Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
domanda stupida, l'indirizzo mail lo hai controllato?non vorrei fosse spam o roba del genere
no no non è spam! oggi mi è arrivato un altro messaggio da google dicendo che l'importo è aumentato da 69 a 89....

Quindi niente...
O trovo qualcuno per smezzarlo o resta li. 90€ di questi tempi son troppi
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,426
Reazioni
3,265
Medaglie
16
no no non è spam! oggi mi è arrivato un altro messaggio da google dicendo che l'importo è aumentato da 69 a 89....

Quindi niente...
O trovo qualcuno per smezzarlo o resta li. 90€ di questi tempi son troppi

eh si, abbastanza...anche perchè netflix, disney+, prime ecc ecc quanto cavolo deve spendere uno al mese :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
eh si, abbastanza...anche perchè netflix, disney+, prime ecc ecc quanto cavolo deve spendere uno al mese :asd:
esatto...ho anche nowtv (per f1 e motogp e trasmissioni per la moglie :D )
speravo facessero qualche offerta ma niente
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,426
Reazioni
3,265
Medaglie
16
esatto...ho anche nowtv (per f1 e motogp e trasmissioni per la moglie :D )
speravo facessero qualche offerta ma niente
giusto, dimenticavo now tv pure ??‍♂️

io l’ho fatto a fine febbraio che davano 2 mesi a 10€ totali quindi 5€/mese per il pacchetto sport
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
giusto, dimenticavo now tv pure ??‍♂️

io l’ho fatto a fine febbraio che davano 2 mesi a 10€ totali quindi 5€/mese per il pacchetto sport
si pure io fra smezzamenti netflix e altro mi salvo....però stanno aumentando tutto meno che gli stipendi :D
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,441
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Disney+ pare intenzionata a lanciare una versione a prezzo ridotto con pubblicità. Non ci sono ancora date ma si parla di seconda metà dell'anno per il mercato USA e 2023 per il resto del mondo.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,462
Reazioni
4,712
Medaglie
13
Disney+ pare intenzionata a lanciare una versione a prezzo ridotto con pubblicità. Non ci sono ancora date ma si parla di seconda metà dell'anno per il mercato USA e 2023 per il resto del mondo.
Strano a passare già a questa metodologia :hmm:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,602
Reazioni
1,539
Medaglie
8
Disney+ pare intenzionata a lanciare una versione a prezzo ridotto con pubblicità. Non ci sono ancora date ma si parla di seconda metà dell'anno per il mercato USA e 2023 per il resto del mondo.
Bene, magari a 4.99 un paio di mesi l'anno me li faccio
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,344
Reazioni
552
Medaglie
7
L'ultima puntata di Pam e Tommy, per chi ancora non ci era arrivato, ha ribadito con chiarezza che tutti gli uomini sono stronzi e solo le donne possono essere vittime...
Serie imbarazzante dal punto di vista del contenuto. Era chiaro fin da subito che l'argomento trattato fosse ridicolo, ma guardando la serie si evince il perché hanno deciso di farla; volevano cavalcare l'onda dello pseudo femminismo hollywoodiano, ma cercavano qualcosa di realmente successo e "diverso", quindi sono andati a cercare nel passato e si sono ricordati di questo sex tape.
E quale occasione migliore per elevare il genere femminile e smerdare quello maschile, soprattutto quando c'è di mezzo uno come Tommy Lee?
Ed ecco servita l'ennesima opera propagandistica, dove Pamela Anderson in una manciata di puntate passa dall'essere una fessa tutta sesso, droga e rock'n roll all'essere immacolata, intelligente e incredibilmente furba e perspicace, contrariamente a tutti gli uomini che vediamo, che sono maiali, stupidi, violenti, delinquenti, sfigati, simp e opportunisti. Ovviamente il tutto condito con una spolverata di omosessualità forzata e inutile, che ormai per par condicio deve esserci sempre.
Negli ultimi sgoccioli, dopo 9 puntate di incazzature e frustrazioni, hanno avuto pure il coraggio di far passare il messaggio che Tommy Lee si vantasse per il sex tape mentre la povera Pamela osserva attonita...allucinante...
Peccato, perché la serie ha bravi attori che recitano bene e il trucco è incredibile (l'attrice di Pam l'hanno trasformata), ma la sceneggiatura e il messaggio che vuole (vorrebbe?) trasmettere alla fine risulta l'ennesima porcata.
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,426
Reazioni
3,265
Medaglie
16
L'ultima puntata di Pam e Tommy, per chi ancora non ci era arrivato, ha ribadito con chiarezza che tutti gli uomini sono stronzi e solo le donne possono essere vittime...
Serie imbarazzante dal punto di vista del contenuto. Era chiaro fin da subito che l'argomento trattato fosse ridicolo, ma guardando la serie si evince il perché hanno deciso di farla; volevano cavalcare l'onda dello pseudo femminismo hollywoodiano, ma cercavano qualcosa di realmente successo e "diverso", quindi sono andati a cercare nel passato e si sono ricordati di questo sex tape.
E quale occasione migliore per elevare il genere femminile e smerdare quello maschile, soprattutto quando c'è di mezzo uno come Tommy Lee?
Ed ecco servita l'ennesima opera propagandistica, dove Pamela Anderson in una manciata di puntate passa dall'essere una fessa tutta sesso, droga e rock'n roll all'essere immacolata, intelligente e incredibilmente furba e perspicace, contrariamente a tutti gli uomini che vediamo, che sono maiali, stupidi, violenti, delinquenti, sfigati, simp e opportunisti. Ovviamente il tutto condito con una spolverata di omosessualità forzata e inutile, che ormai per par condicio deve esserci sempre.
Negli ultimi sgoccioli, dopo 9 puntate di incazzature e frustrazioni, hanno avuto pure il coraggio di far passare il messaggio che Tommy Lee si vantasse per il sex tape mentre la povera Pamela osserva attonita...allucinante...
Peccato, perché la serie ha bravi attori che recitano bene e il trucco è incredibile (l'attrice di Pam l'hanno trasformata), ma la sceneggiatura e il messaggio che vuole (vorrebbe?) trasmettere alla fine risulta l'ennesima porcata.

ma infatti secondo me non aveva proprio senso vederla :asd: a meno che non facessero vedere proprio il sex tape, anche se non credo esista al mondo qualcuno che non lo abbia ancora visto :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
L'ultima puntata di Pam e Tommy, per chi ancora non ci era arrivato, ha ribadito con chiarezza che tutti gli uomini sono stronzi e solo le donne possono essere vittime...
Serie imbarazzante dal punto di vista del contenuto. Era chiaro fin da subito che l'argomento trattato fosse ridicolo, ma guardando la serie si evince il perché hanno deciso di farla; volevano cavalcare l'onda dello pseudo femminismo hollywoodiano, ma cercavano qualcosa di realmente successo e "diverso", quindi sono andati a cercare nel passato e si sono ricordati di questo sex tape.
E quale occasione migliore per elevare il genere femminile e smerdare quello maschile, soprattutto quando c'è di mezzo uno come Tommy Lee?
Ed ecco servita l'ennesima opera propagandistica, dove Pamela Anderson in una manciata di puntate passa dall'essere una fessa tutta sesso, droga e rock'n roll all'essere immacolata, intelligente e incredibilmente furba e perspicace, contrariamente a tutti gli uomini che vediamo, che sono maiali, stupidi, violenti, delinquenti, sfigati, simp e opportunisti. Ovviamente il tutto condito con una spolverata di omosessualità forzata e inutile, che ormai per par condicio deve esserci sempre.
Negli ultimi sgoccioli, dopo 9 puntate di incazzature e frustrazioni, hanno avuto pure il coraggio di far passare il messaggio che Tommy Lee si vantasse per il sex tape mentre la povera Pamela osserva attonita...allucinante...
Peccato, perché la serie ha bravi attori che recitano bene e il trucco è incredibile (l'attrice di Pam l'hanno trasformata), ma la sceneggiatura e il messaggio che vuole (vorrebbe?) trasmettere alla fine risulta l'ennesima porcata.
se prima ero incuriosito dai commentei letti sui forum...
ora che leggo questo,deppenno immediatamente
Post unito automaticamente:

ma infatti secondo me non aveva proprio senso vederla :asd: a meno che non facessero vedere proprio il sex tape, anche se non credo esista al mondo qualcuno che non lo abbia ancora visto :asd:
ehhhhh
Mi sa che ...fors enon lo ricordo :D
sinceramente non mi piaceva moltissimo...ai tempi di baywatch ero ragazzetto e volevo la mora
giphy.gif
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,426
Reazioni
3,265
Medaglie
16
se prima ero incuriosito dai commentei letti sui forum...
ora che leggo questo,deppenno immediatamente
Post unito automaticamente:


ehhhhh
Mi sa che ...fors enon lo ricordo :D
sinceramente non mi piaceva moltissimo...ai tempi di baywatch ero ragazzetto e volevo la mora
giphy.gif

diciamo che ce ne sono stati di migliori :trollface: ma quello fu il primo se non ricordo male :hmm:

se ti piaceva la mora allora non cercarla su internet :asd: potresti rovinarne il ricordo che avevi di lei :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
diciamo che ce ne sono stati di migliori :trollface: ma quello fu il primo se non ricordo male :hmm:

se ti piaceva la mora allora non cercarla su internet :asd: potresti rovinarne il ricordo che avevi di lei :asd:
ma infatti non sono manco andato a vedere come si chiamava per farvi capire quella che dicevo io

Certo è che ora mi hai incuriosito....
Ok googlo


edit

ti sto maledicendo... :D
quale dio permetterebbe questo?
tp-US-composite-jasmine-NEW-V2.jpg

dicono ingrassata di 20kg...si...per gamba!
Pamela è una stragnocca a confronto
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,426
Reazioni
3,265
Medaglie
16
ma infatti non sono manco andato a vedere come si chiamava per farvi capire quella che dicevo io

Certo è che ora mi hai incuriosito....
Ok googlo


edit

ti sto maledicendo... :D
quale dio permetterebbe questo?
tp-US-composite-jasmine-NEW-V2.jpg

dicono ingrassata di 20kg...si...per gamba!
Pamela è una stragnocca a confronto

si ma ti avevo avvertito :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
si ma ti avevo avvertito :asd:
si ma io son curioso
...tu hai detto "non guardare...."
è ovvio che mi hai incuriosito=colpa tua :D

Comunque se dite che la serie non merita (o ha quella specie di morale dove tutti gli uomini sono cattivi ecc) resta li e via
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,426
Reazioni
3,265
Medaglie
16
si ma io son curioso
...tu hai detto "non guardare...."
è ovvio che mi hai incuriosito=colpa tua :D

Comunque se dite che la serie non merita (o ha quella specie di morale dove tutti gli uomini sono cattivi ecc) resta li e via

ah non saprei, io non l'ho proprio vista perché mi aspettavo quello scritto da chi l'ha vista e non avevo voglia di sorbirmi una vaccata simile
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,344
Reazioni
19,598
Medaglie
29


Molto probabile che da noi arrivi su Disney+
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,344
Reazioni
19,598
Medaglie
29
Visto Red, molto carino :sisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,091
Reazioni
4,634
Medaglie
12
Visto anche io Turning Red ieri sera, concordo con il molto carino :sisi:

Peccato solo non sia uscito al cinema, i bimbi (e non solo direi) si sarebbero divertiti sicuramente.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,344
Reazioni
19,598
Medaglie
29
Hanno già messo Nightmare Alley :phraengo:
 
Top