Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | CONCLUSO

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,225
Reazioni
59,947
Medaglie
15


 
Ultima modifica:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
Per me invece è più probabile mostrino altri teaser trailer di nuovi giochi che usciranno chissà quando piuttosto che gameplay dei titoli già annunciati :S
Io mi aspetto sia l'uno che l'altro, onestamente. Che poi dei vari Avowed ecc, non voglio mica il gameplay giocato, ma scampoli qua e là in un trailer sì :asd:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,783
Reazioni
402
Medaglie
5
Basta che ci siano almeno un paio di giochi, tolto Halo, con una sezione gameplay in stile Horizon 2 visto ieri. E' ora di vedere qualcosa di concreto
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
2,015
Reazioni
244
Medaglie
5
Basta che ci siano almeno un paio di giochi, tolto Halo, con una sezione gameplay in stile Horizon 2 visto ieri. E' ora di vedere qualcosa di concreto
Direi che non c'è alto da aggiungere, ma sono la MS e fanno tutto a modo loro...poi come facciano sempre a fare soldi a palate rimane un mistero.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
8,020
Reazioni
2,173
Medaglie
11
Io non ho particolari aspettative, spero in uno Showcase abbastanza ritmato, senza perdersi in chiacchiere. Come erano le conferenze E3 di qualche anno fa. Fossero anche trailer CGI o trailer in-engine, basta che non ci siano troppe parole a vuoto.

L'unica cosa che mi da un poco fastidio è il fatto che, secondo me (ma è una sensazione), titoli come Psychonauts 2 e CrossfireX sono pronti e potevano essere già usciti (perlomeno il primo), invece la sensazione è che il calendario delle uscite sia stretchato in avanti, di modo da poter mostrare più gameplay in queste presentazioni. Se fosse così, non è che mi piaccia tanto come strategia...

Sul fatto del gameplay, a parte questi titoli ed Halo, per il resto penso che sarà Bethesda a "rubare la scena".
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,005
Reazioni
1,886
Medaglie
12
Basta che ci siano almeno un paio di giochi, tolto Halo, con una sezione gameplay in stile Horizon 2 visto ieri. E' ora di vedere qualcosa di concreto
Non mostreranno mai una parte così lunga di gameplay in un evento che non è di un gioco specifico...
Potrebbero farlo all'infuori dell'E3 così a caso ma su quel palco è praticamente impossibile occupino 15-20 minuti di 90 per un solo gioco che è pure un'IP diversa da Halo...penso sia inutile sperarci :\
L'importante è che mostrino trailer con parti di gioco e non tutto in CGI o teaser di cose vedremo nel 2000mai, poi per gli spezzoni c'è il dopo evento, inside o altri modi.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,783
Reazioni
402
Medaglie
5
Non mostreranno mai una parte così lunga di gameplay in un evento che non è di un gioco specifico...
Potrebbero farlo all'infuori dell'E3 così a caso ma su quel palco è praticamente impossibile occupino 15-20 minuti di 90 per un solo gioco che è pure un'IP diversa da Halo...penso sia inutile sperarci :\
L'importante è che mostrino trailer con parti di gioco e non tutto in CGI o teaser di cose vedremo nel 2000mai, poi per gli spezzoni c'è il dopo evento, inside o altri modi.
Non mi riferivo tanto alla durata quanto al tipo di presentazione. Parte di gameplay puro che fa salire hype e mostra cosa aspetta ai possessori di Xbox.
Una durata di 20 minuti poi è praticamente impossibile per qualsiasi gioco durante la conferenza, e ci sta
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,109
Reazioni
433
Medaglie
13
Hanno spoilerato la possibile scaletta dell' E3.
Metto sotto spoiler per chi non vuole rovinarsi la sorpresa se per caso dovesse essere veritiera.

  • Starfield
  • Halo Infinite
  • Wolfenstein 3
  • Nuovo gioco di Hideo Kojima
  • "Project Dragon" da parte di IO Interactive
  • "Project Omen" di Arkane
  • Forza Horizon 5
  • Avowed
Se Project Omen è Legacy of Kain ne compro 5 di series X :asd:
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,112
Reazioni
235
Medaglie
11
Hanno spoilerato la possibile scaletta dell' E3.
Metto sotto spoiler per chi non vuole rovinarsi la sorpresa se per caso dovesse essere veritiera.

  • Starfield
  • Halo Infinite
  • Wolfenstein 3
  • Nuovo gioco di Hideo Kojima
  • "Project Dragon" da parte di IO Interactive
  • "Project Omen" di Arkane
  • Forza Horizon 5
  • Avowed
Se Project Omen è Legacy of Kain ne compro 5 di series X :asd:
puoi cmq comprarne 5 e rivenderle....:lol:non sarà LoK per ovvi motivi di diritti tuttavia lo scenario vampiresco in mano a quel team mi suscita tantissima curiosità
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,109
Reazioni
433
Medaglie
13
puoi cmq comprarne 5 e rivenderle....:lol:non sarà LoK per ovvi motivi di diritti tuttavia lo scenario vampiresco in mano a quel team mi suscita tantissima curiosità
Lasciami sognare per favore :dsax:
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
2,015
Reazioni
244
Medaglie
5
Hanno spoilerato la possibile scaletta dell' E3.
Metto sotto spoiler per chi non vuole rovinarsi la sorpresa se per caso dovesse essere veritiera.

  • Starfield
  • Halo Infinite
  • Wolfenstein 3
  • Nuovo gioco di Hideo Kojima
  • "Project Dragon" da parte di IO Interactive
  • "Project Omen" di Arkane
  • Forza Horizon 5
  • Avowed
Se Project Omen è Legacy of Kain ne compro 5 di series X :asd:
Mi sembra abbastanza improbabile in parecchi punti.
 

Yagami

LV
0
 
Iscritto dal
26 Mag 2021
Messaggi
528
Reazioni
154
Medaglie
3
Hanno spoilerato la possibile scaletta dell' E3.
Metto sotto spoiler per chi non vuole rovinarsi la sorpresa se per caso dovesse essere veritiera.

  • Starfield
  • Halo Infinite
  • Wolfenstein 3
  • Nuovo gioco di Hideo Kojima
  • "Project Dragon" da parte di IO Interactive
  • "Project Omen" di Arkane
  • Forza Horizon 5
  • Avowed
Se Project Omen è Legacy of Kain ne compro 5 di series X :asd:
Molto improbabile, anzi, praticamente impossibile, ma fosse vera sarebbe da perdere le bave.
 
Ultima modifica:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,788
Reazioni
979
Medaglie
8
Ma hanno mai azzeccato qualche scaletta dell'E3 i leak vari? :asd:
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,883
Reazioni
666
Medaglie
11
Ma hanno mai azzeccato qualche scaletta dell'E3 i leak vari? :asd:


Microsoft si è fatta inculare più e più volte con i leak...

ma la "storia più scandalosa" è stata quella dell'E3 2011. Tutti si chiedevano se mai John sarebbe tornato dopo il finale di Halo 3, c'era molto hype per la conferenza dopo il periodo nefasto del Kinect e un'ora prima della conferenza avevano uppato sul sito ufficiale Xbox tutte le informazioni su Halo CE Anniversary e Halo 4 più altre cagatelle in giro :sard:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
Il gioco di Kojima è mezzo confermato da più insider, non solo Grubb :asd:
Ufficialmente non è uscito nulla, mentre Arkane e IOI sappiamo per certo che stanno lavorando a quei progetti da parte degli stessi dev o informazioni sui profili Linkedin.

Poi vabbè, che Kojima sta facendo un gioco si sa :asd:

Non è improbabile che esistano, questi progetti, ma che vengano mostrati. Specie Kojima
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
2,015
Reazioni
244
Medaglie
5
Kojima per MS per me è una cosa impossibile, sia ben chiaro non che mi freghi, sarò uno su 10 miliardi ma per me è troppo sopravvalutato.
 
Top