Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,570
Medaglie
29
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Sulle ip sony ci sta pretendere e/o chiedere a gran voce l'inserimento nel retrocatalogo ma per la roba terze parti è un mezzo inferno :asd: senza contare che tra remastered e remake di sicuro alcuni vogliono tenersi la gallina dalla uova d'oro in tasca senza "regalare" nulla ai vari servizi
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Sulle ip sony ci sta pretendere e/o chiedere a gran voce l'inserimento nel retrocatalogo ma per la roba terze parti è un mezzo inferno :asd: senza contare che tra remastered e remake di sicuro alcuni vogliono tenersi la gallina dalla uova d'oro in tasca senza "regalare" nulla ai vari servizi
Vero. Però la roba dello store legacy è già disponibile a chiunque abbia quelle console, potrebbero anche concederla senza rompere le balle :sadfrog:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
Il servizio ha un potenziale assurdo se solo Sony lo gestisse bene…giocare online con i retro giochi (crash bash ma volendo anche ff11 e monster hunter), i trofei ma sopratutto l’infinito catalogo di pietre miliari a sua disposizione potrebbe ottenerne degli introiti consistenti….ma la gestione marketing di tutto questo sembra nosense! Io attendo il lancio europeo e spero inizii a crederci pure lei a questo servizio

È proprio per il gioco online che spero tanto anche in Crash Team Racing ps1... il remake bello ma l'originale secondo me è migliore sotto il punto di vista del gameplay... mi piacerebbe molto giocarlo online ufficialmente.

Ma come fate a pensare che creino modalità e server nuovi per far giocare online titoli non pensati per l'online? :sard:
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Ma veramente vi aspettate che vadano a toccare i giochi inserendo il multiplayer online su giochi PS1?
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Sulle ip sony ci sta pretendere e/o chiedere a gran voce l'inserimento nel retrocatalogo ma per la roba terze parti è un mezzo inferno :asd: senza contare che tra remastered e remake di sicuro alcuni vogliono tenersi la gallina dalla uova d'oro in tasca senza "regalare" nulla ai vari servizi
io con la roba sony, soprattutto quella psp, già sarei mezzo soddisfatto, certo sarebbe veramente un peccato vedere la solita cosa fatta a metà. su xbox alla fine MS è riuscita a fare belle cose, roba come gli Otogi o Panzer Dragon Orta erano insperati e invece sono arrivati. non mi aspetto un catalogo neanche lontanamente completo ma voglio vedere impegno, non la monnezza vista su ps4 coi giochi ps2 dove pure la selezione sony era imbarazzante

il fatto che qui sia legato ad un servizio online da una parte mi fa ben sperare, perché devono cacciare fuori roba ogni mese e non possono abbandonarlo nel nulla come fatto con i ps2tops4, d'altro canto sono molto preoccupato che centellineranno al massimo le uscite (e già lo vediamo adesso, sta line up iniziale è un mezzo scandalo) e sono ancora più preoccupato dalla presenza senza senso dei remaster nel tier dedicato ai classici. addirittura ci ho visto hotline miami :ehh: mi pare un modo abbastanza palese di annacquare l'offerta per non lasciare periodi vuoti, insomma ci sono cose che mi preoccupano e non poco
Post unito automaticamente:

Ma veramente vi aspettate che vadano a toccare i giochi inserendo il multiplayer online su giochi PS1?
ma poi stiamo parlando di sony, non riescono a tenere aperti i server manco dei giochi di questa gen :asd:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Ma come fate a pensare che creino modalità e server nuovi per far giocare online titoli non pensati per l'online? :sard:
Nintendo lo ha fatto.
Ma veramente vi aspettate che vadano a toccare i giochi inserendo il multiplayer online su giochi PS1?
Io neanche per idea. Ma neanche mi interessa, ad essere sincero. A dire il vero, io sono ancora molto scettico su come Sony gestirà questo retrocatalogo.
 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
Ma come fate a pensare che creino modalità e server nuovi per far giocare online titoli non pensati per l'online? :sard:
Scusa ma forse ho capito male, non si era detto che Sony avrebbe fatto in modo che i giochi classici ps1 avrebbero avuto anche multiplayer online? Lo avevo letto da qualche parte... E comunque già con l'emulazione si può giocare online con CTR e senza toccare il codice di gioco. A me piacerebbe giocarci online ufficialmente ecco XD
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Scusa ma forse ho capito male, non si era detto che Sony avrebbe fatto in modo che i giochi classici ps1 avrebbero avuto anche multiplayer online? Lo avevo letto da qualche parte... E comunque già con l'emulazione si può giocare online con CTR e senza toccare il codice di gioco. A me piacerebbe giocarci online ufficialmente ecco XD
Non mi pare fosse stato detto da Sony. Ma è anche vero che a me il multiplayer non interessa, quindi salto quasi sempre ogni notizia a riguardo o la dimentico in fretta :hmm:
Lo hanno fatto worms perché non possono farlo con altri titoli?
Hanno aggiunto il multiplayer online a Worms per PS1?
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
se non ho capito male c'è stato un fraintendimento sulla questione online, la descrizione di worms che parlava di online era stata copiata e incollata dalla descrizione dello stesso gioco su steam. non so se ci sono stati altri aggiornamenti dopo però
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,808
Reazioni
2,419
Medaglie
19
Scusa ma forse ho capito male, non si era detto che Sony avrebbe fatto in modo che i giochi classici ps1 avrebbero avuto anche multiplayer online? Lo avevo letto da qualche parte... E comunque già con l'emulazione si può giocare online con CTR e senza toccare il codice di gioco. A me piacerebbe giocarci online ufficialmente ecco XD
È una semi-fake news generata dal fatto che uno dei giochi PS1 (Worms World Party) quando è apparso nello store utilizzava come descrizione placeholder la descrizione di Worms World Party Remastered uscito su PC (che l'online lo ha) quindi c'erano riferimenti all'online che in realtà non c'entravano per niente con questa versione del gioco.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,410
Reazioni
4,328
Medaglie
12
A me del multiplayer non me frega tanto, l'importante è che il retrocatalogo venga farcito per bene, visto che uno per giocare alla retro deve anche pagare il prezzo più alto.
Spero solo che Sony non rovini tutto, e che mantenga ciò che aveva almeno scritto su sto cazz di Blog.
Aspetto di vedere il servizio in Occidente.
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
813
Reazioni
357
Medaglie
6
Non mi pare fosse stato detto da Sony. Ma è anche vero che a me il multiplayer non interessa, quindi salto quasi sempre ogni notizia a riguardo o la dimentico in fretta :hmm:

Hanno aggiunto il multiplayer online a Worms per PS1?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
È una semi-fake news generata dal fatto che uno dei giochi PS1 (Worms World Party) quando è apparso nello store utilizzava come descrizione placeholder la descrizione di Worms World Party Remastered uscito su PC (che l'online lo ha) quindi c'erano riferimenti all'online che in realtà non c'entravano per niente con questa versione del gioco.
Ah ok mi era sfuggita la news della smentita... vabbe ma la mia speranza di rivedere il CTR originale resta perché online o no per me resta comunque migliore del remake e mi piacerebbe molto rigiocarlo sulla mia ps4 con questa emulazione migliorata :)
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
813
Reazioni
357
Medaglie
6
No è semplicemente un errore perché hanno copiato la descrizione della versione steam
ah ok allora se è un errore mi rimangio tutto ma onestamente l’ho letta un pò ovunque e nessun sito ha ripubblicato un aggiornamento dicendo che si trattasse di un errore
 
U

Utente cancellato 22604

La mia adesione al servizio ultrafull dipenderà dal ritmo di aggiornamento del retrocatalogo.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
ah ok allora se è un errore mi rimangio tutto ma onestamente l’ho letta un pò ovunque e nessun sito ha ripubblicato un aggiornamento dicendo che si trattasse di un errore
Easy la gente per fare click in più scrive tante boiate e non verificano nulla di ciò che effettivamente stanno scrivendo invece che migliorare andando avanti stiamo peggiorando
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,808
Reazioni
2,419
Medaglie
19
ah ok allora se è un errore mi rimangio tutto ma onestamente l’ho letta un pò ovunque e nessun sito ha ripubblicato un aggiornamento dicendo che si trattasse di un errore
I siti (italiani ma non solo) sono molto, MOLTO poco affidabili, e praticamente mai ritrattano quello che buttano fuori come news quando saltano fuori queste correzioni. È anche per questo che posti come questo forum sono importanti, sono un modo per assicurarti che quello che hai letto è effettivamente vero o se c'è altro oltre al titolo clickbait :dsax:
 
Top