Cosa c'è di nuovo?

Manchester United

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,788
Reazioni
8,030
Medaglie
10
Non so i motivi per questa panchina, però quando era in orbita milan l'unica cosa su cui tutti concordassero è che ibra non l'avrebbe voluto, perché lui le personalità forti non vuole in mezzo alle palle, a meno che non si mettano a disposizione come raul. Cr7 è uno che si mette a disposizione? Penso proprio di no. Poi magari alle prossime giocherà eh, ma sono abbastanza sicuro che uno come ronaldo lui lo digerisca poco
 

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2009
Messaggi
2,319
Reazioni
130
Medaglie
6
Vista la partita...mamma mia, che cu@o abbiamo avuto a dare via Ronaldo senza rimetterci. Quest'estate, chiaramente, eravamo disperati per il suo addio (anche perchè "sostituito" dal solo Kean...), ma è veramente arrivato agli sgoccioli...con quell'ingaggio, auguri allo UTD per rivenderlo.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Vista la partita...mamma mia, che cu@o abbiamo avuto a dare via Ronaldo senza rimetterci. Quest'estate, chiaramente, eravamo disperati per il suo addio (anche perchè "sostituito" dal solo Kean...), ma è veramente arrivato agli sgoccioli...con quell'ingaggio, auguri allo UTD per rivenderlo.
Ma perché agli sgoccioli ? Mica può fare miracoli , allora anche messi è agli sgoccioli secondo questo ragionamento?

Non sono d'accordo su questa accanimento verso Ronaldo , la squadra gioca malino ma Ronaldo è l'ultimo dei problemi
 

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2009
Messaggi
2,319
Reazioni
130
Medaglie
6
Ma perché agli sgoccioli ? Mica può fare miracoli , allora anche messi è agli sgoccioli secondo questo ragionamento?

Non sono d'accordo su questa accanimento verso Ronaldo , la squadra gioca malino ma Ronaldo è l'ultimo dei problemi
Ronaldo non fa niente: lento, fisicamente finito. Gli altri giocheranno male, ma lui non gioca proprio.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Ronaldo non fa niente: lento, fisicamente finito. Gli altri giocheranno male, ma lui non gioca proprio.
Bo io ho guardato quasi tutte le partite dello United quest'anno, lo mettono gli ultimi minuti spesso , non riescono a servirlo , non lo so a me sembra che sia veramente ma veramente ancora molto forte

5 partite in Champions e 6 goal
8 goal e 3 assist in premier non mi sembra per niente male a 37 anni , però vabbè tutti c'è l'hanno con cristiano perché è il migliore mai esistito
 

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2009
Messaggi
2,319
Reazioni
130
Medaglie
6
Bo io ho guardato quasi tutte le partite dello United quest'anno, lo mettono gli ultimi minuti spesso , non riescono a servirlo , non lo so a me sembra che sia veramente ma veramente ancora molto forte

5 partite in Champions e 6 goal
8 goal e 3 assist in premier non mi sembra per niente male a 37 anni , però vabbè tutti c'è l'hanno con cristiano perché è il migliore mai esistito
Fino a dicembre è riuscito quantomeno a segnare, ora non fa più nemmeno quello. Prende 25 milioni netti all'anno e pretende di dettare legge, facendo pure esonerare gli allenatori... è stato sicuramente tra i migliori della storia, ma obbiettivamente ha subito un tracollo evidente per tutti, tranne che per lui. A giugno diventerà un enorme problema per la dirigenza dello United.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,881
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Ma perché agli sgoccioli ? Mica può fare miracoli , allora anche messi è agli sgoccioli secondo questo ragionamento?

Non sono d'accordo su questa accanimento verso Ronaldo , la squadra gioca malino ma Ronaldo è l'ultimo dei problemi
Infatti anche Messi non è che stia facendo sta grande annata. Nessuno nette in dubbio la grandezza di questi due mostri, ma l'età avanza inesorabile per tutti.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Fino a dicembre è riuscito quantomeno a segnare, ora non fa più nemmeno quello. Prende 25 milioni netti all'anno e pretende di dettare legge, facendo pure esonerare gli allenatori... è stato sicuramente tra i migliori della storia, ma obbiettivamente ha subito un tracollo evidente per tutti, tranne che per lui. A giugno diventerà un enorme problema per la dirigenza dello United

Lo united lo sapeva benissimo di aver preso un calciatore di 37 anni , la stagione ancora non è finita , probabilmente è un momento no , lo aveva avuto anche quando aveva 27 anni , può capitare a tutti direi .

Questa cosa che Ronaldo è arrogante e detta legge e pretende io non la capisco. È uno dei pochi che non salta mai un allenamento, pretende che tutti diano il 110% e lui stesso da la vita per la squadra , da il 300% di quello che potrebbe dare , ha grande rispetto di tutti e soprattutto ha rispetto dello sport.

Però ovviamente come tutti è odiato da morire perché chi è di successo crea gelosie , però non capisco perché non ci si accanisca così anche su messi , o su chiunque altro sia in fase calante , perché Ronaldo tutti in Italia lo odiano così tanto ?

Ma poi cosa pretendono tutti ? Che sia esattamente forte come quando aveva 28 anni ? È normale che stia calando

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,881
Reazioni
2,272
Medaglie
10
On questo periodo comunque Ronaldo andava in letargo anche alla juve eh. Poi con l'aria primaverile si sveglia :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
lo mettono gli ultimi minuti spesso
Ma veramente in campionato è subentrato solo tre volte, di solito è titolarissimo. :azz:
ha grande rispetto di tutti e soprattutto ha rispetto dello sport
No, ha grande rispetto solo di chi gioca esclusivamente per lui. Ed in uno sport di squadra ciò manca di rispetto anche allo sport stesso.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Ma veramente in campionato è subentrato solo tre volte, di solito è titolarissimo. :azz:

No, ha grande rispetto solo di chi gioca esclusivamente per lui. Ed in uno sport di squadra ciò manca di rispetto anche allo sport stesso.
Bo io sono totalmente in disaccordo su questo , forse viene vista la sua voglia di eccellenza come arroganza? Io so solo che non ho mai visto un calciatore che ci mette così tanto del suo per dare bene , forse sono Zlatan
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Bo io sono totalmente in disaccordo su questo , forse viene vista la sua voglia di eccellenza come arroganza? Io so solo che non ho mai visto un calciatore che ci mette così tanto del suo per dare bene , forse sono Zlatan
Che in campo sia arrogante credo sia piuttosto oggettivo. Se non gli danno la palla anche in posizioni impossibili inizia a sbuffare e lamentarsi, in compenso lui spesso non serve dei compagni meglio posizionati perché prova a far tutto da solo.
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,221
Medaglie
16
Zlatan è completamente l’opposto di cr7 come atteggiamento in campo eh, ibra cerca sempre di tirare fuori il meglio di tutti (nocerino per fare un nome) mentre cr7 sbuffa se non gli passi la palla anche quando è marcato o altri sono messi meglio di lui, è sempre stato uno che predilige il successo personale a quello di squadra
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Despite my 47 goals scores across all competitions cit.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,788
Reazioni
8,030
Medaglie
10
Maguire miglior comico dai tempi di benny hill, due calci piazzati di fila, due azioni buttate nel cesso da sto qui. Non fatelo entrare in area
 

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2009
Messaggi
2,319
Reazioni
130
Medaglie
6
È possibile che questa sia stata l'ultima partita in CL nella carriera di Ronaldo?
:hmm:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
È possibile che questa sia stata l'ultima partita in CL nella carriera di Ronaldo?
:hmm:
Dove andrà secondo voi? In MLS? O torna a casa in Portogallo?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top