Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,875
Reazioni
6,600
Medaglie
10
Hanno detto Classic mica i dinosauri :asd:
81gWUOjSzcL._AC_SL1500_.jpg


Un classico non so, ma non era male, dai.
 
Ultima modifica:

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
81gWUOjSzcL._AC_SL1500_.jpg


In classico non so, ma non era male, dai.
Questo l'ho rivisto ultimamente il misto CGI e scene riprese dalla vita vera ormai fa un effetto uncanny Valley tremendo :asd:
Post unito automaticamente:


Sai che a me è piaciuto di più origins? L'ho trovato più "costruito" nel suo insieme rispetto a Legends nonostante i livelli musicali siano uno spasso.
 
Ultima modifica:

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,331
Reazioni
1,951
Medaglie
9
Questo l'ho rivisto ultimamente il misto CGI e scene riprese dalla vita vera ormai fa un effetto uncanny Valley tremendo :asd:
Post unito automaticamente:


Sai che a me è piaciuto di più origins? L'ho trovato più "costruito" nel suo insieme rispetto a Legends nonostante i livelli musicali siano uno spasso.
Pensavo di essere l'unico ad aver apprezzato Origins molto più di Legends (che comunque rimane un ottimo titolo) :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,408
Medaglie
23
Bo saranno belli tutti e due i Rayman, ma entrambi li ho giocati co-op con due mie fidanzate, stesse circostanze, ed entrambe pochissimo dopo mi hanno lasciato.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,264
Reazioni
7,070
Medaglie
21
Bo saranno belli tutti e due i Rayman, ma entrambi li ho giocati co-op con due mie fidanzate, stesse circostanze, ed entrambe pochissimo dopo mi hanno lasciato.
io devo aver annusato il puzzo di fumo ed ho stoppato brutalmente it takes two, ora siamo sul filo del rasoio da un anno
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,408
Medaglie
23
io devo aver annusato il puzzo di fumo ed ho stoppato brutalmente it takes two, ora siamo sul filo del rasoio da un anno
Devi concluderlo e metterci un punto, è come Jumanji
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,154
Reazioni
2,385
Medaglie
10
Pensavo di essere l'unico ad aver apprezzato Origins molto più di Legends (che comunque rimane un ottimo titolo) :asd:
Dove eravate quando Goldensun_RM faceva battaglie in larga scala su Origins > Legends :asd:

Imho no, Legends a parte contenere tutto Origins é il classico more of the same fatto bene, che aggiunge un po' di carne intrigante al fuoco tipo i controlli touch, le sfide e i livelli musicali, senza andare a precludere niente. Origins forse vince sui colori più intensi da fumetto, ma lì de gustibus


Bo saranno belli tutti e due i Rayman, ma entrambi li ho giocati co-op con due mie fidanzate, stesse circostanze, ed entrambe pochissimo dopo mi hanno lasciato.
Sí vede che non apprezzavano le melanzane
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
io devo aver annusato il puzzo di fumo ed ho stoppato brutalmente it takes two, ora siamo sul filo del rasoio da un anno
Male, gioiello It takes two
Post unito automaticamente:

Bo saranno belli tutti e due i Rayman, ma entrambi li ho giocati co-op con due mie fidanzate, stesse circostanze, ed entrambe pochissimo dopo mi hanno lasciato.
Questo perché single player>>>coop con la fidanzata.
Post unito automaticamente:

Dove eravate quando Goldensun_RM faceva battaglie in larga scala su Origins > Legends :asd:

Imho no, Legends a parte contenere tutto Origins é il classico more of the same fatto bene, che aggiunge un po' di carne intrigante al fuoco tipo i controlli touch, le sfide e i livelli musicali, senza andare a precludere niente. Origins forse vince sui colori più intensi da fumetto, ma lì de gustibus



Sí vede che non apprezzavano le melanzane
Vabbè so gusti, io ho trovato origins più "ordinato" per quanto riguarda i livelli rispetto a Legends e in generale un gioco ottimo con un buon bilanciamento generale dei livelli.

PS: se non gli piacevano le melanzane dovevano provare le zucchine :rickds:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,875
Reazioni
6,600
Medaglie
10
Io su Rayman sono del partito

italian-cult-movie-italian-movie-actor.gif


Chi se ne frega chi è meglio, sono entrambi delle perle e tanto basta, con Origins più coerente e Legends con le parti musicali tra i picchi del platform dell'ultimo decennio, prendete e godetene tutti ora che la saga è del tutto morta. :asd:

Ah, e comunque, se volete altri Rayman giocatevi quelli 2D del GameBoy, che sicuramente in pochi hanno giocato, tra una versione ottima di Rayman 3, e la versione miglior del Ravings Rabbids, c'è da goderne.






Evitate solo l'Hoodlum Revenge, sarebbe anche un discreto clone degli Spyro GBA, ma è fin troppo rotto.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Io su Rayman sono del partito

italian-cult-movie-italian-movie-actor.gif


Chi se ne frega chi è meglio, sono entrambi delle perle e tanto basta, con Origins più coerente e Legends con le parti musicali tra i picchi del platform dell'ultimo decennio, prendete e godetene tutti ora che la saga è del tutto morta. :asd:

Ah, e comunque, se volete altri Rayman giocatevi quelli 2D del GameBoy, che sicuramente in pochi hanno giocato, tra una versione ottima di Rayman 3, e la versione miglior del Ravings Rabbids, c'è da goderne.






Evitate solo l'Hoodlum Revenge, sarebbe anche un discreto clone degli Spyro GBA, ma è fin troppo rotto.

Vabbè certo peccato che Ubisoft non ne faccia più :sadfrog: che poi negli ultimi anni aveva lanciato la linea ubiart che erano dei gioielli e poi sono spariti...
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Io su Rayman sono del partito

italian-cult-movie-italian-movie-actor.gif


Chi se ne frega chi è meglio, sono entrambi delle perle e tanto basta, con Origins più coerente e Legends con le parti musicali tra i picchi del platform dell'ultimo decennio, prendete e godetene tutti ora che la saga è del tutto morta. :asd:

Ah, e comunque, se volete altri Rayman giocatevi quelli 2D del GameBoy, che sicuramente in pochi hanno giocato, tra una versione ottima di Rayman 3, e la versione miglior del Ravings Rabbids, c'è da goderne.






Evitate solo l'Hoodlum Revenge, sarebbe anche un discreto clone degli Spyro GBA, ma è fin troppo rotto.

io ho dei bei ricordi di questo
Rayman.gif
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,408
Medaglie
23

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,875
Reazioni
6,600
Medaglie
10
Ora che ci penso si, dovrei assolutamente recuperare almeno Legends e origins
Almeno ? No no, tutti e 2, ma dico ORA, che tanto si trova a 2 spicci.
Dopo recuperi il 2, un gioco in generale molto importante per il periodo, e che ancora spacca abbastanza i culi, poi la versione HD del 3. :unsisi:
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Almeno ? No no, tutti e 2, ma dico ORA, che tanto si trova a 2 spicci.
Dopo recuperi il 2, un gioco in generale molto importante per il periodo, e che ancora spacca abbastanza i culi, poi la versione HD del 3. :unsisi:
Pensa che non devo neanche farlo, mi ritrovo Rayman Legends sulla raccolta PS, probabilmente lo han dato con il plus qualche anno fa.
 
Top