Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,038
Reazioni
12,725
Medaglie
16
Questo mi sa che lo provo :unsisi:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,764
Reazioni
2,366
Medaglie
9
Lo trovo spesso a 19 euro da Gamestop, ma qualcosa spesso mi ferma, bho :unsisi:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,542
Reazioni
4,741
Medaglie
10
Mi fa piacere vedere comunque che da questo punto di vista stiano migliorando. Chissà se un giorno li vedremo più frequentemente e con la possibilità di giocarli mensilmente :sisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Non ho parole. Solo parolacce.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Con questa metto definitivamente la pietra tombale sulla speranza di un ritorno alla classica formula d'acquisto dei giochi.
 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,806
Reazioni
205
Medaglie
5
Ormai non sanno piu' che cosa inventarsi per spillare soldi, tanto il nintendaro medio gli compra/ricompra qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo :asd:

Fare qualsiasi paragone con il gamepass sarebbe come sparare sulla croce rossa... ho vissuto tranquillamente fino ad ora senza Nintendo Online e continuero' a farlo.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,372
Reazioni
1,994
Medaglie
11
Davvero una bella merdata ci hanno sparato in faccia stanotte.
Immagino sarà il primo passo per alzare il prezzo quando unificheranno i 2 abbonamenti con la scusa che "la gente fa confusione quindi meglio semplificare unendo tutto".


Ah beh, sono certo che qui dentro arriveranno presto i soliti a dirci che ci lamentiamo del nulla, ottima mossa, finalmente arrivano i giochi vecchi di appena 25 anni con un onesto sovrapprezzo "non sono mica onlus" (che poi scommetto avranno lo stesso PESSIMO netcode dello snes, per cui solo se tutti hanno fibra funzioneranno a dovere), w nintendo, abbasso i menosi che si lamentano, bla bla bla
eyeroll-robertdowneyjr.gif
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,307
Reazioni
3,360
Medaglie
10
Nintendo Switch online si conferma l'ignobile porcheria che è.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Boh, sta scelta è un po' brutta. Come è stato già detto, l'online è quello che è, se poi alzi pure il prezzo unicamente per i giochi N64 e Sega Mega Drive... non so. Per di più non si sa ancora questo fatidico prezzo. :azz:
Per carità, è un pass "in più", quindi chi vorrà - ci mancherebbe - restare sul vecchio prezzo lo potrà fare e via, però... sì, idea abbastanza esagerata e decisamente poco piacevole.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,863
Reazioni
1,355
Medaglie
7
Ah ma quindi il prezzo non lo hanno detto? Boh ricordo solo un riferimento a chi ha già l'abbonamento. Vedremo...io diviso il family pagando tipo 6€ annui, finché stiamo entro i 10€ dividendolo ci sto.
Vedremo :asd:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Volevo i giochi Game Boy :bruniii:

Aspetto le informazioni in dettaglio sul servizio prima di parlare, però così su due piedi non mi piace affatto la china...
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Non dire il prezzo vuole solo dire che stanno aspettando il responso, ma dopo i porting a due spicci venduti a prezzo pieno da N mi aspetto solo un bel rialzo tanto la gente compra comunque :dsax:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,152
Reazioni
973
Medaglie
7
Non ci faranno mai più comprare la roba che abbiamo già comprato su Wii, 3Ds e Wii U.
Adesso se la vuoi, soltanto a noleggio.
Grande Nintendo :rickds:
 

Onilink

LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2021
Messaggi
384
Reazioni
189
Medaglie
2


Quelli che si lamentano vs me che ha visto Banjo, Paper Mario e FZero
 
Top