Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,053
Reazioni
4,296
Medaglie
20
Quella fu una porcata di Jim e combriccola, probabilmente. Anche se Cory l'ha coperta.
Detto questo i giochi richiedono tempo, anche i sequel con una base più che solida sotto al culo.
Io questo silenzio attorno a GOW onestamente lo capisco
Il rinvio di GOW R è stato causato dai problemi di salute di Judge (come da sua stessa ammissione).


Poi si, Ryan e soci sono dei pagliacci, su quello siamo tutti d’accordo.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,131
Reazioni
2,041
Medaglie
6
Che i tempi si siano dilatati lo dobbiamo solo accettare. Ad ogni generazione sembra che stiamo aggiungendo 1 anno di sviluppo.
Purtroppo su GOW pesa la scelta comunicativa di un logo + 2021. Li nessuno ci ha creduto però oggi non mi sento di lamentarmi della questione GOW. Ci diranno la data quando saranno sufficientemente certi di rispettarla.

Starfiled ha fatto esplodere l'internet anche quando è stato rinviato. E si è maledetta Microsoft. Quindi non ho capito bene il tuo ragionamento
La verità è semplicemente che moltissimi videogiocatori non hanno ancora capito com'è diventato sviluppare un gioco ad alto budget
Il ragionamento, come ho detto, è che è sempre tutto relativo
Ho fatto anche esempi di gta 6 o Zelda 2, c'è chi gongolerebbe per hype e chi no
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Anche un semplice logo può comunicare tanto. Tipo che effettivamente ci stanno lavorando e prima o poi uscirà. Se nel 2026 uscirà Uncharted 5 mi piacerebbe saperlo prima o poi :asd:
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,956
Reazioni
290
Medaglie
5
Mamma mia Halo

Ms che annuncia i suoi giochi in largo anticipo e poi farli uscire pure monchi :asd:
No, non è monco. MS ha i suoi grossi problemi, ma il gioco è completo, giocabile, divertente ed ha pure una componente online.
Manca il "di più" (al quale, è vero, ci hanno abituati" ma è appunto il di più, non è monco
E prima che coop è forgia, PERSONALMENTE preferirei un bel DLC pompato (alla Heavy Buster di Gears 5 per capirci)
Post unito automaticamente:

Anche un semplice logo può comunicare tanto. Tipo che effettivamente ci stanno lavorando e prima o poi uscirà. Se nel 2026 uscirà Uncharted 5 mi piacerebbe saperlo prima o poi :asd:
Come quello di God of War ?
O Metroid
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
No, non è monco. MS ha i suoi grossi problemi, ma il gioco è completo, giocabile, divertente ed ha pure una componente online.
Manca il "di più" (al quale, è vero, ci hanno abituati" ma è appunto il di più, non è monco
E prima che coop è forgia, PERSONALMENTE preferirei un bel DLC pompato (alla Heavy Buster di Gears 5 per capirci)
Post unito automaticamente:


Come quello di God of War ?
O Metroid
Si esatto, almeno si che prima o poi gow e Metroid usciranno. Pensa ai fan di donkey kong lasciati in balia delle onde :sadfrog:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,278
Reazioni
4,477
Medaglie
16
Anche un semplice logo può comunicare tanto. Tipo che effettivamente ci stanno lavorando e prima o poi uscirà. Se nel 2026 uscirà Uncharted 5 mi piacerebbe saperlo prima o poi :asd:

Lo sappiamo giá di base che un nuovo uncharted arriverá prima o poi. :asd:
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Non sono d'accordo, meglio il nulla per arrivare ad una presentazione fatta come si deve.

Quanto spaventa al videogiocatore odierno il vuoto. :asd:
Considerando quante serie che ho amato son sparite nel corso degli anni si ammetto che il vuoto lo accetto solo per nuove ip :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Come se il logo di Metroid 4 lo mettesse al riparo dalla cancellazione

Poi siamo tutti felici che Fable e Perfect Dark torneranno. Non stiamo per niente rompendo le palle agli sviluppatori e lamentandoci della mancanza di materiale un giorno sì e l'altro pure
Post unito automaticamente:

Il rinvio di GOW R è stato causato dai problemi di salute di Judge (come da sua stessa ammissione).


Poi si, Ryan e soci sono dei pagliacci, su quello siamo tutti d’accordo.

Si, le motivazioni ufficiali convergono tutte verso il team di sviluppo (compresa questa sfortunata situazione del tizio) però ormai siamo a un tempo indefinito di silenzio. Quel 2021 era chiaramente fuffa.
Cmq ripeto, per me i SM fanno benissimo a venire fuori solo quando sono abbastanza sicuri che rispetteranno quanto detto
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,154
Reazioni
2,385
Medaglie
10
Come se il logo di Metroid 4 lo mettesse al riparo dalla cancellazione
Certo che l'ha salvato. Se non lo avessero annunciato sarebbe finito per essere un aborto silenzioso come potrebbe essere stato starfox gp, pikmin 4, i vari progetti retro, not specific action figure the game. Un progetto del genere, una promessa ai fan che già lo aspettavano da un decennio allora, non può essere sventolato e poi cancellato, ne va della serietà dell'azienda che si può permettere ritardi, basse vendite e qualunque cosa, ma deve rispettare quanto promesso o perderanno credibilità tutti i suoi prossimi annunci
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Certo che l'ha salvato. Se non lo avessero annunciato sarebbe finito per essere un aborto silenzioso come potrebbe essere stato starfox gp, pikmin 4, i vari progetti retro, not specific action figure the game. Un progetto del genere, una promessa ai fan che già lo aspettavano da un decennio allora, non può essere sventolato e poi cancellato, ne va della serietà dell'azienda che si può permettere ritardi, basse vendite e qualunque cosa, ma deve rispettare quanto promesso o perderanno credibilità tutti i suoi prossimi annunci
il Metroid 4 di Schrödinger
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,419
Reazioni
286
Medaglie
6
Certo che l'ha salvato. Se non lo avessero annunciato sarebbe finito per essere un aborto silenzioso come potrebbe essere stato starfox gp, pikmin 4, i vari progetti retro, not specific action figure the game. Un progetto del genere, una promessa ai fan che già lo aspettavano da un decennio allora, non può essere sventolato e poi cancellato, ne va della serietà dell'azienda che si può permettere ritardi, basse vendite e qualunque cosa, ma deve rispettare quanto promesso o perderanno credibilità tutti i suoi prossimi annunci
Sai quanto gliene può fregare della credibilità :asd:
Come va la pensione?
Bene!
Allora tutto a posto.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,797
Reazioni
5,401
Medaglie
23
Sai quanto gliene può fregare della credibilità :asd:
Come va la pensione?
Bene!
Allora tutto a posto.
Quando questa si traduce in solidità finanziaria e fiducia del consumatore, gliene frega eccome. E infatti, Nintendo ha una percezione diversa rispetto alle altre due (principalmente Microsoft, che oltre a comprare mezzo mondo ha pure cannato roba annunciata e chiuso studi).
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,419
Reazioni
286
Medaglie
6
Quando questa si traduce in solidità finanziaria e fiducia del consumatore, gliene frega eccome. E infatti, Nintendo ha una percezione diversa rispetto alle altre due (principalmente Microsoft, che oltre a comprare mezzo mondo ha pure cannato roba annunciata e chiuso studi).
Darei uno sguardo più ampio del singolo titolo già annunciato, ci sono altri modi per perdere totalmente credibilità e calpestare sugli stessi che si prostrano prima e dopo l'ennesimo stupro.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,797
Reazioni
5,401
Medaglie
23
Darei uno sguardo più ampio del singolo titolo già annunciato, ci sono altri modi per perdere totalmente credibilità e calpestare sugli stessi che si prostrano prima e dopo l'ennesimo stupro.
Oh, il mio discorso era generale infatti e non riferito al singolo titolo, che in questo caso era semplicemente un esempio paradigmatico. Nintendo ha tantissimi difetti, ma quando annuncia qualcosa la porta a conclusione.
Poi chiaro che questo non può minimamente intaccare il livore acritico di alcuni, ma penso che sia loro che i prostrati se ne facciano da tempo una ragione, no? :iwanzw:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,023
Reazioni
2,323
Medaglie
11
Complimenti a Microsoft che ha messo i Persona in conferenza come grande annuncio ed alla fine escono ovunque e non hanno neppure il marketing esclusivo. :sard:
Vabbè per ms il vero annuncio è che stanno sul pass tutti quanti :asd:
 
Top