Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Chris³ ha detto:Flybregassssssssss
Non credo di afferare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif" userid="37024"] Addio Smoking84
Addio giorni del Condor
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non hai vissuto quel periodo? quei post? amico mio,ti sei perso tanta roba,roba assurda,tempi che non torneranno più :sad:Non credo di afferare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Topic nuovo, nomi vecchi ahahIbra a gennaio, forse
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif" userid="37024"] Topic nuovo, nomi vecchi ahah
Ma guarda che me lo riprendo volentieri, anche per un anno eh//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè se chiede poco come terzo attaccante da affiancare a Cutro e Higuain a me va pure bene, tanto si parla di 6 mesi, quindi poi in estate penso cerchino un terzo
Per 6 mesi Ibra a me va benissimo, ma anche un anno, gioca da fermo ma sicuro é più pericoloso di Suso e Chala se continuano a giocare una partita ogni 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh, sono due anni che ho ripreso a seguire con costanza il Milan,dal 2011 fino al 2016 avevo perso un pò l'interesse visto la scarsità della squadraNon hai vissuto quel periodo? quei post? amico mio,ti sei perso tanta roba,roba assurda,tempi che non torneranno più :sad:
, racconta racconta
Sulla storia di Smokin84,forse e ripeto forse,trovi qualcosa qui;Eh, sono due anni che ho ripreso a seguire con costanza il Milan,dal 2011 fino al 2016 avevo perso un pò l'interesse visto la scarsità della squadra, racconta racconta
![]()
Ok poi con calma appena ho un pò di tempo leggo tuttoSulla storia di Smokin84,forse e ripeto forse,trovi qualcosa qui;
per il resto è un po difficile ricordare tutto,troppa roba e troppi scleri giorno per giorno
/Fine OT