Cosa c'è di nuovo?

Spider-Man - No Way Home

ufficiale

Che voto dai al film ?


  • Votatori totali
    64

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Però invece
se confermati, Maguire e Garfield potrebbero invece essere proprio loro :ahsisi:
Magari è
Mgguire Il Goblin :chris:
Post unito automaticamente:

Comunque Strange mi sembra strano( gioco di parole non voluto XD) e
sembra non avere avere il tremore alle mani!
O mi sbaglio?
Strange
non ha tremori alle mani dalla fine del suo film :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Da wikipedia, di Mgguire e Garfield non c'è traccia, neanche su IMDB...
68fda629a44aa217946e59b950735c38.jpg
dde2d86795d07d2117f3ee6d5f7b4937.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,359
Reazioni
526
Medaglie
10
Sì ma io volevo Matt Murdock come avvocato difensore :(
Fonti piuttosto affidabili lo danno per certo
Post unito automaticamente:

Da wikipedia, di Mgguire e Garfield non c'è traccia, neanche su IMDB...
68fda629a44aa217946e59b950735c38.jpg
dde2d86795d07d2117f3ee6d5f7b4937.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi sembra ovvio, non c'è nulla che possa far presagire che ci siano tranne i leak che, per quanto affidabili, non sono nulla di ufficiale.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,239
Reazioni
3,344
Medaglie
13
Se veramente ci saranno Goblin, Octo ed Electro non credo che Peter riuscirà ad affrontarli tutti insieme, quindi le probabilità di vedere Garfield e Maguire sono molto alte. Poi si tratta di un film basato sul multiverso, mi sembra abbastanza strano che non ci siano altri Spidey.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Ma c'è
Daredevil
nel trailer!
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Ho visto ora che ha la pancia e ne avete già parlato :cry2: non è lui
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,278
Reazioni
4,476
Medaglie
16
Visto il trailer e premesse piú stupide non potevano inventarsi.

Strange è ritornato scemo dopo infinity war/endgame, evidentemente non avevano altre idee sensate per portare avanti la trama

Per il resto ogni mia paura peggiore per il cinema occidentale si è avverata con questo film, non è manco un film, letteralmente un prodotto senz'anima, una fanstory presa in un qualche subreddit copiata e resa film per far esaltare i fanboy marvel.

Speriamo che sia almeno divertente da guardare.
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
è la stessa cosa che succede
nei fumetti cmq...
e il motivo non mi sembra propriamente debole

mi fa piacere il ritorno di de foe ma vorrei vedere pure il buon tobey
non ricordo esattamente la cronologia degli eventi, ma se non sbaglio
nel fumetto c'era una parentesi con Mefisto che alterava la realtà per modificare determinati eventi, facendo un patto con Peter, e quella scena di lui che parla di ricordi mi ha ricordato quell'evento, spero che aggiungano Mephisto a sto giro, ed evitarsi la pappardella comica di doctor strange durante l'incantesimo che sbaglia e crea una sorta di paradosso, un po troppo comico il suo atteggiamento, spero sia Mephisto e non Doctor Strange quello visto nel trailer, questa è una mia personale teoria :ayaya: ma anche speranza per salvare questo film.
Post unito automaticamente:

Mi sembra strano che Strange faccia una cazzata del genere, spero nel film sia messa meglio.
Mmmm….
Quindi faranno che nei film il multiverso viene aperto da Strange con questa cappellata e non dalla morte di Kang :hmm: ? Scammando tutto loki e la tva ???

in effetti è la stessa cosa che ho pensato anche io, probabile che quella roba relativa a
Kang e Loki sarà inserita nel film di Doctor Strange, ma qua doveva esserci comunque, bah.
 
Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Fonti piuttosto affidabili lo danno per certo
Post unito automaticamente:


Mi sembra ovvio, non c'è nulla che possa far presagire che ci siano tranne i leak che, per quanto affidabili, non sono nulla di ufficiale.
Certo ma io ho pubblicato gli screen solo per dire di tenere basse le aspettative, perchè se alla fine non ci dovessere essere
gli altri due Spiderman nel film (magari nel prossimo sì), il film potrebbe essere bollato una merda perchè non hanno mantenuto le aspettative create da gente di internet, che sarebbe assurdo, ma ormai sono anni che il mondo gira così
Anche perchè, va bene l'effetto sorpresa ma mi sembra strano ch
abbiano inserito tra gli attori accreditati Foxx, Defoe e Molina e non McGuire e Garfield?
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
non ricordo esattamente la cronologia degli eventi, ma se non sbaglio
nel fumetto c'era una parentesi con Mefisto che alterava la realtà per modificare determinati eventi, facendo un patto con Peter, e quella scena di lui che parla di ricordi mi ha ricordato quell'evento, spero che aggiungano Mephisto a sto giro, ed evitarsi la pappardella comica di doctor strange durante l'incantesimo che sbaglia e crea una sorta di paradosso, un po troppo comico il suo atteggiamento, spero sia Mephisto e non Doctor Strange quello visto nel trailer, questa è una mia personale teoria :ayaya: ma anche speranza per salvare questo film.
Post unito automaticamente:
no no...possibile che nessuno ricorda gli eventi del fumetto? mephisto resetta la morte della zia

l'identità di peter la cancellano strange/reed richard/iron man
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,636
Reazioni
3,119
Medaglie
9
Ma come si può pensare che quel poliziotto con un pò di pancia possa essere Murdock dai :asd:
Bè non sarebbe tanto strano come cambiamento visto quello che hanno combinato a Flash e ad Hobgoblin :sard:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,490
Reazioni
1,971
Medaglie
10
Sono contentissimo di rivedere in azione Strange e la sua magia senza dover aspettare per forza un anno :iwanzw:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,359
Reazioni
526
Medaglie
10
Certo ma io ho pubblicato gli screen solo per dire di tenere basse le aspettative, perchè se alla fine non ci dovessere essere
gli altri due Spiderman nel film (magari nel prossimo sì), il film potrebbe essere bollato una merda perchè non hanno mantenuto le aspettative create da gente di internet, che sarebbe assurdo, ma ormai sono anni che il mondo gira così
Anche perchè, va bene l'effetto sorpresa ma mi sembra strano ch
abbiano inserito tra gli attori accreditati Foxx, Defoe e Molina e non McGuire e Garfield?
Vabbè ma è marketing, se li tengono per il prossimo trailer :asd: Holland su insta ha detto "this is only the tip of the iceberg, you have no idea what else is coming", direi che ci sono :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Vabbè ma è marketing, se li tengono per il prossimo trailer :asd: Holland su insta ha detto "this is only the tip of the iceberg, you have no idea what else is coming", direi che ci sono :asd:
Lo hai detto tu, è marketing...
Comunque spero di sbagliarmi.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Quegli occhiali e quel "braccio" mi hanno fatto sbavare arcobaleni.
Jimmy Fallon Rainbow GIF


Ps: Dio stramaledica Twitter e tutti gli idioti che mezzo secondo dopo spoilerano tutto... Ignaro dell'uscita del trailer, vedo l'hashtag, lo apro e mi ritrovo davanti una lista di foto tagliate dal trailer che spoilerano tutto.... Cancri maledetti
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,938
Reazioni
1,080
Medaglie
8
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità" non è assente solo a livello di scene girate, ma proprio dal personaggio di Peter Parker a quanto pare, rendendolo un ragazzino qualunque.

"Oh no, hanno rivelato la mia identità, siccome sono irresponsabile ed immaturo andiamo a chiedere un incantesimo che faccia dimenticare a tutti quello che è successo invece di prendermi le mie responsabilità e affrontare il problema."

Puzza di One More Day. Ma a quanto pare questo è il (non) Peter Parker che piace a giovani.

Ma in ogni caso sembra che abbiano saltato dei pezzi, ci dovrebbero essere almeno 2-3 film con avventure "classiche" prima di una storia sul
multiverso
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,951
Reazioni
4,735
Medaglie
12
A parte la chicca nostalgica delusissimo
da Strange che pare proprio uno sbruffoncello sprovveduto.

Perche rovinare così un personaggio? :facepalm:
 
Top