Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

U

Utente cancellato 22881

Nintendo vende 30 milioni delle sue varie IP ogni volta se la console ha successo, il paragone non è proprio fattibile e Nintendo non fa remastered di giochi di due anni prima, per quanto per kojima sia tradizione con le sue versioni subsistance :rivet: (lo so che può sembrarti strano ma 3Dworld è del 2013, al 2021 ci sta un bel po' di tempo)
Si ma da donkey Kong abbiamo solo 3 anni di tempo all'uscita :sisi:
Io sono contento della notizia anche se death stranding mi ha fatto defecare, puo' darsi che kojima il prossimo titolo faccia un horror o qualcosa con i mech, onestamente credo che questa remastered venderabquakche altro milioncino così sonybsi soddjsfa e fanno accordi nuovi con kojima :hype:
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Si ma da donkey Kong abbiamo solo 3 anni di tempo all'uscita :sisi:
Io sono contento della notizia anche se death stranding mi ha fatto delegare, puo' darsi che kojima il prossimo titolo faccia un horror o qualcosa con i mech, onestamente credo che questa remastered venderabquakche altro milioncino così sonybsi soddjsfa e fanno accordi nuovi con kojima :hype:
Tra i due preferisco l'horror, il tema mech lo ha già trattato e son curioso per un suo horror :sisi:
 
U

Utente cancellato 22881

Tra i due preferisco l'horror, il tema mech lo ha già trattato e son curioso per un suo horror :sisi:
qualsiasi cosa di kojima questa volta aspetto di vedere come è e non la prendo a scaffale, Io ho finanziato death stranding prendendo la limite ma non lo rifarò stavolta a scatola chiusa :saske:
Comunque penso che death stranding comunque sia un gran titolo, semplicemente a me non piacciono tanto i gestionali :saske:
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
qualsiasi cosa di kojima questa volta aspetto di vedere come è e non la prendo a scaffale, Io ho finanziato death stranding prendendo la limite ma non lo rifarò stavolta a scatola chiusa :saske:
Comunque penso che death stranding comunque sia un gran titolo, semplicemente a me non piacciono tanto i gestionali :saske:
Io ho amato DS e lo rigiocherò quando uscirà la director's cut. Il prossimo gioco invece non dovrò neanche pagarlo, se i rumor son veri mi basterà aspettare l'uscita degli episodi e prendere il pass :asd:
 
U

Utente cancellato 22881

Io ho amato DS e lo rigiocherò quando uscirà la director's cut. Il prossimo gioco invece non dovrò neanche pagarlo, se i rumor son veri mi basterà aspettare l'uscita degli episodi e prendere il pass :asd:
Domenica sarà il giorno della verità :saske:
 
U

Utente cancellato 22881

Hype all'ennesima potenza per micro e square domenica, voglio le bombe!
Per me questo sarà unbe3 superiore a quello dei sogni del 2015.
Già il primo giorno se ne scono con una bomba dove solitamente abbiamo giochini mi fa ben sperare :saske:
Peccato solo che manchi sony che deve andare in quella fetecchia di tgs, americani in tutto ormai, giapponesi per le bestialità, un e3 con sonyc he presentava horizon 2, god of war 2 w gt 7 sarebbe rimasto negli annali.
Possono dire quello che vogliono ma il periodo dell'e3 è magico e il tgs o simila non hanno manco un decimo di questa manifestazione che spero si risolleva e non muoia, poi ripeto proprio sony che diventi famosa con l'e3 nistrabdi la psx che delusione :saske:
Post unito automaticamente:

Square... :rickds: c'ho hype solo per FF16
Vabbe anche babylon un mibinod i hupe si ha dai, sempre platinum, almeno abbiamo speranza che non siano scappati in Messico con i soldi square e nintendo se annunciano la data per babylon :ahsn:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,790
Reazioni
3,265
Medaglie
8
Per me questo sarà unbe3 superiore a quello dei sogni del 2015.
Già il primo giorno se ne scono con una bomba dove solitamente abbiamo giochini mi fa ben sperare :saske:
Peccato solo che manchi sony che deve andare in quella fetecchia di tgs, americani in tutto ormai, giapponesi per le bestialità, un e3 con sonyc he presentava horizon 2, god of war 2 w gt 7 sarebbe rimasto negli annali.
Possono dire quello che vogliono ma il periodo dell'e3 è magico e il tgs o simila non hanno manco un decimo di questa manifestazione che spero si risolleva e non muoia, poi ripeto proprio sony che diventi famosa con l'e3 nistrabdi la psx che delusione :saske:
Post unito automaticamente:


Vabbe anche babylon un mibinod i hupe si ha dai, sempre platinum, almeno abbiamo speranza che non siano scappati in Messico con i soldi square e nintendo se annunciano la data per babylon :ahsn:
Serve google translator per questo post (si scherza ofc).
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Square... :rickds: c'ho hype solo per FF16
E final fantasy origins lo butti via?
Post unito automaticamente:

Capitemi, sono 4 giorni che ho insonnia, mi son svegliato alle 4, 2 ore nel letto e poi mi sono messo sul foro :tristenev:

Così sembra che sei andato a cagare appena alzato, a parte gli scherzi ogni tanto capita pure a me (si deduce dagli orari a cui posto) e ti capisco.
Vi capisco, sono notturno come voi :asd:

Per tornare it le speranze di un evento Sony ci sono ancora :chris:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,103
Reazioni
2,201
Medaglie
15
E final fantasy origins lo butti via?
Post unito automaticamente:




Vi capisco, sono notturno come voi :asd:

Per tornare it le speranze di un evento Sony ci sono ancora :chris:
Spè è quello Souls like? Guarda sto già lì a tagliarmi le vene :sard:
Post unito automaticamente:

Per me questo sarà unbe3 superiore a quello dei sogni del 2015.
Già il primo giorno se ne scono con una bomba dove solitamente abbiamo giochini mi fa ben sperare :saske:
Peccato solo che manchi sony che deve andare in quella fetecchia di tgs, americani in tutto ormai, giapponesi per le bestialità, un e3 con sonyc he presentava horizon 2, god of war 2 w gt 7 sarebbe rimasto negli annali.
Possono dire quello che vogliono ma il periodo dell'e3 è magico e il tgs o simila non hanno manco un decimo di questa manifestazione che spero si risolleva e non muoia, poi ripeto proprio sony che diventi famosa con l'e3 nistrabdi la psx che delusione :saske:
Post unito automaticamente:


Vabbe anche babylon un mibinod i hupe si ha dai, sempre platinum, almeno abbiamo speranza che non siano scappati in Messico con i soldi square e nintendo se annunciano la data per babylon :ahsn:
Quello che ho visto di BF non mi ha stuzzicato neanche un po', aspetto di più Bayonetta, anche se abbiamo visto solo un logo
 
U

Utente cancellato 22881

E final fantasy origins lo butti via?
Post unito automaticamente:




Vi capisco, sono notturno come voi :asd:

Per tornare it le speranze di un evento Sony ci sono ancora :chris:
Ma ionin realtà dormo come un sasso, ma questi giorni niente :tristenev:
Post unito automaticamente:

E final fantasy origins lo butti via?
Post unito automaticamente:




Vi capisco, sono notturno come voi :asd:

Per tornare it le speranze di un evento Sony ci sono ancora :chris:
Ormai o lo fanno giovedì a chiudere l'e3 o per me addio
Post unito automaticamente:

Spè è quello Souls like? Guarda sto già lì a tagliarmi le vene :sard:
Post unito automaticamente:


Quello che ho visto di BF non mi ha stuzzicato neanche un po', aspetto di più Bayonetta, anche se abbiamo visto solo un logo
Si, ma almeno sappiamo che non son scappati in Messico con i soldi di nintendo e square :ahsn:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,675
Reazioni
4,814
Medaglie
13
Secondo me ed il Leaker che seguo di solito
200.gif
Da MS arriva una cantonata :sisi:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,154
Reazioni
2,385
Medaglie
10
se dovevano tagliare qualcosa di ds non lo facevano uscire proprio a quanto è particolare, tra l'altro mi chiedo cosa abbia aggiunto ad un gioco praticamente finito in tutte le sue parti, boh.
Mi sembra evidente che cosa hanno aggiunto, delle specie di VR mission a tema MGS e ritocchi generali. Poi trattasi di teaser, tra qualche settimana sapremo la cera ciccia contenuta.
Lo rivendono perché la prima volta non ha venduto abbastanza, parliamo di una remastered a due anni dal gioco originale eh, in un mondo dove perfino Square si vergogna (quasi) a rivendere lo stesso gioco dopo un anno, qua lo fanno senza remore, alla fine gli appassionati dei giochi di kojima quelli sono, i numeri di ds e dei vari metal Gear.
Pure TLOU lo rivendettero dopo un anno, probabilmente per pagare le bollette lasciate scoperte da Naughty Dogs a questo punto
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,790
Reazioni
3,265
Medaglie
8
Ci son appassionati di Kojima che DS lo hanno schifato e gente che non apprezza MGS che comunque ha giocato e amato DS, ma va bene facciamo di tutta l'erba un fascio.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Vabbè ragazzi ma il trailer alla metal Gear di death strading è semplicemente epico
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Prima di parlare di kojima/Sony ladri assetati di soldi aspettiamo e vediamo se effettivamente bisognerà ricomprarlo il gioco o meno
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,956
Reazioni
290
Medaglie
5
Prima di parlare di kojima/Sony ladri assetati di soldi aspettiamo e vediamo se effettivamente bisognerà ricomprarlo il gioco o meno
Io lo do per scontato! Magari ad un prezzo budget ecco, ma dubito seriamente uscirà come upgrade gratuito.
Perché quel “director cut” parla di contenuti aggiuntivi, non solo upgrade grafico
 
Top