Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
10€ tutti tranne quei due che sono sbucati ieri e che ci hanno illuso sui 5€ :asd:
Vabbè 10€, più o meno in linea con i retrogiochi degli altri store.
Sono cmq felicissimo di vedere qui dentro entusiasmo per i giochi di quasi 30 anni fa. Daje
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Perfino il sito con il catalogo sono riusciti a farlo male :asd:
 

Cohen

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2009
Messaggi
3,129
Reazioni
129
Medaglie
6
Mannaggia ho più hype per il lancio del nuovo plus che i giochi in uscita :rickds:

Spero solo tornerà disponibile anche il catalogo Now. Ho tanti giochi da recuperare lassù e mi scoccia non poterli continuare adesso.
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,508
Reazioni
1,925
Medaglie
10
Quindi il servizio è stato lanciato ma la line up completa la avremo una volta arrivato in tutto il mondo?
Perche per ora altro che 700 titoli :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,898
Reazioni
3,881
Medaglie
10
gia detto che pare serva un check internet 1 volta a settimana'
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,317
Reazioni
19,586
Medaglie
29

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,491
Reazioni
952
Medaglie
6
Quindi il servizio è stato lanciato ma la line up completa la avremo una volta arrivato in tutto il mondo?
Perche per ora altro che 700 titoli :asd:
Al momento il catalogo retro e' indecoroso per quanti pochi titoli ci sono

Onestamente non capisco neanche come sia possibile che uno ancora oggi debba prendere in mano una PS3 se si vuole giocare titoli come Dragon Age origins,max Payne 3,Deus Ex human Revolution,dead space e tanti altri capolavori
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,508
Reazioni
1,925
Medaglie
10
Al momento il catalogo retro e' indecoroso per quanti pochi titoli ci sono

Onestamente non capisco neanche come sia possibile che uno ancora oggi debba prendere in mano una PS3 se si vuole giocare titoli come Dragon Age origins,max Payne 3,Deus Ex human Revolution,dead space e tanti altri capolavori

Suppongo sia dovuto dal fatto che il servizio è stato lanciato ieri in Asia ma arrivera nell’arco di un mese in tutto il mondo e a lancio ultimato ci saranno questi famosi 700 titoli.

Di certo la comunicazione è un po claudicante, ho visto ieri un video con il retrocatalogo parliamo di 10 titoli caricati per ora :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,015
Reazioni
10,644
Medaglie
17
Hanno confermato e ribadito che saranno 700 e si aggiungeranno tot ogni mese. Direi sia sicuro ormai non penso vogliono perderci la faccia quindi basta aspettare :sisi:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,491
Reazioni
952
Medaglie
6
Hanno confermato e ribadito che saranno 700 e si aggiungeranno tot ogni mese. Direi sia sicuro ormai non penso vogliono perderci la faccia quindi basta aspettare :sisi:
Beh tra 700 titoli al lancio e aggiungeremo ogni tot al mese per arrivare tra 5 anni a 700 c'è una bella differenza
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,015
Reazioni
10,644
Medaglie
17
Beh tra 700 titoli al lancio e aggiungeremo ogni tot al mese per arrivare tra 5 anni a 700 c'è una bella differenza
Non penso intendevano quello :hmm: Ero io che ci aggiungevo che oltre ai 700 aggiungeranno anche altro quindi via via saranno pure di più.
 

Nick91

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mar 2014
Messaggi
17
Reazioni
0
Medaglie
4
Ho il "vecchio" PlayStation Plus fino a Dicembre 2023. Se adesso riscatto un mese di Now mi convertono l'abbonamento in Plus Premium fino a scadenza?
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,491
Reazioni
952
Medaglie
6
Non penso intendevano quello :hmm: Ero io che ci aggiungevo che oltre ai 700 aggiungeranno anche altro quindi via via saranno pure di più.
Il punto e che non sappiamo cosa intendono. Mi sembra strano che tra il servizio in Asia e quello ipotetico europeo/americano ci sia uno scarto di 500 giochi anche considerando il cloud

Potrebbe benissimo essere che loro intendono che si arriverà a 700 titoli nel tempo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,015
Reazioni
10,644
Medaglie
17
Potrebbe benissimo essere che loro intendono che si arriverà a 700 titoli nel tempo
Non è però quello che hanno detto. Hanno parlato di un catalogo con oltre 700 titoli. Mi è sembrato chiaro. Ora c'è da capire perchè non li mettano già in Asia, lì ci può essere un motivo dovuto a tempistiche o chissà cos'altro. Vedremo quando arriva in America ed Europa.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,491
Reazioni
952
Medaglie
6
Non è però quello che hanno detto. Hanno parlato di un catalogo con oltre 700 titoli. Mi è sembrato chiaro. Ora c'è da capire perchè non li mettano già in Asia, lì ci può essere un motivo dovuto a tempistiche o chissà cos'altro. Vedremo quando arriva in America ed Europa.
Aspettiamo ma io di sony a livello comunicativo mi fido veramente poco:asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Io aspetto di vedere quando il servizio verrà lanciato anche in Occidente, visto che nella lista mancano palesamente alcuni titoli, specie per il retrocatalogo.
Dovesse rimanere invariato, Sony a livello comunicativo non si smentisce mai purtroppo...
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18


anche su jumping flash vedo un discreto lavorone, questa è una lacuna che finalmente colmerò dopo quasi 30 anni :asd: peccato che proprio qui non abbiano messo i trofei
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
842
Reazioni
366
Medaglie
6
Il servizio ha un potenziale assurdo se solo Sony lo gestisse bene…giocare online con i retro giochi (crash bash ma volendo anche ff11 e monster hunter), i trofei ma sopratutto l’infinito catalogo di pietre miliari a sua disposizione potrebbe ottenerne degli introiti consistenti….ma la gestione marketing di tutto questo sembra nosense! Io attendo il lancio europeo e spero inizii a crederci pure lei a questo servizio
 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
Il servizio ha un potenziale assurdo se solo Sony lo gestisse bene…giocare online con i retro giochi (crash bash ma volendo anche ff11 e monster hunter), i trofei ma sopratutto l’infinito catalogo di pietre miliari a sua disposizione potrebbe ottenerne degli introiti consistenti….ma la gestione marketing di tutto questo sembra nosense! Io attendo il lancio europeo e spero inizii a crederci pure lei a questo servizio
È proprio per il gioco online che spero tanto anche in Crash Team Racing ps1... il remake bello ma l'originale secondo me è migliore sotto il punto di vista del gameplay... mi piacerebbe molto giocarlo online ufficialmente.
 
Top