Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Futurama ormai se la passa da rinnovo a cancellazione a nuovo rinnovo :asd: almeno con la seconda cancellazione erano riusciti a dare una specie di finale alla serie. Io sono contento perchè per quanto mi riguarda Futurama è sempre stato al top tra le serie di Groening, reggendo meglio il peso degli anni rispetto ai Simpson.

Arrivi di Marzo:

2 MARZO
WEST SIDE STORY (film)
STAR – STAGIONE 1 (serie tv, stagione completa)
BLESS THIS MESS – STAGIONE 1 (serie tv, stagione completa)
BEAR GRYLLS: CELEBRITY EDITION (docuserie, un episodio a settimana)
IL CACCIATORE DI DINOSAURI 1/1 (docuserie)
9 MARZO
WEEK-END IN FAMIGLIA (serie tv, stagione completa)
9-1-1: LONE STAR STAGIONE 3 (serie tv, un episodio a settimana)
11 MARZO
RED (film)
BOHEMIAN RHAPSODY (film)
L’AMORE BUGIARDO – GONE GIRL (film)
BIRDMAN (O LE IMPREVEDIBILI VIRTÙ DELL’IGNORANZA) (film)
16 MARZO
LA FIERA DELLE ILLUSIONI – NIGHTMARE ALLEY (film)
18 MARZO
UN’ALTRA SCATENATA DOZZINA (film)
STARBOT: OLTRE LA SFIDA (documentario)
REVENANT – REDIVIVO (film)
23 MARZO
UNIVERSI PARALLELI (serie tv, stagione completa)
GLI OCCHI DI TAMMY FAYE (film)
BOB’S BURGERS – STAGIONE 11 (serie tv, stagione completa)
25 MARZO
L’ERA GLACIALE: LE AVVENTURE DI BUCK (film)
OLIVIA RODRIGO: DRIVING HOME 2 U (speciale)
30 MARZO
MOON KNIGHT (serie tv, un episodio a settimana)
BETTER THINGS – STAGIONE 2 (serie tv, un episodio a settimana)

Dal 16 marzo 2022 usciranno tutte le serie marvel appartenute a Netflix :)

Ultima modifica:

Domanda se io acquisto un abbonamento disney plus annuale, le card che vendono nei negozi non posso attivarlo sul mio account ma devo crearne uno nuovo giusto?

Il 9 Marzo arrivano gli ultimi 4 episodi della stagione 3 del reboot di Ducktales, che così finalmente chiuderà la serie animata col finale. Un po' come avevo previsto, esattamente un anno dopo il finale di stagione della run in lingua originale negli USA.

Meglio tardi che mai? :dsax:

Sono pure sorpreso per The Owl House che arriva parzialmente con 8 episodi della stagione 2, sinceramente mi aspettavo che Ducktales '17 rimanesse un caso a parte e che aspettassero banalmente la fine della stagione prima di metterla in D+ Italia in un colpo solo per Owl, come han fatto per la prima stagione. Questo mi fa anche ben sperare, ritardi incredibili e ingiustificati e possibili erroracci e passi falsi a parte che ormai sono la prassi per Disney Italia quando si tratta di serie animate non da adulti e non D+ Originals, anche per Amphibia e la sua terza stagione.

Anche se continuo a credere che dovrebbero comunque rimpolpare il catalogo con le serie animate classiche che tutt'ora mancano, da inizio anni 90 a fine primo decennio 2000, perlomeno son contento che le serie attuali non finiscano nel dimenticatoio.

mi è arrivat auan email da google (non ricordo perchè usai google per sottoscrivere l'abbonamento)
Ti ricordiamo che il tuo abbonamento a Disney+ (Abbonamento annuale a Disney+) su Google Play si rinnoverà automaticamente il giorno 3 apr 2022. L'importo verrà addebitato automaticamente come descritto di seguito sul metodo di pagamento fornito, a meno che tu non annulli l'abbonamento prima di allora. Puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento e scoprire le modifiche imminenti nella sezione Abbonamenti di Google Play. Scopri come annullare l'abbonamento.

Riepilogo
Prossimo pagamento
69,99 €/anno​
Data del pagamento
3 apr 2022​

Post automatically merged:

Cioè...com'è possibile?a schermo in tv mi è comparso il messaggio che l'abbonamento passerà a 89 euro. ma sull'email di oggi c'è scritto chiaramente 69 euro.
a me 69 euro già paiono tanti pe ril serizio...figuriamoci 89!!!

Dite che se lascio tutto così lo pago 69?

Ultima modifica:
mi è arrivat auan email da google (non ricordo perchè usai google per sottoscrivere l'abbonamento)
Ti ricordiamo che il tuo abbonamento a Disney+ (Abbonamento annuale a Disney+) su Google Play si rinnoverà automaticamente il giorno 3 apr 2022. L'importo verrà addebitato automaticamente come descritto di seguito sul metodo di pagamento fornito, a meno che tu non annulli l'abbonamento prima di allora. Puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento e scoprire le modifiche imminenti nella sezione Abbonamenti di Google Play. Scopri come annullare l'abbonamento.

Riepilogo
Prossimo pagamento
69,99 €/anno​
Data del pagamento
3 apr 2022​
Può essere un informativa, comunque consiglio mio non cliccare nessun link e va direttamente nell'account disney poi se vuoi disattivi da lì :unsisi:

Può essere un informativa, comunque consiglio mio non cliccare nessun link e va direttamente nell'account disney poi se vuoi disattivi da lì :unsisi:
si questo si(fors eme l'avevi già detto tu come far etempo fa)...ma se io volessi rinnovare?
A 69 mi "gira meno" che 89 (magri trovo da smezzarlo ahahaha)
Tu dici che mi fan pagar e69 o 89?

mi ha scritto proprio google pay indicando il mio nome
e in fondo c'è scritto

Ti abbiamo inviato questo promemoria via email perché hai sottoscritto un abbonamento con rinnovo automatico.

si questo si(fors eme l'avevi già detto tu come far etempo fa)...ma se io volessi rinnovare?
A 69 mi "gira meno" che 89 (magri trovo da smezzarlo ahahaha)
Tu dici che mi fan pagar e69 o 89?

mi ha scritto proprio google pay indicando il mio nome
e in fondo c'è scritto

Ti abbiamo inviato questo promemoria via email perché hai sottoscritto un abbonamento con rinnovo automatico.
Con la nuova offerta il prezzo è quello se non vuoi pagarlo basta disdire dall'account principale l'addebito :unsisi:

Con la nuova offerta il prezzo è quello se non vuoi pagarlo basta disdire dall'account principale l'addebito :unsisi:
spetta...non mi sono pspiegato
A schermo tv mi è comparso dentro l'app che il prezzo diventerà 89 (questo giorni fa)
Oggi mi è arrivata l'email da google pay che ho il rinnovo automatico per 69 euro.

quindi di fatto a me costa 69 o 89?
Magari c'è una promozione per chi si è attivato all'inizio o non so...

spetta...non mi sono pspiegato
A schermo tv mi è comparso dentro l'app che il prezzo diventerà 89 (questo giorni fa)
Oggi mi è arrivata l'email da google pay che ho il rinnovo automatico per 69 euro.

quindi di fatto a me costa 69 o 89?
Magari c'è una promozione per chi si è attivato all'inizio o non so...

domanda stupida, l'indirizzo mail lo hai controllato?non vorrei fosse spam o roba del genere

Riuppo la mia domanda :dsax:
Ricorda che l’abbonamento può essere attivato solo da nuovi abbonati. Se hai già un abbonamento a Disney+ attivo, non potrai utilizzare l’importo della carta per ricaricare il tuo abbonamento fino a quando l’abbonamento stesso non sarà scaduto e avrai disattivato il tuo metodo di pagamento.

Ricorda che l’abbonamento può essere attivato solo da nuovi abbonati. Se hai già un abbonamento a Disney+ attivo, non potrai utilizzare l’importo della carta per ricaricare il tuo abbonamento fino a quando l’abbonamento stesso non sarà scaduto e avrai disattivato il tuo metodo di pagamento.

Fonte: https://www.disney.it/disneyplus-card

Fonte: https://www.disney.it/disneyplus-card
L'ho letto ma mi pare una contradizione :ahsn:
Edit ho riletto meglio certo che dietro le schede che compri non ci stava scritta l'ultima parte :dsax:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro