Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Perchè le altre non hanno la sede in Germania.

continua a sfuggirmi la norma che ci sta dietro...alperche se sia bannato in germania non possa essere venduto digitale in altre nazioni. Forse perche lo store digital è considerato "aver sede" in germania , per tutta l'europa?

Che cavolata comunque :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,633
Reazioni
6,757
Medaglie
9
continua a sfuggirmi la norma che ci sta dietro...alperche se sia bannato in germania non possa essere venduto digitale in altre nazioni. Forse perche lo store digital è considerato "aver sede" in germania , per tutta l'europa?

Che cavolata comunque :asd:

Lo store è uno solo per l’Europa
 

aresiusII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
672
Reazioni
17
Medaglie
3
Perchè le altre non hanno la sede in Germania.
esatto quello e il problema, ed altri giochi usciti su Swtich in passato hanno una versione rilasciata apposta per la Germania ecco perche sono usciti nell' eshop, dying light invece gli svilluppatori si son rifiutati di aderire alle richieste del board tedesco di rating quindi e bannato , il 2 sembra invece che hanno abbassato alle richieste fin dallo svilluppo infatti la pagina e gia disponibile nell' eshop
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ma che voi sappiate sono previsti degli sconti per halloween? Ho visto che su ps4 c’è Hollow Kinght a 6,50 euro. Speriamo lo mettano anche su switch a questo prezzo


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ce Obra Dinn scontato..bisogna approfittarne
preso anche io, avevo 5 euro in monete d'oro anche. Era da un pezzo che lo tenevo d'occhio e non l'ho mai visto sotto i 13-14 euro neanche su pc (a meno di offerte su steam che mi sono perso). Grazie per la segnalazione!
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,933
Reazioni
424
Medaglie
6
Secondo voi nel periodo di Natale/Capodanno lo metteranno in sconto Cruis'n Blast?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,829
Reazioni
1,592
Medaglie
8
Secondo voi nel periodo di Natale/Capodanno lo metteranno in sconto Cruis'n Blast?
Tieni d'occhio deku deals e fai una preghierina alla sera, con Nintendo è così :)

Sent from Tapatalk
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,337
Reazioni
367
Medaglie
6
Segnalo (sempre sia lodato Dekudeals) che Ghost'n Goblins Resurrection è finalmente scontato. E' una vita che aspetto, è la prima volta dall'uscita :asd:
Preso finalmente :iwanzw:
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Azz, ho appena notato Blasphemous al minimo storico (8.50€)
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,411
Reazioni
123
Medaglie
5
Prendetevi lonely Mountains Downhill, gran bel gioco! Ora sta in sconto a 11,99 euro. Io sono indeciso se prendere il dlc che hanno scontato a 4,49 euro ho visto.
Qualcuno che ha questo gioco, ha per caso preso anche il dlc? Merita?
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,337
Reazioni
367
Medaglie
6
Prendetevi lonely Mountains Downhill, gran bel gioco! Ora sta in sconto a 11,99 euro. Io sono indeciso se prendere il dlc che hanno scontato a 4,49 euro ho visto.
Qualcuno che ha questo gioco, ha per caso preso anche il dlc? Merita?
Sono andato a vedere qualche gameplay su questo simulatore di mountain bike, ed è veramente carino, proprio un giochino da switch :ahsisi:
Il dlc aggiunge 4 nuovi percorsi in un'area vulcanica. Credo che prenderò il gioco liscio.
Post unito automaticamente:

Hotshot Racing a 4,99€. Pareri?
Segnatelo per i prossimi sconti, a mio parere, il miglior indie arcade di corse a prezzo budget è Rush Rally 3.
Post unito automaticamente:

moonlighter a 6 euro sembra una buona presa
Il gioco in sé è carino, ma non mi piacciono le meccaniche del combattimento, animazioni troppo lente che rovinano tutto e ti limitano parecchio contro i nemici. Così, in un dungeon affollato si muore in 5 secondi.
Altri giochi del genere, invece girano belli fluidi nei movimenti.
 
Ultima modifica:

Gianan

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
29 Giu 2013
Messaggi
655
Reazioni
90
Medaglie
6
Sono andato a vedere qualche gameplay su questo simulatore di mountain bike, ed è veramente carino, proprio un giochino da switch :ahsisi:
Il dlc aggiunge 4 nuovi percorsi in un'area vulcanica. Credo che prenderò il gioco liscio.
Boh sembra anche carino, ma con Trials rising a disposizione (che poi ti tirano dietro la gold a 5€), mi pare uno spreco sinceramente... Quello sì ha una marea di contenuti da far paura :sisi:

Ok sono moto e non bici (c'è anche la bici comunque), ma lo stile è quello
 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Post unito automaticamente:


Segnatelo per i prossimi sconti, a mio parere, il miglior indie arcade di corse a prezzo budget è Rush Rally 3.
Post unito automaticamente:

Segnato.
Vabbè ho capito, mi sacrifico e compro io Hotshot Racing, il feeling è troppo alla virtua racing per lasciarlo lì. Vi farò sapere
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,829
Reazioni
1,592
Medaglie
8
Boh sembra anche carino, ma con Trials rising a disposizione (che poi ti tirano dietro la gold a 5€), mi pare uno spreco sinceramente... Quello sì ha una marea di contenuti da far paura :sisi:

Ok sono moto e non bici (c'è anche la bici comunque), ma lo stile è quello
Trials Rising molto divertente ma la conversione Switch lascia a desiderare, consiglio di provare il demo prima di acquistarlo.

Sent from Tapatalk
 
Top