio per poterne disporre a prescindere dall'abbonamento ed ho l'impressione che se vorrò fare così dovrò cancellare i save.