Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits
Kena: Bridge of Spirits è un'avventura d'azione basata su trama, ambientata in un mondo affascinante ricco di esplorazioni e combattimenti frenetici. I giocatori devono trovare e far crescere una squadra di piccoli spiriti amichevoli chiamati Rot, migliorando le loro abilità e scoprendo nuovi modi per manipolare l'ambiente. Kena, una giovane Guida degli Spiriti, è arrivata in un villaggio abbandonato, alla ricerca del sacro santuario di montagna. Si sforzerà di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta selvaggia dove sono intrappolati spiriti erranti. Trova i Rot Spiriti timidi e surreali nascosti nella foresta. Mantengono l'equilibrio trasformando gli organismi morti e in decomposizione. Caratteristiche principali • Crea la tua squadra: trova e colleziona Rot per acquisire potenti abilità, fare scoperte e trasformare l'ambiente. • Esplora: un villaggio dimenticato e una strana maledizione. Attingi al potere del Regno degli Spiriti per ricostruire questo mondo un tempo maestoso. • Combattimenti frenetici: ormai gli spiriti sono corrotti, intrappolati e incapaci di andare avanti, mettendo alla prova Kena ad ogni passo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Maximum Games
U

Utente cancellato 52895

Non ti prendevo in giro, lo bollavo semplicemente come difettuccio che conta 0. Anzi grazie a tutti per riportsre pregi e difetti del gioco :gamer:
Che conta 0 lo dici tu perdonami :asd: Per quanto sia “chiuso” come mondo, in determinati momenti esplorativi farebbero molto comodo e, dato che giochi di caratura minore invece li hanno, avrò il diritto di dire che questa, PER ME, è una mancanza?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
No scusate ma vi dovete dare un attimo una calmata. In primis io sono stato uno dei primi sostenitori di questo titolo dicendo più volte che lo aspettavo più di qualsiasi altro titolo. In secondo luogo avete detto che mi inventavo commenti negativi, poi ve li porto e non avete la decenza di fare dietro front. Terzo e ultimo luogo non ho nessun tono denigratorio, dico solo che mi fido più del parere vostro che quello delle recensioni quindi è normale che se leggo tanti "SI MA..." (e no, non è una cosa che accade con tutti i titoli) penso che magari posso aspettare di comprarlo retail scontato e non al day one.

Rilassatevi
In effetti c'è stata una parata di scudi un po' esagerata :D

Sent from Tapatalk
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Che conta 0 lo dici tu perdonami :asd: Per quanto sia “chiuso” come mondo, in determinati momenti esplorativi farebbero molto comodo e, dato che giochi di caratura minore invece li hanno, avrò il diritto di dire che questa, PER ME, è una mancanza?
Certo che sì. Non credo di essermi spiegato bene: stavo scherzando sul fatto che i difetti che avete riportato per Krauron significavano una delusione, per me no (a parte il tracking dei boss, molto fastidioso) dato che contano 0. Non vedo un problema nella mancanza di segnalini, mica ho dato del coglione a chi ce lo vede
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,594
Reazioni
3,209
Medaglie
8
Mi pare si esageri sia da una parte che dall'altra, non è che se faccio (o si fanno) notare uno (o più) difetti il gioco diventi una merda, o viceversa sia per forza bello.
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,339
Reazioni
1,195
Medaglie
5
In quella lista a parte l'ultimo post (che in quel caso c'è probabilmente delusione)...io non leggo opinioni da gioco deludente ma gusti personali.
Per esempio, per me non avere segnali (o qualsiasi altra forma di hud) sullo schermo è solo un pregio nei videogiochi...
Per le sbavature (sbavature, nemmeno grossi problemi) visive ci sta, succede nei AAA figuriamoci nei titoli indie.

Da questo a farlo passare come TANTA delusione per me c'è un oceano in mezzo.
 
Ultima modifica:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,896
Reazioni
2,264
Medaglie
11
No scusate ma vi dovete dare un attimo una calmata. In primis io sono stato uno dei primi sostenitori di questo titolo dicendo più volte che lo aspettavo più di qualsiasi altro titolo. In secondo luogo avete detto che mi inventavo commenti negativi, poi ve li porto e non avete la decenza di fare dietro front. Terzo e ultimo luogo non ho nessun tono denigratorio, dico solo che mi fido più del parere vostro che quello delle recensioni quindi è normale che se leggo tanti "SI MA..." (e no, non è una cosa che accade con tutti i titoli) penso che magari posso aspettare di comprarlo retail scontato e non al day one.

Rilassatevi
Sono stati evidenziati difetti che credo si aspettassero tutti da un titolo fatto da un team così piccolo, bho davvero non capisco quali fossero le tue aspettative :asd:
Anche leggendo i commenti da te evidenziati non mi pare di vedere roba che rompe il gioco e lo rende una tristezza, ci stanno giochi con metacritic ben più alti e con ugualmente forti difetti
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,587
Medaglie
29
No scusate ma vi dovete dare un attimo una calmata. In primis io sono stato uno dei primi sostenitori di questo titolo dicendo più volte che lo aspettavo più di qualsiasi altro titolo. In secondo luogo avete detto che mi inventavo commenti negativi, poi ve li porto e non avete la decenza di fare dietro front. Terzo e ultimo luogo non ho nessun tono denigratorio, dico solo che mi fido più del parere vostro che quello delle recensioni quindi è normale che se leggo tanti "SI MA..." (e no, non è una cosa che accade con tutti i titoli) penso che magari posso aspettare di comprarlo retail scontato e non al day one.

Rilassatevi
Sì ma non fare lo gnorri, qui nessuno ha detto che ti inventi commenti negativi, semmai le risposte piccate te le sei beccate per questo messaggio:
Dai vostri commenti emerge tanta delusione. Mi sa che aspetto il Day one
Messaggio che continua a rimanere totalmente senza senso e che non rispecchia i messaggi che si leggono nel topic, fine :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,587
Medaglie
29
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,097
Reazioni
989
Medaglie
3
No scusate ma vi dovete dare un attimo una calmata. In primis io sono stato uno dei primi sostenitori di questo titolo dicendo più volte che lo aspettavo più di qualsiasi altro titolo. In secondo luogo avete detto che mi inventavo commenti negativi, poi ve li porto e non avete la decenza di fare dietro front. Terzo e ultimo luogo non ho nessun tono denigratorio, dico solo che mi fido più del parere vostro che quello delle recensioni quindi è normale che se leggo tanti "SI MA..." (e no, non è una cosa che accade con tutti i titoli) penso che magari posso aspettare di comprarlo retail scontato e non al day one.

Rilassatevi
Siamo calmi, semplicemente ti si correggeva su una questione.

Ora se io prendessi i commenti positivi e li quotassi come hai fatto tu con quelli "negativi" (con molte virgolette) ti dico che probabilmente riempirei due pagine, tutto qua.

E a me del gioco non frega nulla, però lo sto seguendo sul forum e in generale nella rete.



Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,277
Reazioni
1,579
Medaglie
10
Continuo a non capire il discorso, ti aspettavi un gioco senza difetti? Addirittura citi post in cui si parla di semplici segnalini o qualche sbavatura tecnica e li associ ad una presunta “delusione”?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post unito automaticamente:


La mappa c’è, basta premere il touchpad :asd:
nn è lo stesso che averla a schermo se ogni volta devo premere e poi uscire di nuovo

cmq le miei impressioni sono su un ora di gioco mica ho detto che fa cagare :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,587
Medaglie
29
nn è lo stesso che averla a schermo se ogni volta devo premere e poi uscire di nuovo
Sì avevo capito, chiarivo però all'utente sopra che non è come Dark Souls, lì la mappa non esiste proprio, mentre qui c'è (cosa diversa dalla minimappa/bussola in-game) :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,277
Reazioni
1,579
Medaglie
10
In quella lista a parte l'ultimo post (che in quel caso c'è probabilmente delusione)...io non leggo opinioni da gioco deludente ma gusti personali.
Per esempio, per me non avere segnali (o qualsiasi altra forma di hud) sullo schermo è solo un pregio nei videogiochi...
Per le sbavature (sbavature, nemmeno grossi problemi) visive ci sta, succede nei AAA figuriamoci nei titoli indie.

Da questo a farlo passare come TANTA delusione per me c'è un oceano in mezzo.
il discorso è come sulla difficoltà nei giochi...se io non voglio sbattermi e gente gioca solo se muore 100 volte, ok si mette il livello di difficoltà apposta per questo...basta mettere i segnalini e che si disattivano se non li vuoi e si accontenta tutti

perchè nn avere il radar con i segnalini per me è grave
Post unito automaticamente:

Sì avevo capito, chiarivo però all'utente sopra che non è come Dark Souls, lì la mappa non esiste proprio, mentre qui c'è (cosa diversa dalla minimappa/bussola in-game) :asd:
a ok
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,339
Reazioni
1,195
Medaglie
5
il discorso è come sulla difficoltà nei giochi...se io non voglio sbattermi e gente gioca solo se muore 100 volte, ok si mette il livello di difficoltà apposta per questo...basta mettere i segnalini e che si disattivano se non li vuoi e si accontenta tutti
perchè nn avere il radar con i segnalini per me è grave
Post unito automaticamente:

Si certo è sempre meglio mettere opzioni di scelta cosi tutti felici e contenti.
Questo è sicuramente un errore da parte della sh e la delusione ci sta per chi trova noioso questo metodo.
Magari con i vari feedback sui vari canali ufficiali arriverà tramite update.
 

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
Al netto di qualche sbavatura tecnica e di gameplay, ma come hanno fatto questi al primo colpo a fare un gioco così bello a tratti magico.
A questo punto penso che se il gioco vende bene e Sony assorbe Ember Lab negli studios, con i giusti finanziamenti questi possono tirar fuori qualche bel capolavoro in futuro


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Comunque certi boss sono degni di stare nel più infame dei Souls :asd:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,743
Reazioni
4,603
Medaglie
12
Sì ma non fare lo gnorri, qui nessuno ha detto che ti inventi commenti negativi, semmai le risposte piccate te le sei beccate per questo messaggio:

Messaggio che continua a rimanere totalmente senza senso e che non rispecchia i messaggi che si leggono nel topic, fine :asd:
Ho portato proprio i commenti negativi che avevo letto come prova ma a quanto pare vale solo la vostra parola.

Vorrei farti notare che invece di un "Ma no guarda che il gicoo è bello per questo, questo e questo" c'è stata una levata di scudi (cit. di un altro utente che si è accorto della stessa cosa mia) un po' triste sinceramente
Post unito automaticamente:

Sono stati evidenziati difetti che credo si aspettassero tutti da un titolo fatto da un team così piccolo, bho davvero non capisco quali fossero le tue aspettative :asd:
Anche leggendo i commenti da te evidenziati non mi pare di vedere roba che rompe il gioco e lo rende una tristezza, ci stanno giochi con metacritic ben più alti e con ugualmente forti difetti
Ma infatti mica ho detto "ah che peccato che faccia schifo" ma un "ok lo ricomprerò a 20 euro"
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
716
Reazioni
123
Medaglie
8
Comunque, a parte qualche difetto (ma esiste un gioco senza?), secondo me è un ottimo gioco!
Merita di essere preso.
 
Top