Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,049
Reazioni
4,286
Medaglie
20
Certo, sono "dalla parte dei giocatori". Infatti io ho le mie copie di tw3 e cp che aspettano di essere giocate su next gen.
Idem, entrambi parcheggiati su SX in attesa delle patch, nel mentre Cyberpunk si aggiorna praticamente una volta al mese con patch che vanno dai 20 ai 50 giga :asd:
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,956
Reazioni
290
Medaglie
5
sarebbe come andare al circolino del paese, vedere il vecchietto di turno che tira l`asso di prima mano e poi esclamare "non capisco il senso di prenderlo a sediate", roba che se ci provi ti tocca correre anche a te :rickds::rickds:
Con bestemmia annessa ?
Abbiamo un vincitore, chiudiamo il trehad e ci vediamo nel 2022
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,515
Reazioni
14,325
Medaglie
13
Idem, entrambi parcheggiati su SX in attesa delle patch, nel mentre Cyberpunk si aggiorna praticamente una volta al mese con patch che vanno dai 20 ai 50 giga :asd:
Lasciali lavorare sti ragazzi.
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,667
Reazioni
903
Medaglie
16
No ma piu´ altro ci fosse mai stato un boxaro che dice:´´Si sono boxaro e ne vado fiero´´

no tutti i boxari ti rispondono:´´Io?non sono attaccato a nessun marchio,ho tutte le console´´

come se se ne vergognassero di ammetterlo,fateci caso

o forse per molti definirsi Sonaro/boxaro/Nintendaro è una cosa da minus habens? ? io ho praticamente passato 3/4 della mia vita videoludica su console Sony però onestamente non capisco perchè dovrei avere o meno un feticcio nei confronti di una multinazionale che a me personalmente non ha mai regalato niente e anzi, quando è stato il momento di incularmi lo ha fatto senza neanche battere ciglio ( GIUSTAMENTE visto che l`unica cosa di cui gli importa sono i profitti che generano ), giuro faccio meno fatica a "capire" chi si prende letteralmente a randellate per il calcio ma sta cosa di "sentirsi parte" di un marchio come può essere Sony, MS o N è fuori dalla portata, sono scinero non vedo proprio una singola motivazione plausibile che potrebbe spingere qualcuno a farlo ( o peggio, a dirlo addirittura con "orgoglio" ) :morris2:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,515
Reazioni
14,325
Medaglie
13
sarebbe come andare al circolino del paese, vedere il vecchietto di turno che tira l`asso di prima mano e poi esclamare "non capisco il senso di prenderlo a sediate", roba che se ci provi ti tocca correre anche a te :rickds::rickds:
Road tu ci ridi ma io sta scena l'ho vista davvero dal vivo :rickds:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
L'unica cosa vergognosa sono quelli che stanno già giocando a Ratchet. Per me se ne parla domani sera :sadfrog:
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,929
Reazioni
527
Medaglie
4
o forse per molti definirsi Sonaro/boxaro/Nintendaro è una cosa da minus habens? ? io ho praticamente passato 3/4 della mia vita videoludica su console Sony però onestamente non capisco perchè dovrei avere o meno un feticcio nei confronti di una multinazionale che a me personalmente non ha mai regalato niente e anzi, quando è stato il momento di incularmi lo ha fatto senza neanche battere ciglio ( GIUSTAMENTE visto che l`unica cosa di cui gli importa sono i profitti che generano ), giuro faccio meno fatica a "capire" chi si prende letteralmente a randellate per il calcio ma sta cosa di "sentirsi parte" di un marchio come può essere Sony, MS o N è fuori dalla portata, sono scinero non vedo proprio una singola motivazione plausibile che potrebbe spingere qualcuno a farlo ( o peggio, a dirlo addirittura con "orgoglio" ) :morris2:
Discorso che potrebbe anche esser giusto ma allo stesso tempo ipocrita,mi spiace
sopratutto qui dentro visto che siamo in sezione CW fa leggermente ridere
si puo´ benissimo essere simpatizzante per un marchio questo non implica automaticamente odiare le altre aziende
Io simpatizzo per Sony? si,embe´?
ho 1000 motivi del perche´ ma gioco ugualmente anche su Pc e Switch

e´ questo discorso vale per qualsiasi altra passione
ci sono milioni di persone che tifano per delle squadre di calcio che guagnano milioni di €
che si fa? poi se per te prendersi a ´randellate´ tra´ tifosi di squadre da milioniari di € che rincorrono una palla e´ meno peggio buon per te
a me frega 0 sinceramente.
 
Ultima modifica:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,049
Reazioni
4,286
Medaglie
20
sarebbe come andare al circolino del paese, vedere il vecchietto di turno che tira l`asso di prima mano e poi esclamare "non capisco il senso di prenderlo a sediate", roba che se ci provi ti tocca correre anche a te :rickds::rickds:
Ne ho viste di queste scene :rickds:

Ti candido per la fame :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,259
Reazioni
3,841
Medaglie
10
ma visto che tengono tutti sti soldi da spendere in studi non si potevano comprare sanzaru e readyatdawn invece di farli finire in mano a sucaberg?

che tanto costavano una cassa di arance in due probabilmente

Ma magari pure level-5, stanno sull'orlo del baratro :sadfrog:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
ma visto che tengono tutti sti soldi da spendere in studi non si potevano comprare sanzaru e readyatdawn invece di farli finire in mano a sucaberg?

che tanto costavano una cassa di arance in due probabilmente
Non poteva comprarseli Sony, specie i RaD? :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,515
Reazioni
14,325
Medaglie
13

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,515
Reazioni
14,325
Medaglie
13
Top