Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,154
Reazioni
2,385
Medaglie
10
Ma se stavamo parlando del primo capitolo scusa?
I prossimi li possono fare anche su tostapane,il primo capitolo probabilmente no,per il resto non possiamo dire il contrario ne tu ne io

In realtà proprio voi sonari state parlando del fatto che l'ip è di insomniac,il bue che dice cornuto all'asino :patpat:

In realtà proprio voi sonari state parlando del fatto che l'ip è di insomniac,il bue che dice cornuti all'asino :patpat:
Per

Perfetto,a parte minecraft sono giochi pre accordi,grazie per aver portato prove alla mia tesi :adrian:

Sfido a fare una lista più lunga coi giochi MS usciti post-acquisizione e rimasti esclusiva XBOX-PC :sard:
Poi a fine gen si fa la contro-conta e si ride assieme :asd:

Mi ero dimenticato tutte le future espansioni di Fallout 76, Teso, Fallout Shelter chiaramente
 
U

Utente cancellato 22881

Sfido a fare una lista più lunga coi giochi MS usciti post-acquisizione e rimasti esclusiva XBOX-PC :sard:
Poi a fine gen si fa la contro-conta e si ride assieme :asd:

Mi ero dimenticato tutte le future espansioni di Fallout 76, Teso, Fallout Shelter chiaramente
Ok,parli di fantascienza allora :asd:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Dipende anche da quante ps5 piazzeranno e viceversa.
Se si trovano in forte svantaggio come la gen passata, ci vanno in grossa perdita, e tenerseli solo su MS significa morte certa.
Al massimo su pc possono contare, ma non fanno in alcun modo i numeri di una console sony.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,900
Reazioni
5,932
Medaglie
21
Ma che eco mediatico ti da minecraft esclusivo dai.
Correggo,ha portato un titolo first su sony,gli altri gli ha riposto velatamente fancuuuuuuulooooo
Ad occhio e croce più di QUALSIASI titolo Zenimax ad eccezione, forse, di TES e Fallout. :asd:
Intanto il singolo gioco è arrivato su PS VR poche settimane fa. Sugli altri non ha risposto fanculo ma le solite supercazzole in cui non dice nulla di concreto per poter poi scegliere qualsiasi soluzione sarà la più conveniente senza doversi rimangiare dichiarazioni (cosa che comunque riesce discretamente bene alla dirigenza Xbox). Onestamente non capisco tutta questa esposizione a difesa delle "esclusive" Microsoft, evidentemente le perculate dei pcisti che ancora oggi usano la tag #tantononesce non sono bastate per suggerire di usare prudenza quando si parla delle scelte dalla HH più schizofrenica. :unsisi:
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 22881

Ad occhio e croce più di QUALSIASI titolo Zenimax ad eccezione, forse, di TES e Fallout. :asd:
Intanto il singolo gioco è arrivato su PS5 poche settimane fa. Sugli altri non ha risposto fanculo ma le solite supercazzole in cui non dice nulla di concreto per poter poi scegliere qualsiasi soluzione sarà la più conveniente senza doversi rimangiare dichiarazioni (cosa che comunque riesce discretamente bene alla dirigenza Xbox). Onestamente non capisco tutta questa esposizione a difesa delle "esclusive" Microsoft, evidentemente le perculate dei pcisti che ancora oggi usano la tag #tantononesce non sono bastate per suggerire di usare prudenza quando si parla delle scelte dalla HH più schizofrenica. :unsisi:
Ma in futuro possono fare la qualsiasi cosa in ms,dico ad oggi non ha portato nulla post acquisizione,in futuro non lo.p9sso sapere ne io ne tu come si evolve la cosa :sisi:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,900
Reazioni
5,932
Medaglie
21
Quando leggo "eh ma minecraft" è sempre un'emozione

è quella genialata che sai che arriverà prima o poi ma ti sorprende sempre

Sesame Street Mystery GIF by PBS KIDS
Minecraft non è un videogioco? Mojang non è uno studio Microsoft? Illuminami, Maestro.
Ma in futuro possono fare la qualsiasi cosa in ms,dico ad oggi non ha portato nulla post acquisizione,in futuro non lo.p9sso sapere ne io ne tu come si evolve la cosa :sisi:
Quindi Minecraft su PS VR è niente. Ok, prendo atto della mia allucinazione.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 22881

Minecraft non è un videogioco? Mojang non è uno studio Microsoft? Illuminami, Maestro.

Quindi Minecraft su PS VR è niente. Ok, prendo atto della mia allucinazione.
Ti ho già detto a parte minecraft,mica te lo devo scrivere in ogni post.
A parte minecraft non ha portato nulla su console sony
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,900
Reazioni
5,932
Medaglie
21
Ti ho già detto a parte minecraft,mica te lo devo scrivere in ogni post.
A parte minecraft non ha portato nulla su console sony
E quindi? Un precedente c'è, tanto basta per instillare un dubbio ragionevole che non può essere liquidato con "gnégnégné ma ti pare che portano i loro giochi su PS?". Sì, è esttamente ciò che hanno fatto con Minecraft, quindi perché non potrebbero rifarlo? :asd:
Come Horizon ZD su PC. E' un gioco solo, ma ormai il tarlo c'è e ci si aspetta che possa arrivare qualsiasi gioco Sony su PC. Anche tra quelli che in queste pagine difendono l' "esclusività" dei giochi Zenimax c'è chi ancora piange per la smentita della slide di Demon's Souls.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 22881

E quindi? Un precedente c'è, tanto basta per instillare un dubbio ragionevole che non può essere liquidato con "gnégnégné ma ti pare che portano i loro giochi su PS?". Sì, è esttamente ciò che hanno fatto con Minecraft, quindi perché non potrebbero rifarlo? :asd:
Come Horizon ZD su PC. E' un gioco solo, ma ormai il tarlo c'è e ci si apsetta che possa rrivare qualsiasi gioco Sony su PC. Anche tra quelli che in queste pagine difendono l' "esclusività" dei giochi Zenimax c'è chi ancora piange per la smentita della slide di Demon's Souls.
Ma infatti in un pist poco sopra ho detto che la mia unica certezza sono i giochi nintendo che rimaranno esclusivi
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,052
Reazioni
848
Medaglie
7
Mah, io credo che si terranno l'esclusiva pc-xbox per qualche anno e poi lo metteranno anche su PlayStation. Detto questo specialmente con il gamepass credo saranno molto pochi coloro che pur avendo solo console sony sapranno resistere alla tentazione...io cmq li metterei solo sul pass console, su pc a prezzo di lancio e su ps5 due anni dopo. Sono un bastardo :asd:
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
A chi dice "Minecraft era già uscito su PS4", badate che proprio quest'anno ne hanno fatto uscire un altro: Minecraft Dungeons.
 
U

Utente cancellato 22881

Mah, io credo che si terranno l'esclusiva pc-xbox per qualche anno e poi lo metteranno anche su PlayStation. Detto questo specialmente con il gamepass credo saranno molto pochi coloro che pur avendo solo console sony sapranno resistere alla tentazione...io cmq li metterei solo sul pass console, su pc a prezzo di lancio e su ps5 due anni dopo. Sono un bastardo :asd:
Io penso gli interessi espandersi anche su pc per me,poi sul PC chi compra mai i titoli al prezzo di lancio :trollface:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Mah, io credo che si terranno l'esclusiva pc-xbox per qualche anno e poi lo metteranno anche su PlayStation. Detto questo specialmente con il gamepass credo saranno molto pochi coloro che pur avendo solo console sony sapranno resistere alla tentazione...io cmq li metterei solo sul pass console, su pc a prezzo di lancio e su ps5 due anni dopo. Sono un bastardo :asd:
Quindi mi stai dicendo che avremo i giochi Zenimax nel 2026? :trollface:
A chi dice "Minecraft era già uscito su PS4", badate che proprio quest'anno ne hanno fatto uscire un altro: Minecraft Dungeons.
aia
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,498
Reazioni
6,740
Medaglie
24
Sfido a fare una lista più lunga coi giochi MS usciti post-acquisizione e rimasti esclusiva XBOX-PC :sard:
Poi a fine gen si fa la contro-conta e si ride assieme :asd:

Mi ero dimenticato tutte le future espansioni di Fallout 76, Teso, Fallout Shelter chiaramente
!remindme 7years :trollface:

La situazione sarà sicuramente più chiara nel momento in cui verrà finalizzato l'acquisto, però per me si parlerà di esclusività su console temporale di 1/2 anni e su PC...bho.
Od optano per l'esclusività temporale (magari minore) o stiKaz ve li buttiamo anche su Steam, che tanto ci pigliamo lo stesso la nostra fetta.
 
U

Utente cancellato 22881

!remindme 7years :trollface:

La situazione sarà sicuramente più chiara nel momento in cui verrà finalizzato l'acquisto, però per me si parlerà di esclusività su console temporale di 1/2 anni e su PC...bho.
Od optano per l'esclusività temporale (magari minore) o stiKaz ve li buttiamo anche su Steam, che tanto ci pigliamo lo stesso la nostra fetta.
Ma su steam possono anche arrivare per me(tactis è un chiaro esempio per me),per loro il loro unico rivale è sony per me ed è da capire se e cosa faranno arrivare nella co sole con più utenza di tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Vabbè ragazzi ma Minecraft è letteralmente troppo grande per rinchiuderlo dentro all'ecosistema MS :asd:

Non c'è neanche il minimo paragone con TES o Fallout, è ciò che fa più presa sui ragazzini insieme a fortnite (probabilmente il mercato più grosso sul mercato insomma)
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,794
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Giusto per chiarire, dato che vedo parecchia confusione :asd:

Bayonetta: 100% SEGA
Bayonetta 2 e 3: 50% SEGA e 50% Nintendo

Astral Chain: 50% Nintendo 50% P*

TW101 è in realtà abbastanza fumoso, al momento non mi pare ci sia nessuna conferma su chi detenga l'IP (che era anche questo 50/50). Quindi suppongo sia rimasto tutto come prima e che Nintendo abbia dato il permesso per il kickstarter
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,015
Reazioni
2,317
Medaglie
11
!remindme 7years :trollface:

La situazione sarà sicuramente più chiara nel momento in cui verrà finalizzato l'acquisto, però per me si parlerà di esclusività su console temporale di 1/2 anni e su PC...bho.
Od optano per l'esclusività temporale (magari minore) o stiKaz ve li buttiamo anche su Steam, che tanto ci pigliamo lo stesso la nostra fetta.
Per me se portano tutto multipiatta non ha nessun senso logico :asd: sarebbe ammettere proprio candidamente che Xbox non regge manco per sbaglio il passo con PlayStation e che non ha la forza di strappare utenza alla concorrenza, manco acquistando alcune delle ip più forti sul mercato. Credo arriverà tutto come le ultime esclusive Xbox, ovvero console e pc. Forte marketing sul pass e bona, altrimenti la gente non la schiodi mai più
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
A chi dice "Minecraft era già uscito su PS4", badate che proprio quest'anno ne hanno fatto uscire un altro: Minecraft Dungeons.
Ahhh vero, non ci pensavo a Dungeons.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Top