Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Riguardo gli sconti del PSN che partono come parte delle offerte Black Friday di Playstation: questi partono il 22 invece che questa sera come di solito, ho capito bene?

Riguardo gli sconti del PSN che partono come parte delle offerte Black Friday di Playstation: questi partono il 22 invece che questa sera come di solito, ho capito bene?
Yes partono domani (in ogni caso non partono la sera ma il mercoledì mattina). Quindi domattina saranno già online.

A me interessa solo rifare l'annuale plus (in vista di Mh wilds :morris2:, per il resto ho un back log bello ghiotto quindi mi sa che on prendero nulla.

Yes partono domani (in ogni caso non partono la sera ma il mercoledì mattina). Quindi domattina saranno già online.
in realtà già stanotte alle 00:00 o alle 01:00 dovrebbero essere caricati, poi ovviamente per avere le liste aggiornate su psprices/psdeals e blog bisognerà aspettare domani ma se cercate i giochi singoli sullo store o aprite la wishlist trivate già i prezzi scontati

io non ho intenzione di spendere troppo ma spero in supersconti per qualcosa che ho in wishlist, che ho 1100 punti sull'account stars e sto sul chi va là per via delle ultime notizie, vorrei riscattare almeno questi 5€ che sarebbe un peccato perdere :asd:

Io sono ancora nel processo di rimpolpare la libreria di giochi da giocare su PS5 (da neo-possessore) ma non ho molte speranze che ci sia molto di interessante sul PS Store, quella manciata di giochi grossi che avrei piacere a recuperare in digitale senza pensare al disco non verrano mai scontati a prezzi sotto gli 40-50 euro. Spero in qualche occasione lato indie, classics e quelle poche terze parti che fanno sconti decenti ogni tanto, la wishlist comunque corta non è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro