Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,880
Reazioni
4,079
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,633
Reazioni
611
Medaglie
7
Se non volete andare a letto imprecando in alsaziano stretto vi consiglio di non andare a guardarvi il gol preso da Sczsczvsczny :facepalm2:
mi ricorda un gol di alaba a buffon 33enne mi pare, e tutti a dire che buffon è vecchio e senza riflessi
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,200
Reazioni
5,184
Medaglie
10
mi ricorda un gol di alaba a buffon 33enne mi pare, e tutti a dire che buffon è vecchio e senza riflessi
Sbaglio o c'era la deviazione di culo di Bonucci su quello, o ricordo male? ?
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,880
Reazioni
4,079
Medaglie
8
mi ricorda un gol di alaba a buffon 33enne mi pare, e tutti a dire che buffon è vecchio e senza riflessi
mi ricordo che qualcuno 10 minuti prima della partita aveva sfottuto alaba per motivi ignoti, il resto è storia :fantozzi:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,880
Reazioni
4,079
Medaglie
8
da quel che ho letto c'è tipo la rivolta dei sostenitori polacchi che vogliono titolare fabianski per le prossime gare :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,310
Reazioni
7,090
Medaglie
13
da quel che ho letto c'è tipo la rivolta dei sostenitori polacchi che vogliono titolare fabianski per le prossime gare :asd:
Anche perché con loro è tre anni che fa vaccate, nel mondiale 2018 prese un gol da Niang imbarazzantissimo.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,915
Reazioni
4,250
Medaglie
11
mi ricordo che qualcuno 10 minuti prima della partita aveva sfottuto alaba per motivi ignoti, il resto è storia :fantozzi:

Steve95

Non scorderò mai il prepartita di quel Bayern vs Juve con il debutto di Alaba poco dopo con gol al 7 minuto

che pezzo di storia

quanti insulti si prese il povero Steve da juventini e non :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,342
Reazioni
3,232
Medaglie
16
Steve95

Non scorderò mai il prepartita di quel Bayern vs Juve con il debutto di Alaba poco dopo con gol al 7 minuto

che pezzo di storia

quanti insulti si prese il povero Steve da juventini e non :asd:
me lo ricordo pure io :asd: che tempi :asd:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,665
Reazioni
717
Medaglie
8
ma bentancur non era rotto? risulta tra i titolari nella partita che inizierà a momenti
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,665
Reazioni
717
Medaglie
8
salernitana-atalanta
venezia-spezia
verona-roma

nel prossimo turno solo lo spezia potrebbe fare punti e scavalcarci sempre che il verona non vinca a bologna domani

eh sarà dura, ricordiamoci che tra due giornate abbiamo lo scontro diretto all'alberto picco
Post unito automaticamente:

se l'obiettivo era arrivare al quarto posto valorizzando i mediocri che abbiamo in rosa forse era meglio prendere pioli
 
Ultima modifica:

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,633
Reazioni
611
Medaglie
7
dai dai, facciamo sti 40 punti per la salvezza e poi tutto quello che viene lo si prende volentieri
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,342
Reazioni
3,232
Medaglie
16

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,665
Reazioni
717
Medaglie
8
Cherubini: "Senza l'intervento di Arthur, in teoria avremmo potuto non prendere Locatelli"

mi era sfuggita questa, ci meritiamo di lottare per non retrocedere
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,698
Reazioni
8,470
Medaglie
21
Vi faccio un ragionamento ditemi se condividete o meno:tè:

1) Allegri fino a Giugno resta di sicuro anche se arriviamo a metà classifica

2) A Giugno riceve offertona da qualche Big estera e va via

3) la rifondazione/ricostruzione a due spiccioli la farà Sinisa,De Zerbi o un altro Pirlo

Se non cacciano il grano per un mercato serio é molto probabile questa fine :unsisi:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,880
Reazioni
4,079
Medaglie
8
Cherubini: "Senza l'intervento di Arthur, in teoria avremmo potuto non prendere Locatelli"

mi era sfuggita questa, ci meritiamo di lottare per non retrocedere
questo la dice lunga su quanto capiscano di calcio in questa dirigenza di merde infette, (spoiler: molto poco)

preferivo quando se ne stava zitto sto coglione
 
Top