Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,338
Reazioni
966
Medaglie
5
Credo che
Nagant piaccia perché è figa. Nulla più.
 
Ultima modifica:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,617
Reazioni
466
Medaglie
5
Credo che
Nagant piaccia perché è figa. Nulla più.
Probabile.

Il punto è che certi utenti stanno in fissa con il personaggio e non vogliono che esca di scena. Addirittura vorrebbero che Deku venisse catturato. Si certo, così mandiamo a tarallucci e vino tutto il manga. Il fatto che la Nagant sia una donna di bell'aspetto influisce sicuramente visto che per tanti altri personaggi non ho letto le stesse lamentele (vedasi il già citato Majestic). Il manga è sempre stato così, fin dai primi capitoli ci sono stati personaggi usciti di scena velocemente. Vogliamo parlare del Nomu alla U.S.J? Quello era stato presentato come l'Anti-Simbolo della Pace, un mostro creato apposta per sconfiggere All Might e invece quest'ultimo lo ha comunque shottato in due capitoli (anche se con qualche difficoltà).
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,338
Reazioni
966
Medaglie
5
Considera inoltre che non è che Deku sia molto popolare come personaggio......
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,617
Reazioni
466
Medaglie
5
Considera inoltre che non è che Deku sia molto popolare come personaggio......
Secondo i sondaggi di popolarità Midoriya è sempre rientrato tra i primi 3 sia in Giappone che in America (Ho ricontrollato prima di postare).

Direi che è popolare, al massimo a lamentarsi di lui sono quei 4/5 utenti occidentali a cui piace tanto rompere le scatole.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,338
Reazioni
966
Medaglie
5
Secondo i sondaggi di popolarità Midoriya è sempre rientrato tra i primi 3 sia in Giappone che in America (Ho ricontrollato prima di postare).

Direi che è popolare, al massimo a lamentarsi di lui sono quei 4/5 utenti occidentali a cui piace tanto rompere le scatole.
Non andare su 4chan allora XD

Il 90% dei commenti sono insulti su Izuku.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,617
Reazioni
466
Medaglie
5
Non andare su 4chan allora XD

Il 90% dei commenti sono insulti su Izuku.
4chan effettivamente non lo frequento ma vado spesso su lidi come tumblr e twitter e il livello dell'utenza è quello che è.

A proposito, nel prossimo episodio della quinta stagione farà il suo debutto ufficiale...
Daigoro Banjo
Il suo doppiatore è Hiroki Yasumoto (voce di Yasutora Sado in Bleach).

Bella scelta, non vedo l'ora di sentirlo.
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,338
Reazioni
966
Medaglie
5
98

Da 0 a 6 quirk....mica male !!!! Quanto è dolce Ochaco.....
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Ma quindi

prenderà tutti i quirk che i precedenti possessori avevano a parte OfA? Avevo dimenticato che in effetti l'unico stronzo senza niente era solo lui. e che gli altri potessero già avere un quirk prima che gli venisse passato OfA.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,338
Reazioni
966
Medaglie
5
Ma quindi

prenderà tutti i quirk che i precedenti possessori avevano a parte OfA? Avevo dimenticato che in effetti l'unico stronzo senza niente era solo lui. e che gli altri potessero già avere un quirk prima che gli venisse passato OfA.
Lui e
All Migth
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,195
Reazioni
10,694
Medaglie
17
Oh MAMMA oh MAMMA oh MAMMA. Niente, è la mia serie preferita. Punto :ivan:
Sapevo che a breve sarebbe successo qualcosa ma non mi aspettavo questo :ooo:
Praticamente Deku diventerà un mostro. E potrà pure diventare come All Might giusto? Che diventa grosso? :nev: Ochaco ne sarà felice :iwanzw::iwanzw::iwanzw:

Ah, sull'ultimo film uscito per caso
Lo spoiler che si aveva per chi segue solo l'anime era questo? Perchè prima o poi voglio vederlo :sard:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,713
Reazioni
1,023
Medaglie
7
A proposito di All Might,
ma qualcuno sa se c'è una spiegazione dietro alla sua trasformazione?
Cioè, almeno per il momento, poi chi sa in futuro, OfA rafforza chi lo possiede, ma non ne modifica il corpo. La muscolatura di Toshinori dovrebbe derivare dai suoi allenamenti fisici, non dal quirk, quindi perché aveva questa capacità di traslare tra robusto e mingherlino?

La spiegazione che mi sono sempre dato è che semplicemente l'autore voleva mostrare l'indebolimento del personaggio ed ha scelto un modo plateale per farlo, non avendo, ai tempi degli inizi, ancora chiara al 100% l'idea dietro OfA.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,338
Reazioni
966
Medaglie
5
All Might è sempre stato muscoloso. Poi a causa delle ferite e dei conseguenti interventi (tra cui la rimozione dello stomaco) ha perso gran parte della sua possanza.

Quando si mostrava muscoloso non faceva altro che gonfiare i muscoli, come le persone che nascondono la pancia ritirandola.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,617
Reazioni
466
Medaglie
5
Eccolo in tutto il suo splendore :sisi:

nIHoBrE.jpg


Il mitico Daigoro Banjo :hall: Doppiato benissimo e buona la scelta dei colori, giusto gli spallacci me li aspettavo di colore grigio/argento invece sono color oro :dsax:
 
Ultima modifica:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,011
Reazioni
2,027
Medaglie
15
Spoiler ultima puntata

Quindi Deku si becca i quirk di tutti i precedenti possessori e All Might non solo non ha ereditato mezzo potere ma non ne sapeva niente :asd:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,713
Reazioni
1,023
Medaglie
7
All Might è sempre stato muscoloso. Poi a causa delle ferite e dei conseguenti interventi (tra cui la rimozione dello stomaco) ha perso gran parte della sua possanza.

Quando si mostrava muscoloso non faceva altro che gonfiare i muscoli, come le persone che nascondono la pancia ritirandola.
Ha più senso così, in effetti :asd:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,617
Reazioni
466
Medaglie
5
Capitolo 314

Purtroppo lo scontro con Lady Nagant non è ancora finito, ci ho sperato ma alla fine è andato oltre i soliti 2 capitoli e questo lo vedo come un trattamento di favore riservato al personaggio "moda del momento" (altri non sono stati così fortunati). Immagino che i suoi fan ne saranno felici, probabilmente io sono l'unica persona al mondo che non apprezza il personaggio (a leggere i pareri in giro piace proprio a tutti). Amen, me ne farò una ragione, a me è stata antipatica fin dal primo momento in cui l'ho vista. Quasi tutto il capitolo è incentrato sul suo passato e spiega perchè è diventata una Villain. In sostanza quello che vuole è una società "trasparente" che non celi presunte cattive azioni facendole passare per qualcosa di necessario. Mah, da una parte il suo ragionamento può anche avere senso ma se pensa davvero che un mondo con al comando All for One possa essere migliore della società attuale allora è proprio fuori di testa! Ma lo sa almeno di cosa è capace AFO? Boh, io proprio non ho parole. Sicuramente la mia sarà un'opinione impopolare ma la scrivo comunque. Secondo me ciò che faceva la Hero Public Safety Commission non era poi così sbagliato. In pratica ordinavano alla Nagant di eliminare tutti i soggetti potenzialmente pericolosi quindi: terroristi, criminali di vario tipo, Eroi corrotti, ecc... Sono consapevole che questa gente si poteva benissimo arrestare e che forse ucciderli direttamente è stata una misura estrema ma, IMHO, dopo aver visto i casini causati dagli evasi dal Tartarus e dalle altre prigioni penso che catturare vivi i Villain NON SEMPRE è una soluzione sicura e definitiva. La prima cosa che quei criminali (appena usciti di prigione) hanno fatto è stata mettere a ferro e fuoco l'intero Giappone, facendomi arrivare alla conclusione che non possono essere riabilitati in alcun modo. La mentalità buonista del "catturare vivi" delinquenti della peggior specie non ha fatto altro che agevolare All for One visto che ora si ritrova un esercito a sua disposizione. Sarò cinica? Probabile. Sarà che ancora non mi va giù il bilancio delle vittime durante la guerra, gli eroi hanno avuto molte più perdite rispetto ai Villain (in cui a morire è stato il solo Twice se escludiamo i Nomu). Comunque, quando sono usciti i primi spoiler alcuni utenti hanno affermato che l'assassinio del Presidente della Commisione è avvenuto perchè quest'ultimo aveva minacciato la Nagant con una pistola. Io non ho visto nessuna pistola, è vero che l'uomo ha infilato la mano nella giacca ma non sappiamo se era per estrarre un'arma, magari stava solo prendendo il cellulare. Non escludo la possibilità che fosse davvero armato ma se l'arma non si vede con chiarezza allora rimane una supposizione e non una certezza. Ma del resto cosa non si fa per difendere i Villain di My Hero Academia, un copione già visto. Se la tipa dovesse in qualche modo redimersi bene ma preferirei non averla troppo tra i piedi. Riguardo al finale, sembrerebbe che voglia davvero sparare a Chisaki, questo già mi incuriosisce di più. Se dovesse farlo allora Deku lo salverà di certo (figuriamoci). In ogni caso, spero che il prossimo capitolo mi piaccia più (non che ci voglia molto).
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 145347

Tornato a leggerlo dopo un poco di pausa
Deku comincia a diventare davvero troppo smieloso, va bene tutto ma sta tizia ammazzava poveracci come nulla fosse, non basta mezzo capitolo di FB per farmi provare pena per lei. Per contrasto la brutalità di AFO mi piace sempre, a questo punto sembra che abbia persino una sorta di controllo del corpo della persona alla quale ha donato un potere, voglio vedere la spiegazione perchè è una cosa intrigante.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,338
Reazioni
966
Medaglie
5
99

Si conclude finalmente la sfida fra classi con la vittoria della A. E Uraraka è in grande spolvero !!!!
 
Top