Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,509
Reazioni
6,758
Medaglie
24
Mild NSFW
Sarà la deformazione personale, ma ho visto in basso a destra una scritta come "BLACKED"
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Ecco perché la competizione è fondamentale nel wrestling e spinge le compagnie a migliorarsi. È arrivata la risposta WWE ai botch dell'AEW: Nia Jax!
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,813
Reazioni
5,407
Medaglie
23
Ecco perché la competizione è fondamentale nel wrestling e spinge le compagnie a migliorarsi. È arrivata la risposta WWE ai botch dell'AEW: Nia Jax!
EH NO, qui parliamo di un professore emerito, i copycat son sempre gli altri.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,502
Reazioni
2,487
Medaglie
11
Penso che tra i bidoni passati in WWE la Jax sia in una top 10.
c'è stato anche di peggio ma una che sistematicamente rischia di ammazzare chinque incontri sul ring penso sia un suo primato

un sabu ubriaco sarebbe piu safe come avversario di questa bestiona scoordinata e scarsa come non mai
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,813
Reazioni
5,407
Medaglie
23
Meltzer: eeeehm mmmmhm sì, Asuka è fuori perchè non hanno nulla per lei.

Asuka: sì dopo 6 mesi son riuscita a sistemarmi i denti e ho un tutore al braccio da qualche settimana

Asuka%20New%20Tweet%20Tweet%20August%2031%202021.PNG
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,445
Reazioni
7,198
Medaglie
13
Tra l'altro, pure sul rebranding di NXT si sentono cose moooolto diverse rispetto al suo report originale. Non che mi stupisca eh, però :asd:
È palese che da qualche tempo di quello che accade in WWE sappia poco e male. Fossi in lui mi farei due domande sul perché, però.


(Fra l'altro ho postato quella foto per l'espressione ma mi fa ridere come un cretino vedere in che cazzo di stato imbarazzante tiene il suo ufficio. :rickds:)
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,813
Reazioni
5,407
Medaglie
23
È palese che da qualche tempo di quello che accade in WWE sappia poco e male. Fossi in lui mi farei due domande sul perché, però.


(Fra l'altro ho postato quella foto per l'espressione ma mi fa ridere come un cretino vedere in che cazzo di stato imbarazzante tiene il suo ufficio. :rickds:)
Io son abbastanza certo del fatto che, negli ultimi anni, lo abbiano baitato con cose false, sicuri che lui ci avrebbe sguazzato :asd:

Quell'espressione di orgoglioso disagio lo qualifica alla perfezione, così come il setting da format DMAX
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,445
Reazioni
7,198
Medaglie
13
Io son abbastanza certo del fatto che, negli ultimi anni, lo abbiano baitato con cose false, sicuri che lui ci avrebbe sguazzato :asd:

Quell'espressione di orgoglioso disagio lo qualifica alla perfezione, così come il setting da format DMAX
Ma secondo te non l'han mai baitato in passato? Secondo me sì, solo che adesso crede a qualsiasi cosa e ci casca.

Comunque non DMAX, RealTime. Per essere protagonista di uno show DMAX dovrebbe avere un garage pieno di robe arrugginite, con un ufficio pieno di fogli a terra è chiaramente il futuro protagonista di una puntata di Malati di pulito.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,813
Reazioni
5,407
Medaglie
23
Ma secondo te non l'han mai baitato in passato? Secondo me sì, solo che adesso crede a qualsiasi cosa e ci casca.

Comunque non DMAX, RealTime. Per essere protagonista di uno show DMAX dovrebbe avere un garage pieno di robe arrugginite, con un ufficio pieno di fogli a terra è chiaramente il futuro protagonista di una puntata di Malati di pulito.
Sì avoja, però adesso è anche fin troppo facile. Anche perchè la roba ciccia ormai va regolarmente da altri, non fa uno scoop (ok che non sarebbe il suo, ma tant'è) da anni.

(ho scritto DMAX ma pensavo Real Time, è l'età)
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,813
Reazioni
5,407
Medaglie
23
E chi è la fonte? :rickds:

Oh poi magari è la volta che hanno veramente avuto l'imbeccata giusta, ma gente decisamente più autorevole di loro ha ridimensionato parecchio la cosa.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9
Ho appena visto Nia Jax vs Charlotte...che match squallido, povera Charlotte. A questo punto spero che vada a far compagnia al marito in AEW: lui un lowcarder, lei subito al top della divisione femminile con Rosa e Serena (questa settimana si è visto Penelope Peripatetica vs Tia comesichiama, quindi la concorrenza è poca)...ovviamente stando lontana da Nyla Rose e Kris Botchlander.
Nia Jax merita che qualcuna le faccia ingoiare i denti, poco conta che sia parente di uno steroidato attorucolo (di successo).
I capelli di Omega...
Ora mancano solo il naso rosso e i pantaloni bracaloni.
 
Top