Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale |

ufficiale

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
4
LV
0

Nintendo eShop è il negozio in rete di Nintendo, accessibile direttamente dalla propria console o dal sito ufficiale.

Offre una vasta gamma di contenuti da scaricare, tra cui:
- giochi esclusivi
- giochi disponibili anche nei punti vendita
- demo di gioco e applicazioni

Caraterizzato da un'icona arancio, presente nel menu principale della console, il Nintendo eShop è costantemente aggiornato con nuovi prodotti e/o con nuove promozioni, da tenere d'occhio visitando regolarmente il negozio stesso o questa pagina.

Per poter acquistare è necessario avere dei fondi, attraverso una carta di credito o l'utilizzo di carte prepagate reperibili nei negozi di elettronica o nelle tabaccherie che supportano il servizio Lis Carica.

Ultima modifica:

marcogang96

Signore
Iscritto dal
8 Lug 2012
LV
0

Mamma mia che sconti :rickds:

Forse l’unico interessante potrebbe essere Rocket League, ma anche li si parla di una manciata di euro in meno...

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

abelnorchis

Professionista
Iscritto dal
27 Nov 2009
LV
0

ho switch da poco e mi piacerebbe prendere qualche gioco in digitale ma con sti prezzi.....

l'unica offerta degna sono 2 tavoli gratis per pinball fx3
Io non mi lamenterei troppo. Non ricordo un'offerta di sconti Nintendo così ad ampio raggio dal 2014, quando scontarono Super Mario 3DWorld WiiU a 39,99 euro.

Preso Lego Worlds a 19,79 e sto valutando Rocket League, Ninja Shodown, League of Evil, Namco Museum, Super Ping Pong Trick Shot, Sonic Forces e anche altri. Urge una carta eshop.

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
Iscritto dal
2 Lug 2012
SW-6210-5333-7054
LV
0

Mamma mia che sconti :rickds:Forse l’unico interessante potrebbe essere Rocket League, ma anche li si parla di una manciata di euro in meno...

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Quando si parla di eshop non si regala niente :asd:

I prezzi sono alti e ovviamente quando ci sono gli sconti non e’ che si guadagna cosi tanto..

- - - Aggiornato - - -

ho switch da poco e mi piacerebbe prendere qualche gioco in digitale ma con sti prezzi.....
l'unica offerta degna sono 2 tavoli gratis per pinball fx3
Benvenuto su switch :asd:

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
4
LV
1

Manco un first party scontato da parte di Nintendo.

I soliti tirchi. :asd:

GioB

Master of forum
Iscritto dal
6 Mar 2003
Medaglie
4
LV
1

Io non mi lamenterei troppo. Non ricordo un'offerta di sconti Nintendo così ad ampio raggio dal 2014, quando scontarono Super Mario 3DWorld WiiU a 39,99 euro. Preso Lego Worlds a 19,79 e sto valutando Rocket League, Ninja Shodown, League of Evil, Namco Museum, Super Ping Pong Trick Shot, Sonic Forces e anche altri. Urge una carta eshop.
in effetti è da una vita che nintendo non sconta niente, ormai dovrei esserci abituato

Quando si parla di eshop non si regala niente :asd:I prezzi sono alti e ovviamente quando ci sono gli sconti non e’ che si guadagna cosi tanto..

- - - Aggiornato - - -

Benvenuto su switch :asd:
era cosi pure su wii u

Shovel Knight e Steamworld Dig mi sa che me li faccio:sisi:
quelli tentano molto anche me ma avendo preso 4 giochi in poco tempo posso aspettare offerte migliori

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
5
LV
1

Su Wii U c'è Tekken a 7,5€ che mi tenta parecchio, solo che non ho una chiavetta da 32 per poterlo scaricare :bah!: (15,6GB) 75% di sconto questo sì che è uno sconto vero :asd:

Ci sono anche vari lego recenti (no city undercover) e l'ultimo batman uscito su Wii U scontati (e lo sconto di batman è alto dato che il gioco non ha mai ricevuto tagli di prezzo e parte ancora da 60€ :asd:)

Tenessero queste % pure su Switch, almeno avrei già comprato qualcosa

Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
4
4937-7388-7187
LV
0

Su Wii U c'è Tekken a 7,5€ che mi tenta parecchio, solo che non ho una chiavetta da 32 per poterlo scaricare :bah!: (15,6GB) 75% di sconto questo sì che è uno sconto vero :asd:
Ci sono anche vari lego recenti (no city undercover) e l'ultimo batman uscito su Wii U scontati (e lo sconto di batman è alto dato che il gioco non ha mai ricevuto tagli di prezzo e parte ancora da 60€ :asd:)

Tenessero queste % pure su Switch, almeno avrei già comprato qualcosa
Sono sempre giochi di 5/6 anni fa... meno male che fanno gli sconti :asd:

Però si, potrebbero scontare qualche cosa in più su Switch

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
5
LV
1

era cosi pure su wii u

Beh oddio, dopo aver letto questa frase sono andato a controllare e ci sono sconti del 50-66-75%

Ok che è roba che ormai non vende più, ma si parla di giochi retail e non semplicemente di indie che già partono di loro da un prezzo basso e quindi il -ad esempio- 30% di sconto si traduce in pochi euro

- - - Aggiornato - - -

Sono sempre giochi di 5/6 anni fa... meno male che fanno gli sconti :asd:Però si, potrebbero scontare qualche cosa in più su Switch
Vero per molti, non per tutti, detto questo ci sono giochi come injustice o batman che da 60 passano a 18€, tekken a 7,5 ed i lego anche non vecchissimi che da 50 passano a 20 o da 40 a 15 o se vogliamo parlare di roba recente Just dance 2018 viene 10€ in meno su wii u, mentre altri come shantae costano uguali.

Io se avessi avuto lo spazio avrei già messo tekken in dowload, a quel prezzo pure se è vecchio merita parecchio (e poi vecchio o no non sono usciti altri capitoli della serie su nintendo :tristenev:)

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
4
LV
1

Ragazzi che dite é buono il prezzo di Mario & Rabbids?
No dato che con i dieci euro di sconto Sisal-Amazon lo pagheresti 38 euro retail.

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
Iscritto dal
2 Lug 2012
SW-6210-5333-7054
LV
0

Ragazzi che dite é buono il prezzo di Mario & Rabbids?
No e’ uno sconto farlocco

- - - Aggiornato - - -

Sono sempre giochi di 5/6 anni fa... meno male che fanno gli sconti :asd:Però si, potrebbero scontare qualche cosa in più su Switch
Secondo me ora che sta vendendo bene switch ci stanno andando a nozze con i prezzi.. mi sa che passera’ parecchio per scontare qualcosa ad almeno 50%

Charlie

Divinità
Iscritto dal
26 Ago 2005
Medaglie
6
LV
1

L'eShop in manutenzione il giorno di natale, ma che sono ritardati? :sad2:
E come fanno tutti quelli come me che vogliono usare le tessere ricevute per le feste? :cry:
In realtà è crashato a causa del traffico intenso, oggi saranno state scartate parecchie Switch

Anche se sulla console dice in manutenzione

TravisTouch87

Esperto
Iscritto dal
4 Giu 2013
Medaglie
2
LV
0

In realtà è crashato a causa del traffico intenso, oggi saranno state scartate parecchie Switch

Anche se sulla console dice in manutenzione
Presente:asd: Porca miseria, volevo acquistare un pò di indie che avevo in lista ma dovrò attendere. Mi consola sapere che non è un problema della mia connessione almeno.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock