Cosa c'è di nuovo?

PS4 AI: The Somnium Files - nirvanA Initiative

ps4 retail
AI: The Somnium Files - nirvanA Initiative
Sei anni fa è stata scoperta la metà destra di un cadavere. La metà sinistra non fu mai ritrovata... fino a sei anni dopo, completamente fresca senza segni di decomposizione. Ora, gli agenti speciali Mizuki e Ryuki, insieme ai loro partner di intelligenza artificiale Aiba e Tama, hanno il compito di risolvere i bizzarri omicidi seriali di Half Body mentre svelano il misterioso complotto noto solo come Nirvana Initiative...
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,704
Reazioni
18,473
Medaglie
21
VOLATE a prenderlo se non lo avete giocato.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,132
Reazioni
10,682
Medaglie
17
il primo in sconto a 8 euro sul psn
Strano, non mi è arrivata la mail, ce l'ho nei preferiti su psprice :asd: Lo volevo prendere anche se è tutto un bla bla bla in inglese perchè è doppiato, e capirò qualcosa in più, ad 8 euro varrà sicuramente la pena. Poi per questo nuovo gioco si vedrà ma quello l'avevo adocchiato da un po' :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,361
Reazioni
4,819
Medaglie
14
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,650
Reazioni
5,377
Medaglie
11
Iniziato (su PC), ho finito il primo capitolo di Ryuki, tra prologo e questo è stato un'inizio decisamente WTF, con pure un flashback annesso. Ammetto che mi ha stranito come partenza, ma la fine del capitolo ha decisamente rinnovato il mio interesse nel proseguo :ahsisi:
Inutile dire che come ogni sequel che si rispetti conoscere tutti è un plus non da poco.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,827
Reazioni
6,572
Medaglie
10
Strano, non mi è arrivata la mail, ce l'ho nei preferiti su psprice :asd: Lo volevo prendere anche se è tutto un bla bla bla in inglese perchè è doppiato, e capirò qualcosa in più, ad 8 euro varrà sicuramente la pena. Poi per questo nuovo gioco si vedrà ma quello l'avevo adocchiato da un po' :asd:
Alla fine lo hai preso ? :temeno:
Iniziato (su PC), ho finito il primo capitolo di Ryuki, tra prologo e questo è stato un'inizio decisamente WTF, con pure un flashback annesso. Ammetto che mi ha stranito come partenza, ma la fine del capitolo ha decisamente rinnovato il mio interesse nel proseguo :ahsisi:
Inutile dire che come ogni sequel che si rispetti conoscere tutti è un plus non da poco.
Continuato ? :unsisi:
Comunque sto aspettando l'8 con la Collector, sto contando i giorni.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,650
Reazioni
5,377
Medaglie
11
L'ho finito poco fa in 25 ore :ahsisi: . Nel complesso mi è piaciuto di più del primo, al netto che Ryuki non vale un unghia di Date ma fortunatamente c'è Mizuki, e la storia in se direi che va semplicemente a gusti
per dire come mi aveva sconvolto la "morte" di Iris nel primo non ho avuto niente che mi abbia scosso cosi nel 2
, qua però è espansa meglio anche ai personaggi secondari, che sono ancora più un valore aggiunto rispetto al primo.
Somnium assolutamente migliori, varietà assurda, come assurde ma in senso buono sono state alcune situazioni. Non manca comunque il plot twist WTF degno del miglior Uchikoshi. Alla fine poi si sbloccano un paio di chicche :iwanzw:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,650
Reazioni
5,377
Medaglie
11
Più o meno rispetto al primo?
Non posso fare il raffronto con i miei tempi, perché quelli non fanno mai testo :sard:
Il primo mi sembra mi sia durato un poco meno. Anche VNDB o HLTB al netto dei tempi di lettura di ognuno segnano che Nirvana Initiative dura di più :sisi:
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,618
Reazioni
1,269
Medaglie
9
Ecco la piccola :campione:

X24hJ9J.jpg



Vdl33x3.jpg


SvIT3XR.jpg


ynoe3BF.jpg


Ecco la Waifu:

b0C2kjL.jpg


tCKT2Wo.jpg
L'hai presa da un Amazon estero?
Io l'ho prenotata per Switch da quello italiano ma non si hanno notizie :dsax:.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,827
Reazioni
6,572
Medaglie
10
L'hai presa da un Amazon estero?
Io l'ho prenotata per Switch da quello italiano ma non si hanno notizie :dsax:.
No da Amazon Ita. :sisi:
Prenotata all'apertura dei preorder, e mi è stata appunto spedita il giorno prima che non ieri per farla arrivare oggi al D1, cosa di per sé già anomala. Strano però, hai provato a chiedere? :hmm:
 

Gianan

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
29 Giu 2013
Messaggi
655
Reazioni
90
Medaglie
6
L'hai presa da un Amazon estero?
Io l'ho prenotata per Switch da quello italiano ma non si hanno notizie :dsax:.
Anch'io avevo prenotato la collector switch su amazon ita, ed è arrivata ieri come previsto :hmm:
Magari non avevi soldi sulla carta? Controlla in che stato appare l'ordine
 
Top