Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
Call of Duty: Black Ops Cold War
Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty®: Black Ops, immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,545
Reazioni
19,830
Medaglie
29
Devo ancora sbloccarlo, ma quindi non è valido solo per chi lo "acquista" per la prima volta? Dal trailer avevo capito tutt'altra cosa allora :sard:

Leman_Russ Dipende dalle armi principalmente, alcune come il krig sono praticamente immobili (e infatti sono top tier nel competitivo) mentre altre sono ingovernabili anche con tutti gli accessori possibili :asd: Poi appunto, il grosso lo fa il set di accessori che utilizzi

A quanto pare c’è la fregatura: il bundle è incluso solo con il pacchetto Battle Pass da 2400 CP, non quello base da 1000


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,962
Reazioni
7,920
Medaglie
19
Ah non so, io noto spesso anche con le smg che quelli che mi sparano, tirano dritti come una riga e mi sciolgono dall'altra parte della mappa :asd: ovviamente se le smg le uso io, sparo piselli :rickds:
Inoltre, altra cosa, i silenziatori, all'atto pratico, servono a non comparire sulla minimappa quando sparo, giusto? Non servono a niente per quanto riguarda la stabilità, no? A parte quelli che migliorano un po' il rinculo verticale
Non so se è una mia impressione, però usando i silenziatori mi sembra di sparare in maniera più stabile :sisi:
A quanto pare c’è la fregatura: il bundle è incluso solo con il pacchetto Battle Pass da 2400 CP, non quello base da 1000


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto :dsax: Vabbè che era solo una skin e basta, conserverò i CP per prendere direttamente un bundle
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,256
Reazioni
477
Medaglie
5
Non so se è una mia impressione, però usando i silenziatori mi sembra di sparare in maniera più stabile :sisi:

Allora non sono l'unico :rickds:
Ogni volta che vedo una kill cam col tipo che spara drittissimo, ha quasi sempre il silenziatore. Io ho cominciato ad usarlo ieri, e forse sarà una sorta di autoconvincimento, ma pure a me sembra di tirare più dritto. Peccato che mi tocca sacrificare l'ottica, il resto dei pezzi non me la sento di toglierli. Vabe che con le smg basta puntare e sparare, anche a cazzo di cane, che qualcosa prendi :sard:
 
U

Utente cancellato 52895

Dopo oltre due ore di partita, sono riuscito a fare il maledetto Easter Egg di Epidemia. Che soddisfazione :ohyess:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,256
Reazioni
477
Medaglie
5
Dopo oltre due ore di partita, sono riuscito a fare il maledetto Easter Egg di Epidemia. Che soddisfazione :ohyess:
Di cosa si tratta? Ste cose mi stuzzicano sempre parecchio. Tipo all'uscita del gioco avevo visto che in die Maschine c'era l'easter egg dei portatori di bara Ghanesi e ho riso per mezz'ora quando l'ho scoperto :rickds:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,545
Reazioni
19,830
Medaglie
29
Oggi mettono la playlist Slums 24/7 :ivan:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,515
Reazioni
220
Medaglie
8
Scrivo qua anche se non è il cod giusto :asd: Ho reinstallato MWr tuttavia anche se scarico i pacchetti texture HD una volta completati spariscono, come se non fossero nemmeno scaricati. Qualcuno sa il perché??

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

cabracabra

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ago 2021
Messaggi
6
Reazioni
0
Scrivo qua anche se non è il cod giusto :asd: Ho reinstallato MWr tuttavia anche se scarico i pacchetti texture HD una volta completati spariscono, come se non fossero nemmeno scaricati. Qualcuno sa il perché??

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Ho il tuo stesso problema, qualche settimana fa ho installato Modern Warfare da disco, mi ha tolto la versione digitale e da quel momento se voglio scaricare i pacchetti con le texture in alta risoluzione parte il download ma alla fine non installa nulla e non capisco il perché.
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Boh raga, scrivo qui con la speranza che qualcuno mi risponda :asd:
Sto giocando la campagna di Cold War, ho fatto una (credo) catzata, ossia
quasi all'inizio di questa mi sono giocato la missione secondaria Operazione Chaos a buffo, senza aver trovato gli indizi per decifrare il floppy e tutto il resto. Andando avanti con la storia ho trovato i tre indizi famosi per risalire alla password del floppy, il problema è che adesso se vado sulla missione secondaria in questione non riesco a decifrare nulla, se clicco sul floppy non mi esce fuori nulla. Mi toccherà fare un'altra run successivamente?
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,670
Reazioni
482
Medaglie
14
Da Settembre dovrebbero nerfare quel maledetto tec-9 e EM2 che sono dannatamente op. Il primo soprattutto. Ha soppiantato ogni tipo di arma negli incontri ravvicinati come negli scontri a media distanza. Assurdo veramente.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,473
Reazioni
235
Medaglie
8
Da Settembre dovrebbero nerfare quel maledetto tec-9 e EM2 che sono dannatamente op. Il primo soprattutto. Ha soppiantato ogni tipo di arma negli incontri ravvicinati come negli scontri a media distanza. Assurdo veramente.
Cambia poco, si torna a lc10-krig :asd:, io sto usando tec e em2 solo per farmi le mimetiche oro, ma più o meno si equivalgono.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,256
Reazioni
477
Medaglie
5
oggi ho fatto un paio di partite e vedevo tec9 in ogni dove. mi sono spesso lamentato di certe armi forti, ma ste due sono oltre ogni limite per ora. mai visto nulla di così op in sto gioco. ho chiuso perchè mi stava venendo il nervoso
 
U

Utente cancellato 52895

Doppia esperienza ed accesso libero al gioco dal 3 al 7.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,256
Reazioni
477
Medaglie
5
Da Settembre dovrebbero nerfare quel maledetto tec-9 e EM2 che sono dannatamente op. Il primo soprattutto. Ha soppiantato ogni tipo di arma negli incontri ravvicinati come negli scontri a media distanza. Assurdo veramente.
Si sa qualcosa a riguardo? C'ho parecchia voglia di giocare, ma mi passa subito se penso a sti due cannoni atomici :asd:
 
Top