PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No affatto, ci sono un sacco di commenti con "si è un bel gioco ma...". Non quello che mi aspettavo

Ti aspettavi un gioco da 10 senza difetti?
Oltre al fatto che il 90% dei commenti sono entusiasti lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi aspettavo la perfezione ma nemmeno un "si è bello MA..." ad ogni commento

giocato 1 oretta, pensavo meglio...tecnicamente non mi sembra così esagerato come sembrava essere e gameplay alla mano è abbastanza semplice

poi senza radar per le quest e senza mappa a schermo mi perdo di continuo
Senza mappa ottimo, dark souls docet :asd:

Sent from Tapatalk

Non mi aspettavo la perfezione ma nemmeno un "si è bello MA..." ad ogni commento
"Si è bello ma" lo si legge per il 99% dei giochi che escono :asd: è un team indie minuscolo alla prima esperienza, forse erano un po' sballate le aspettative di chi voleva la reinvenzione della ruota :asd:

Dai vostri commenti emerge tanta delusione. Mi sa che aspetto il Day one

Tanta delusione??
Ma su che sezione sei ?
Sto leggendo praticamente tutti i post e tolto i difetti palesi sulla traduzione e qualche sbavatura tecnica (sbavature dovute alla natura indie del titolo) riscontrate un po’ da tutti , tutti lo stanno reputando un bel gioco ..
Solo uno ho letto che è rimasto deluso , perché si aspettava di più …

E qui la colpa è delle proprie aspettative non del titolo in se …
Come già detto Kena si è mostrato per quello che era si dall’inizio , niente trailer pompati, o promesse non mantenute …
Un piccolo titolo , pieno di carattere

Ultima modifica:
Ma dove sono "un sacco di commenti"?

Io leggo un solo MA, forse due, un MA che vale per il 100% dei videogiochi sviluppati.
Io più che delusione qui leggo ottimi pareri verso il gioco, ma anche in generale sui vari social, resetera ecc ecc.

Ciò che mi ha fatto storcere il naso un pelo di più, è stata qualche sbavatura tecnica che ha rovinato qualche atmosfera che diversamente sarebbe stata da brividi, e che a fronte dell'enorme bontà di tutto il resto ha stonato.
Secondo me nel combat un altro difetto del gioco è che i boss hanno un esagerato tracking con le loro mosse.
Vero il combat era da rivedere, contro i boss si notano i problemi della produzione.
Anche la trama sembra non decollare :badboy:
Che fastidio però che non si possa mettere un segnalino sulla mappa che poi appare a schermo, spesso mi perdo nelle aree :dsax:
giocato 1 oretta, pensavo meglio...tecnicamente non mi sembra così esagerato come sembrava essere e gameplay alla mano è abbastanza semplice

poi senza radar per le quest e senza mappa a schermo mi perdo di continuo
Prego

Continuo a non capire il discorso, ti aspettavi un gioco senza difetti? Addirittura citi post in cui si parla di semplici segnalini o qualche sbavatura tecnica e li associ ad una presunta “delusione”?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:

Senza mappa ottimo, dark souls docet :asd:

Sent from Tapatalk
La mappa c’è, basta premere il touchpad :asd:

Sinceramente non capisco il prendere per il culo chi fa presente la mancanza dei marker. Ho (ed abbiamo) forse detto che il gioco fa schifo e quindi non è da acquistare per questa cosa? Ne ho tessuto le lodi io stesso, ma tutta questa ondata di avvocati sinceramente mi sorprende; non bisogna per forza solo dire le cose che vanno bene.

Sinceramente non capisco il prendere per il culo chi fa presente la mancanza dei marker. Ho (ed abbiamo) forse detto che il gioco fa schifo e quindi non è da acquistare per questa cosa? Ne ho tessuto le lodi io stesso, ma tutta questa ondata di avvocati sinceramente mi sorprende; non bisogna per forza solo dire le cose che vanno bene.
Non ti prendevo in giro, lo bollavo semplicemente come difettuccio che conta 0. Anzi grazie a tutti per riportsre pregi e difetti del gioco :gamer:

No scusate ma vi dovete dare un attimo una calmata. In primis io sono stato uno dei primi sostenitori di questo titolo dicendo più volte che lo aspettavo più di qualsiasi altro titolo. In secondo luogo avete detto che mi inventavo commenti negativi, poi ve li porto e non avete la decenza di fare dietro front. Terzo e ultimo luogo non ho nessun tono denigratorio, dico solo che mi fido più del parere vostro che quello delle recensioni quindi è normale che se leggo tanti "SI MA..." (e no, non è una cosa che accade con tutti i titoli) penso che magari posso aspettare di comprarlo retail scontato e non al day one.

Rilassatevi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro