Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,497
Reazioni
283
Medaglie
6
Oggi non mi sta sbloccando gli obiettivi (ho giocato Psychonauts 2). Succede anche a voi?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,015
Reazioni
500
Medaglie
7
Come si usano i punti rewards :asd:?
Voglio dire se volessi prendere tomb raider a 6 ricchi euro, basta che riscatti tre buoni da 2€ e that's it?
Se invece volessi usare il mio account secondario basta fare la stessa procedura e poi "acquista come regalo"? In quel caso mi danno un codice o devo inserire la gamertag ove verrà mandato?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Come si usano i punti rewards :asd:?
Voglio dire se volessi prendere tomb raider a 6 ricchi euro, basta che riscatti tre buoni da 2€ e that's it?
Se invece volessi usare il mio account secondario basta fare la stessa procedura e poi "acquista come regalo"? In quel caso mi danno un codice o devo inserire la gamertag ove verrà mandato?
Funziona tutto come hai chiesto, ma non ti so dire come funziona il regalo, ma sarà sicuramente una delle due opzioni che hai scritto
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Come si usano i punti rewards :asd:?
Voglio dire se volessi prendere tomb raider a 6 ricchi euro, basta che riscatti tre buoni da 2€ e that's it?
Se invece volessi usare il mio account secondario basta fare la stessa procedura e poi "acquista come regalo"? In quel caso mi danno un codice o devo inserire la gamertag ove verrà mandato?
Occhio che i giochi 360 e original non li puoi regalare
 

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
Nonostante uso rewards da un anno ormai, ho scoperto da pochi giorni che posso riscattare dei buoni carburante Q8... col fatto che uso la macchina ogni giorno,e ho tre account totali... 30euro di benza aggratis !

P.S.
In parole povere, quando riscattate un buono Q8, vi da un semplice codice da inserire al distributore come fosse una gift card. Molto easy.
Gli altri due account mi mancano 2mila punti ad uno, e 6mila all'altro.. per ora arrivo a questi buoni benzina, poi vediamo se continuo ad usarli.
 
Ultima modifica:

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,269
Reazioni
67
Medaglie
5
Oggi non mi ha attivato le missioni dell'app e quella di lanciare un gioco Game Pass, è capitato a qualcun altro?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Aggiornato primo post con le nuove missioni
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,015
Reazioni
500
Medaglie
7
Halo wars 2: c'è l'obiettivo del tutorial Blitz. Se lo salti lo sblocchi comunque o è safe? (tecnicamente c'è anche un obiettivo per la vittoria blitz ma si spera l'avversario non quitti in un minuto). :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Halo wars 2: c'è l'obiettivo del tutorial Blitz. Se lo salti lo sblocchi comunque o è safe? (tecnicamente c'è anche un obiettivo per la vittoria blitz ma si spera l'avversario non quitti in un minuto). :asd:
Non c'è la modalità contro l'IA per fare Blitz? La avvii, giochi le carte e quitti
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
E che ne so. Se tu che lo hai giocato mica io :trollface:
Pardon, leggendo di fretta avevo capito che lo avevi avviato; purtroppo non ricordo assolutamente se il tutorial si possa saltare :\
Se si può saltare allora diventa più semllice la cosa perché gli altri obiettivi di Blitz non si sbloccano in una sola volta
Post unito automaticamente:

E non bisogna completare la partita altrimenti sblocca l'obiettivo
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Fatte tutte le sfide mensili e pure quella di Halo Wars. Sono tutte molto semplici, in un paio d'ore si fa tutto :sisi:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,015
Reazioni
500
Medaglie
7
Halo wars 2 è safe, il tutorial puoi NON farlo. Poi se l'avversario è più veloce a fare la sfida e vi quitta in face facendoti vincere... :asd:
Payday 2 NON è safe. C'è l'obiettivo quando ti metti la maschera.
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Ma porca...persa di nuovo la serie, maledetto AoEfigata2 :bah:

Guardo l'orario e sono le 10 e mezza, siccome è presto mi dico "lo faccio tra 20-30 minuti per essere sicuro", riguardo l'orario pensando sia passata mezz'ora o meno e sono le 23:59, il tempo di loggare in quel sito lumaca ed è troppo tardi, che cavolo :tristenev:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,015
Reazioni
500
Medaglie
7
Terraria c'è il solito obiettivo al pronti via, che non ho capito se si può evitare o no. :bah:
State of Decay 2 anche qui sembra ostico evitare gli obiettivi che ci sono.
PES pare sia safe ma può durare 5 minuti o ∞ dato che c'è da vincere una partita ranked.
Forza non è safe :trollface:
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,330
Reazioni
300
Medaglie
5
Chiedo scusa, ma cosa intendete per Safe in questo contesto?
 
Top