Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Di quanto dovrebbe essere il sovrappeso per i nuovi giochi?

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,366
Reazioni
1,992
Medaglie
11
Quello tra 3-4 anni, col prossimo aumento. :asd:
Prossimo aumento e solo sulla prossima console
Post unito automaticamente:

Di quanto dovrebbe essere il sovrappeso per i nuovi giochi?

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Io immagino 10€ minimo, che è il prezzo a cui vendevano le rom singole, ma temo per 15 in quanto il servio a pieno regime immagino offrirà una ventina di titoli a console
Post unito automaticamente:

Comunque scemi davvero, avrebbero fatto molti più soldi con N64 mini, visti i successoni di Nes e Snes
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma che palle, da noi arriva il pad megadrive con 3 tasti e in Giappone quello con 6 tasti.

Che ca**o di senso ha?

Se non quello di venderci il pad 2 volte
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Io immagino 10€ minimo, che è il prezzo a cui vendevano le rom singole, ma temo per 15 in quanto il servio a pieno regime immagino offrirà una ventina di titoli a console
Post unito automaticamente:

Comunque scemi davvero, avrebbero fatto molti più soldi con N64 mini, visti i successoni di Nes e Snes
Io penso un sovrapprezzo di circa 5 euro sul costo attuale.

A me non fanno impazzire né l'opzione acquisto singolo né quella delle mini console, anzi l'abbonamento per le vecchie librerie mi sembra una buona soluzione. Però non possono rilasciare le piattaforme col contagocce e aumentare il prezzo, devono allinearsi alla concorrenza da quel punto di vista.
Ma che palle, da noi arriva il pad megadrive con 3 tasti e in Giappone quello con 6 tasti.

Che ca**o di senso ha?

Se non quello di venderci il pad 2 volte
Assurdo il pad con tre tasti... Va bene la voglia di riprodurre gadget storicamente fedeli, però cazzo con questi a regola ci si deve giocare.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Ma il pad del n64 quanto costa da noi?

Speriamo aggiungano anche nei giochi poco famosi invece dei soliti Zelda, Mario, ecc

Comunque io personalmente sono felicissimo di questo annuncio



Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Comunque non ha senso, potevo capire un prezzo più alto per cubo e wii ma questi sono ladri.
Il servizio ad ora ha la stesso qualità di quando era gratuito su wii u, ed i giochi nes/snes son sempre gli stessi
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
A onor del vero, considerando quelle cose di cui non si può parlare, diciamo che quello che può spingere a fare l'abbonamento è principalmente la natura di Switch, che essendo ibrida consente in qualunque momento, anche in portatilità, di avviare una partita a Ocarina of Time. Perchè se si trattasse solo di recuperare dei giochi vecchi...
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Io penso un sovrapprezzo di circa 5 euro sul costo attuale.

A me non fanno impazzire né l'opzione acquisto singolo né quella delle mini console, anzi l'abbonamento per le vecchie librerie mi sembra una buona soluzione. Però non possono rilasciare le piattaforme col contagocce e aumentare il prezzo, devono allinearsi alla concorrenza da quel punto di vista.

Assurdo il pad con tre tasti... Va bene la voglia di riprodurre gadget storicamente fedeli, però cazzo con questi a regola ci si deve giocare.
Riprodurre fedelmente ok. Perché in Giappone riproducono il meglio e di noi la versione iniziale (chiaramente monca)????
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,852
Reazioni
1,354
Medaglie
7
Facciamo il toto-pizzo :asd:

Secondo voi quanto chiederanno?
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Riprodurre fedelmente ok. Perché in Giappone riproducono il meglio e di noi la versione iniziale (chiaramente monca)????
Se non sbaglio ha fatto lo stesso anche Sega con la versione mini della console.
Post unito automaticamente:

Sempre solo da noi.
Post unito automaticamente:

Facciamo il toto-pizzo :asd:

Secondo voi quanto chiederanno?
Secondo me rincaro di 5 euro sul prezzo dell'annuale.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Se non sbaglio ha fatto lo stesso anche Sega con la versione mini della console.
Post unito automaticamente:

Sempre solo da noi.
Post unito automaticamente:


Secondo me rincaro di 5 euro sul prezzo dell'annuale.
Si
Mortacci loro
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,852
Reazioni
1,354
Medaglie
7
E per giocare ai vecchi giochi devo avere un televisore con tubo catodico e riattaccare 6 console? Oltre a tutte le portatili. Al tramonto del 2021 pretendere di avere una macchina in grado di far girare i giochi vecchi non è assurdo, ma legarli a un abbonamento (meno che mediocre) e rilasciare giochi col misurino scordando una robetta come i 3 Game Boy non è accettabile. Poi so che il clima nell'altro topic è diventato critica=sonaro, ma sinceramente giocavo col NES che mi stavano crescendo i primi peletti, e di ragazzini che sbavano dietro a un servizio fatto col sederino anche no (non mi riferisco assolutamente a te eh, mi sono solo innervosito per l'atteggiamento di alcuni)
Nah, su queste cose critichiamo anche noi :asd:

È quando ciecamente si sminuisce l'ottima line up che non ci stiamo :asd:

Comunque stiamo a vedere i prezzi e se aggiungeranno in futuro anche i vari GB (credo e spero di sì).

Dipenderà tutto dal prezzo, perché oggettivamente allo stato attuale è un abbonamento annuale che costa quanto 2-3 mesi delle altre, ovvio e legittimo che offra meno.

Se invece l'aumento è eccessivo si comincia a pisciare fuori dal vaso.
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Riprodurre fedelmente ok. Perché in Giappone riproducono il meglio e di noi la versione iniziale (chiaramente monca)????
ma quella è veramente roba per spillare soldi e basta. Ti riproducono fedelmente qualcosa che ora però non è comodo usare. Tanto vale comprarli e lasciarli sigillati per poi rivenderle tra qualche anno. :asd:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
E per giocare ai vecchi giochi devo avere un televisore con tubo catodico e riattaccare 6 console? Oltre a tutte le portatili. Al tramonto del 2021 pretendere di avere una macchina in grado di far girare i giochi vecchi non è assurdo, ma legarli a un abbonamento (meno che mediocre) e rilasciare giochi col misurino scordando una robetta come i 3 Game Boy non è accettabile. Poi so che il clima nell'altro topic è diventato critica=sonaro, ma sinceramente giocavo col NES che mi stavano crescendo i primi peletti, e di ragazzini che sbavano dietro a un servizio fatto col sederino anche no (non mi riferisco assolutamente a te eh, mi sono solo innervosito per l'atteggiamento di alcuni)
Sonaro, segnalato :trollface:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,852
Reazioni
1,354
Medaglie
7
Se non sbaglio ha fatto lo stesso anche Sega con la versione mini della console.
Post unito automaticamente:

Sempre solo da noi.
Post unito automaticamente:


Secondo me rincaro di 5 euro sul prezzo dell'annuale.
Volevo sparare anche io 5€, sarebbe la soluzione migliore.

Tipo 4.99€ sull'annuale, 1.99€ sul trimestrale, 0.99€ sul mensile.

Ma ahimè potrebbe essere anche 9.99€, 3.99€, 1.99€.

La prima fascia mi andrebbe bene, la seconda meno ma saremmo ancora nella soglia del "ok siete stronzi ma possiamo ancora starci".

Oltre i 9.99 pura follia
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,248
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Rincaro di 10 ma forse si arriva anche a 15 ''ci sta genesis'' :unsisi:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,852
Reazioni
1,354
Medaglie
7

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Non hanno messo il cubo perché quello lo conservano per un ulteriore sovrapprezzo.
 
Top