Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
Call of Duty: Black Ops Cold War
Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty®: Black Ops, immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Hanno nerfato definitivamente l'EM2, ora l'AK47 è dannatamente OP :rickds:
Guarda che l'AK47 non è stato proprio toccato dall'ultimo tuning delle armi, è sempre uguale al pre-season 6 :shrek:

Qui pare che ogni volta che venite uccisi con un'arma questa sia per forza sbilanciata/OP, anche quando non vengono toccate da mesi :asd:
Post unito automaticamente:

ah, ecco perchè lo vedo spesso in sti giorni.
Lo vedi spesso perchè è stato buffato su Warzone e molta gente per utilizzarlo lì lo sta usando anche nel multi per maxare accessori e altro, ma in multi non è cambiato nulla :asd:
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,621
Reazioni
453
Medaglie
14
Guarda che l'AK47 non è stato proprio toccato dall'ultimo tuning delle armi, è sempre uguale al pre-season 6 :shrek:

Qui pare che ogni volta che venite uccisi con un'arma questa sia per forza sbilanciata/OP, anche quando non vengono toccate da mesi :asd:
Post unito automaticamente:


Lo vedi spesso perchè è stato buffato su Warzone e molta gente per utilizzarlo lì lo sta usando anche nel multi per maxare accessori e altro, ma in multi non è cambiato nulla :asd:
Ancora vi basat sui changelog? :rickds: Ogni volta che toccano A, modificano Z. Il netcode che usano non è in grado assolutamente di calcolare i danni come dovrebbe ed è evidente, nè nei tempi, nè nei modi preimpostati.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Ancora vi basat sui changelog? :rickds: Ogni volta che toccano A, modificano Z. Il netcode che usano non è in grado assolutamente di calcolare i danni come dovrebbe ed è evidente, nè nei tempi, nè nei modi preimpostati.
Tu su cosa ti basi precisamente? Hai dati che smentiscono i changelog ufficiali? :asd:
A me sembrano le solite rosicate per giustificare risultati non esaltanti, una volta è colpa del netcode, un'altra delle armi op, ecc...

L'AK47 lo uso dal D1, è stata la prima arma che ho fatto oro sul multiplayer e non mi sembra per nulla diverso da come è sempre stato, di certo non è diventato "dannatamente OP" dal nulla
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,232
Reazioni
477
Medaglie
5
ah ecco, infatti ho letto prima le ultime patch notes e non ci sono cambiamenti all'ak 47. pensavo lo avessero buffato e bon, non ho pensato di guardare se c'erano patch notes nuove
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,469
Reazioni
235
Medaglie
8
Tutti a parlare di svariate armi quando con LC10 fin dalla sua comparsa uccidi chiunque da qualunque distanza :lol:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
FB_yF8PXEAIPCZd




Spettacolo :predicatore:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
L'evento di Halloween è fantastico, Halloween Nuketown e SCREAM Deathmatch sono la mia nuova droga :rickds:

Ovviamente ho shoppato il bundle di Scream, non potevo farmi scappare Ghostface da buon fanboy dei film :shrek:
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
L'ho ripreso l'altra volta dopo che non ci giocavo da un po', ma dopo aver beccato gente andare in giro con due shotgun eredi del model 870 akimbo ho staccato...
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,143
Reazioni
56,793
Medaglie
15
OP
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,201
Reazioni
2,601
Medaglie
13
Cioè ma quindi per giocassi sta cacchio di campagna da 5 ore sul plus uno deve scaricare:

Gioco base 184GB +
Campaign parte 1: 21GB +
Campaign parte 2: 26GB +
Campaign parte 3: 16GB

Totale 247GB?!!
Fossero state solo le 3 parti di campagna sui 60 GB ok ma tutto il pacchetto forzato per 5 ore di campagna mi scende la voglia anche con la fibra gigabit:bah!:
 
Ultima modifica:

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,796
Reazioni
23
Medaglie
9
Scaricato e disinstallato dopo 24 ore, non capisco perché, ma mi dà la campagna con il lucchetto e non posso giocarla, eppure ho scaricato tutto quanto, online cercavo la modalità stile battlefield con i mezzi terrestri (dovrebbe chiamarsi Bomba Sporca Team d’Assalto o qualcosa del genere) e non la trovo, ma poi non capisco perchè mi devono mettere la pubblicità di MW2 (anche su vanguard era così) o di warzone. Io voglio giocare a Cold War voglio vedere solo la schermata di Black Ops. Mamma mia che mentecatti che sono diventati.
 
Top