the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,751
il primo in sconto a 8 euro sul psn
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, non mi è arrivata la mail, ce l'ho nei preferiti su pspriceil primo in sconto a 8 euro sul psn
Alla fine lo hai preso ?Strano, non mi è arrivata la mail, ce l'ho nei preferiti su pspriceLo volevo prendere anche se è tutto un bla bla bla in inglese perchè è doppiato, e capirò qualcosa in più, ad 8 euro varrà sicuramente la pena. Poi per questo nuovo gioco si vedrà ma quello l'avevo adocchiato da un po'
![]()
Continuato ?Iniziato (su PC), ho finito il primo capitolo di Ryuki, tra prologo e questo è stato un'inizio decisamente WTF, con pure un flashback annesso. Ammetto che mi ha stranito come partenza, ma la fine del capitolo ha decisamente rinnovato il mio interesse nel proseguo
Inutile dire che come ogni sequel che si rispetti conoscere tutti è un plus non da poco.
Like a priori.Iniziato (su PC), ho finito il primo capitolo di Ryuki, tra prologo e questo è stato un'inizio decisamente WTF, con pure un flashback annesso.
Recuperare-giocare.Ma che dici ?
L'ho finito poco fa in 25 oreContinuato ?![]()
Più o meno rispetto al primo?L'ho finito poco fa in 25 ore
Il primo mi sembra mi sia durato un poco meno. Anche VNDB o HLTB al netto dei tempi di lettura di ognuno segnano che Nirvana Initiative dura di piùPiù o meno rispetto al primo?
Non posso fare il raffronto con i miei tempi, perché quelli non fanno mai testo![]()
ClaroIl primo mi sembra mi sia durato un poco meno. Anche VNDB o HLTB al netto dei tempi di lettura di ognuno segnano che Nirvana Initiative dura di più![]()
Non sono degno di lei.L'ultima pic![]()
L'hai presa da un Amazon estero?Ecco la piccola
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco la Waifu:
![]()
![]()
No da Amazon Ita.L'hai presa da un Amazon estero?
Io l'ho prenotata per Switch da quello italiano ma non si hanno notizie.
Anch'io avevo prenotato la collector switch su amazon ita, ed è arrivata ieri come previstoL'hai presa da un Amazon estero?
Io l'ho prenotata per Switch da quello italiano ma non si hanno notizie.