appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 678
Oggi non mi sta sbloccando gli obiettivi (ho giocato Psychonauts 2). Succede anche a voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non esisteDa dove si vede lo storico dei vari mesi di rwards?![]()
Funziona tutto come hai chiesto, ma non ti so dire come funziona il regalo, ma sarà sicuramente una delle due opzioni che hai scrittoCome si usano i punti rewards?
Voglio dire se volessi prendere tomb raider a 6 ricchi euro, basta che riscatti tre buoni da 2€ e that's it?
Se invece volessi usare il mio account secondario basta fare la stessa procedura e poi "acquista come regalo"? In quel caso mi danno un codice o devo inserire la gamertag ove verrà mandato?
Occhio che i giochi 360 e original non li puoi regalareCome si usano i punti rewards?
Voglio dire se volessi prendere tomb raider a 6 ricchi euro, basta che riscatti tre buoni da 2€ e that's it?
Se invece volessi usare il mio account secondario basta fare la stessa procedura e poi "acquista come regalo"? In quel caso mi danno un codice o devo inserire la gamertag ove verrà mandato?
Spesso tra un mese e l'altro c'è un giorno di limbo senza missioniOggi non mi ha attivato le missioni dell'app e quella di lanciare un gioco Game Pass, è capitato a qualcun altro?
per gli obiettivi intendi?Questo mese lo vedo incasinato![]()
Non c'è la modalità contro l'IA per fare Blitz? La avvii, giochi le carte e quittiHalo wars 2: c'è l'obiettivo del tutorial Blitz. Se lo salti lo sblocchi comunque o è safe? (tecnicamente c'è anche un obiettivo per la vittoria blitz ma si spera l'avversario non quitti in un minuto).![]()
Non c'è la modalità contro l'IA per fare Blitz? La avvii, giochi le carte e quitti
Pardon, leggendo di fretta avevo capito che lo avevi avviato; purtroppo non ricordo assolutamente se il tutorial si possa saltare :\E che ne so. Se tu che lo hai giocato mica io![]()