Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,613
Reazioni
740
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Vedo un mercato molto intelligente, supponendo le voci siano vere. Sono giusti tutti i dubbi si Manzo, ma potrebbe consentirci di non cambiare modo di giocare dal punto di vista dei lanci su di lui e sul peso offensivo (chiaro mancherebbero tutte le rifiniture e le genialate di Ibra, ma chi le ha in europa abbinate a quel fisico?), contratto di 6 mesi basso (se le cifre sono vere) che ci consentirebbe di preparare già da ora l’assalto ad una punta forte e giovane per giugno (io punterei Jovic)...e chissà se arriva con la testa giusta ci aiuterà dando fiato ad Ibra in EL, nostro secondo grande obiettivo dopo il quarto posto.

Maldini e Massara mi stanno piacendo sempre di più.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Vorrei capire perché mandzukic non sia stato preso prima, se lo vogliono prendere. Era già un parametro zero, perché non l'hanno preso a novembre? Ora per rimetterlo in condizione di fare 90 minuti quanto ci vorrà?
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Azz ho appena letto di Jovic in prestito al Franco, peccato sarebbe stato un colpaccio ma per tornare lí starà proprio in crisi esistenziale il ragazzo
Post unito automaticamente:

Vorrei capire perché mandzukic non sia stato preso prima, se lo vogliono prendere. Era già un parametro zero, perché non l'hanno preso a novembre? Ora per rimetterlo in condizione di fare 90 minuti quanto ci vorrà?
magari prima chiedeva un botto di soldi ed ora è rinsavito
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,300
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Azz ho appena letto di Jovic in prestito al Franco, peccato sarebbe stato un colpaccio ma per tornare lí starà proprio in crisi esistenziale in ragazzo
Uno dei problemi di Jovic è che è stato spacciato per prima punta quando non lo è.
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,780
Reazioni
806
Medaglie
11
Si parla di Mandzukic praticamente fatto, domanda per chi ne sa più di me, dando per scontato che a livello individuale abbia continuato ad allenarsi, ma ovviamente gli manchino allenamenti in gruppo, quanto ci vorrebbe realisticamente affinché possa giocare? Non dico titolare, ma anche quei 20-30 minuti?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Per me due mesi e sono abbastanza stretto come tempi. Avete presente la ripartenza del campionato dopo il primo lockdown? Avete presente che ritmi ci fossero? Ecco, da mandzukic mi aspetto proprio quello
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,122
Reazioni
742
Medaglie
8
Vorrei capire perché mandzukic non sia stato preso prima, se lo vogliono prendere. Era già un parametro zero, perché non l'hanno preso a novembre? Ora per rimetterlo in condizione di fare 90 minuti quanto ci vorrà?
probabilmente perché prima insistevano e ci credevano veramente con sta cagata dei gggiovani Colomba e il figlio raccomandato.. o Rebic attaccante..

hanno dato un'occhiata che Rebic non segnava e gli altri non giocavano e hanno fatto finalmente 1+1
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11
6 mesi di contratto a 1,8 milioni con rinnovo automatico se entriamo in CL.


Praticamente se rinnova Ibra abbiamo l'attacco fatto fino all'estate 2022 praticamente.
Post unito automaticamente:

Parè fatta pure per Tomori in prestito 6 mesi
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Ho creato il topic di mandzu...

Cmq Siccome era svincolato.. L'abbiamo preso.. Se dovessimo andare bene con lui poi lo compriamo .. E per questi 6 mesi non costa nulla.. Può solo andare bene in sostanza..

Secondo me Maldini ha le idee molto chiare e sinceramente mi fido tanto di quello che fa.. Vediamola positiva dai :happybio:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11
Nessuno in Serie A ad organico completo ha un reparto offensivo cosi completo secondo me ad oggi:

titolari:

Saelemekers Chalanoglu Rebic
Ibra

riserve:

Castillejo Diaz Leaò
Mandzukic

tanta roba a leggersi cosi...e non sto contando Hauge e nemmeno i giovincelli Maldini-Colombo :asd:

Comunque hanno fatto un innesto per reparto come dicevamo da mesi, vediamo che succede adesso...
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Assolutamente si.. Non stiamo andando così male.. Cerchiamo di essere positivi almeno noi... Positivi nel senso buono :rickds:

Dicono sia fatta anche per Tomori
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,957
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Ecco già se c'è l'opzione del riscatto cambia.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,899
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Ho creato il topic di mandzu...

Cmq Siccome era svincolato.. L'abbiamo preso.. Se dovessimo andare bene con lui poi lo compriamo .. E per questi 6 mesi non costa nulla.. Può solo andare bene in sostanza..

Secondo me Maldini ha le idee molto chiare e sinceramente mi fido tanto di quello che fa.. Vediamola positiva dai :happybio:
Spero non vi porti iella il topic, deve passare le visite mediche :asd:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11

TMW - Accordo raggiunto tra Milan e Parma per Conti: ora si aspetta la decisione del giocatore​


Oltre alle operazioni entrata, il Milan è concentrato anche sulle trattative in uscita. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb è stato raggiunto un accordo tra Milan e Parma per Andrea Conti con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ora si aspetta la decisione del giocatore. Conti piace anche alla Fiorentina.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Credo che tomori lo riscatteremo. Più che altro perchè se fosse altrimenti non capisco perché il chelsea ce lo avrebbe dato, visto che per bakayoko non accettarono questa operazione dopo averlo preso nelle chiappe l'anno prima proprio dal milan
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,780
Reazioni
806
Medaglie
11
Pare evidente che in tutti i reparti cercano prospetti, tranne che nelle punte; il ragionamento potrebbe essere, prendendo ad esempio Tonali, ci crediamo e abbiamo tempo per farlo crescere, anche se non è subito un fenomeno va bene e si riesce a tutelare il giocatore e "nascondere" la cosa, se invece prendi una punta giovane con poca esperienza (e magari qualche buona stagione alle spalle, tipo Wermer al Chelsea) è difficile gestire la cosa.

Se fosse con diritto Tomori ottimo, basta prestiti per far favori agli altri :asd:
 
Top