Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,768
Reazioni
926
Medaglie
10
Ragazzi ma voi guardate Sharknado perché è un film bello? No! Voi lo guardate perché è così incredibilmente trash che fa ammazzare dalle risate. Maneater stessa cosa (ammesso che sia al giusto livello di trash, si pensa sia per tutti ma è una vera arte farlo come si deve)
 

Lenny

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
17 Nov 2007
Messaggi
155
Reazioni
1
Medaglie
9
ragazzi qualcuno riesce a spiegarmi come attivare i 14 giorni di ps plus? non l'ho mai attivato da quando ho la ps4 e mi servirebbe semplicemente per sbloccare un trofeo. ho provato ad entrare nella sezione sia da pc che da ps4 ma non ho trovato la funzione relativa.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
ragazzi qualcuno riesce a spiegarmi come attivare i 14 giorni di ps plus? non l'ho mai attivato da quando ho la ps4 e mi servirebbe semplicemente per sbloccare un trofeo. ho provato ad entrare nella sezione sia da pc che da ps4 ma non ho trovato la funzione relativa.

Vai nello store console e vai sulla ricerca, di solito sta subito tra le ricerche più effettuate subito a destra.
Altrimenti cerca "14 giorni" e dovrebbe uscirti tra le ricerche. Ti servirà associare un metodo di pagamento e si attiverà il rinnovo automatico, quindi attenzione.
 

Lenny

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
17 Nov 2007
Messaggi
155
Reazioni
1
Medaglie
9
Vai nello store console e vai sulla ricerca, di solito sta subito tra le ricerche più effettuate subito a destra.
Altrimenti cerca "14 giorni" e dovrebbe uscirti tra le ricerche. Ti servirà associare un metodo di pagamento e si attiverà il rinnovo automatico, quindi attenzione.
E invece non mi fa procedere, dice che ho già PS plus, non so perché lo dice ma ovviamente non è così.
4903f355fe6e7d258b00b0682eacc418.jpg
48782d3524870d011aedce94950d841c.jpg
 

Lenny

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
17 Nov 2007
Messaggi
155
Reazioni
1
Medaglie
9
O è un errore, o tu o la tua play han già usufruito della prova o del plus
Non lo ricordo affatto ma è possibile che sia accaduto chissà quando. Ho mandato un messaggio all'assistenza, vediamo se mi rispondono.

C'è modo di controllare se uno è stato abbonato al PS plus?
 

Lenny

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
17 Nov 2007
Messaggi
155
Reazioni
1
Medaglie
9
Forse guardando la cronologia acquisti, ma non sono sicuro x il plus
Ho provato a cercare ma non sembra esserci. Probabilmente avrò attivato qualche roba di pochi giorni in regalo con qualche gioco e non lo ricordo più.
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,769
Reazioni
1,397
Medaglie
17
Di solito si trovava all'interno della console il codice dei 14gg. Al massimo comprati il codice di 14 giorni a poco prezzo, sta a 1.09€
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Io voglio assolutamente il seguito di Maneater. Sono quasi alla fine ormai, ho potenziato quasi tutte le abilità dello squalo al massimo, raggiunta la forma megalodonte e distrutto l'ultimo dei cacciatori col grado 10 di infamia. Un giocone davvero. Questi con budget più alto e un tono più realistico potrebbero sfornare un gioco pazzesco. Ci sono tante potenzialità in questo titolo
Post unito automaticamente:

Ma è cosí fico alla fine? Io potrei scaricarmelo aggratis su ps5 ma nn m ispira x nulla!
È troppo figo invece, probabilmente uno degli Indie più divertenti in circolazione. Anch'io prima di provarlo ero abbastanza scettico e invece si è rivelato davvero una sorpresa, soprattutto sul lato divertimento. Graficamente inoltre, su PS5, ha un bel boost negli effetti, nella risoluzione e gira a 60fps.
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,240
Reazioni
3,943
Medaglie
25
Di Greedfall ne ho sentito parlare bene. :sisi:
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Di solito si trovava all'interno della console il codice dei 14gg. Al massimo comprati il codice di 14 giorni a poco prezzo, sta a 1.09€
Così butta via pure soldi dato che pure quei codici sono riscattabili solo con account che non hanno mai sottoscritto il plus :asd:
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,769
Reazioni
1,397
Medaglie
17
Magari è una cacata dello store :asd: se non è plus perchè gli dice che lo è?
Provato dal sito o dall'app?
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Magari è una cacata dello store :asd: se non è plus perchè gli dice che lo è?
Provato dal sito o dall'app?
Perchè appena con il tuo account ti abboni perdi la possibilità di sfruttare i 14gg prova.
In quella schermata è solo scritto da far schifo, come se fosse attualmente abbonato.
 

Lenny

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
17 Nov 2007
Messaggi
155
Reazioni
1
Medaglie
9
Infatti ho mandato una email all'assistenza, magari mi risponderanno. Codici dentro la scatola mi sembra di non averne. Probabilmente o su PS3 o su PS4 (recentemente ho ricevuto un messaggio che diceva che un fine settimana sarebbe stato aperto PS plus per tutti) si è attivato e non lo ricordo, pertanto niente 14 giorni. Oppure è un semplice bug.
Ultimamente ho giocato ad Uncharted 4 e mk11, ma non ho avviato modalità online. Boh, se rispondono bene altrimenti pazienza, non era così importante ma è certamente strana come cosa.
0aca1c8ba84a26bcf7cbf937e4f61534.jpg
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Prima che scadano, che perle nascoste consigliate degli sconti sul PSN?

Niente roba mainstream
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,768
Reazioni
926
Medaglie
10
Prima che scadano, che perle nascoste consigliate degli sconti sul PSN?

Niente roba mainstream
Se ti piacciono i rouge-lite mi sembra ci sia Enter The Gungeon a 8 euro, figata di gioco su cui ho buttato anche più di 80 ore
 
Top