Cosa c'è di nuovo?

Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Devo aspettare stasera

Happy Paralympic Games GIF by International Paralympic Committee
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,812
Reazioni
1,010
Medaglie
5
Appero', mica male sto restart
Certo che hanno praticamente chiuso nel giro di due puntate tutta la preparazione iniziata praticamente una stagione fa. Sono curioso di vedere cosa si inventeranno adesso, soprattutto per Gus/Mike che sembrano non avere piu' problemi senza Lalo
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Appero', mica male sto restart
Certo che hanno praticamente chiuso nel giro di due puntate tutta la preparazione iniziata praticamente una stagione fa. Sono curioso di vedere cosa si inventeranno adesso, soprattutto per Gus/Mike che sembrano non avere piu' problemi senza Lalo
Anche secondo me
lalo
poteva (e doveva) dare ancora qualcosa, però è stato chiuso alla svelta, un po’ un peccato!!
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Perché...
Varga non avrebbe potuto aver altro da dire?
Oh, prima o poi devono dare una conclusione alle cose sennò vanno avanti all'infinito e siam all'ultima stagione...

Secondo voi dove andranno a parare maggiormente nelle prossime puntate?

Piccola domanda su BrBa:
alla fine della serie quando scoprono il bunker sotterraneo parlano mai dei resti umani?
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
A7-D2-F6-FA-C7-B8-40-D6-AA96-D261-B1-BB8-EE7.jpg
Post unito automaticamente:

Non saprei, Gus è un plot armor troppo potente
Si, però secondo me hanno tagliato qualcosa, ho quella sensazione che sia andato via troppo presto.
Post unito automaticamente:

Perché...
Varga non avrebbe potuto aver altro da dire?
Oh, prima o poi devono dare una conclusione alle cose sennò vanno avanti all'infinito e siam all'ultima stagione...

Secondo voi dove andranno a parare maggiormente nelle prossime puntate?

Piccola domanda su BrBa:
alla fine della serie quando scoprono il bunker sotterraneo parlano mai dei resti umani?
Ne discutevo l’altra volta con un utente che aveva lanciato una teoria, comunque no, mai
detto nulla sui resti umani
e la cosa un po’ mi puzza, perché dopo quello che succede è impossibile che non trovino nulla.
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,484
Reazioni
6,692
Medaglie
10

Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ts.

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,744
Reazioni
4,603
Medaglie
12
Mamma mia che puntata, una delle migliori di sempre anche considerando BB
Post unito automaticamente:

Anche secondo me
lalo
poteva (e doveva) dare ancora qualcosa, però è stato chiuso alla svelta, un po’ un peccato!!
Ma ancora qualcosa che che stiamo praticamente a oltre la metà dell'ultima stagione. Va benissimo così anche perché ora dobbiamo vedere le conseguenze di tutto questo
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,824
Reazioni
294
Medaglie
6
Vabbè ma che volevate lo scontro e la morte di Lalo all'ultima puntata? :asd: Anche a me ha sorpreso la sua uscita di scena nel giro di mezz'ora di questo episodio, ma oramai il danno era irreparabile e Saul e Kim sarebbero potuti morire :sisi: Ora resta da scoprire cosa succederà a Kim e Gene, e poi, calate il sipario :hall:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Regia di questa puntata straordinaria, così come la colonna sonora usata.
Rhea e Odenkirk
nel finale hanno fatto vedere di essere due attori da oscar, espressivamente sono stati strepitosi, non mi sembrava neanche di stare vedendo una serie.

Unico "difetto", ma è normale

Per quanto ci provino e il tutto funzioni bene, sappiamo già che Gus vivrà e Lalo deve morire narrativamente, quindi non si rivive la stessa situazione di angoscia di Lalo Kim e Jimmy.

Serie da 10 comunque
Post unito automaticamente:

Prossima puntata per me si
comincia in bianco e nero
 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Vista anche io finalmente, mamma mia che roba

Apprezzo tantissimo la scelta di
chiudere da subito tutto il filone Gus-Lalo, arrivati a questo punto e con il climax che c’era stato nel midseason finale non aveva senso continuare con il gioco del gatto e del topo ulteriormente.

Anche perché, per ovvi motivi legati a BrBa, sapevamo che alla fine Gus l’avrebbe spuntata, quindi sarebbe stato inutile tirarla ancora troppo per le lunghe togliendo tempo prezioso alla chiusura della serie

È giusto che arrivati a questo punto
ci si concentri quasi unicamente su Saul, è tempo di chiudere per bene il suo arco e soprattutto quello di Kim

La scena finale davvero potentissima e che fa riflettere. Grande televisione
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,879
Reazioni
1,340
Medaglie
8
Ho visto una foto della prossima puntata

Don Eladio is back :shrek:
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Mamma mia che puntata, una delle migliori di sempre anche considerando BB
Post unito automaticamente:


Ma ancora qualcosa che che stiamo praticamente a oltre la metà dell'ultima stagione. Va benissimo così anche perché ora dobbiamo vedere le conseguenze di tutto questo
Si, ecco perché secondo me c,era un’altra stagione, ma hanno tagliuzzato tutto per farla stare in una un pochino allargata, lui ha dato poco, aveva tutto il necessario per dare di più.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ho letteralmente i brividi. Puntata perfetta, bellissima. Per me siamo anche oltre BrBa, ma lo penso già da un po'. Non so cosa aspettarmi dalle prossime puntate, ma se sono tutte di questo livello....Dio mio
 

dannymira

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
2,531
Reazioni
275
Medaglie
5
ho apprezzato TANTISSIMO questa puntata. Meno potente della precedente ma comunque diretta in maniera spettacolare. Io non so come abbiano fatto ad incastrare tutto alla perfezione ma ci sono riusciti alla grande. Apprezzo tantissimo che
si sia chiusa la storia di Lalo qui
. A questo punto è chiaro che le prossime puntate si incentrino tutte su
Kim, sinceramente non mi dispiacerebbe inoltre che si capisse il suo destino nel giro di poche puntate in modo tale da continuare con questo effetto sorpresa tipo "e adesso che altro succede???". Io non la do completamente per spacciata ma è giusto che il suo arco narrativo si chiuda qualche puntata prima del finale perché altrimenti la sua presenza fino all'ultimo mi stonerebbe un po' con i tempi in cui si incastra Breaking Bad Season 1. Inoltre c'è anche da dire che in questa season dovremmo vedere tanto altro, tra cui anche una puntata presumo totalmente ambientata nel post BrBa.+

ci aspettano puntate di fuoco!!!
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
ho apprezzato TANTISSIMO questa puntata. Meno potente della precedente ma comunque diretta in maniera spettacolare. Io non so come abbiano fatto ad incastrare tutto alla perfezione ma ci sono riusciti alla grande. Apprezzo tantissimo che
si sia chiusa la storia di Lalo qui
. A questo punto è chiaro che le prossime puntate si incentrino tutte su
Kim, sinceramente non mi dispiacerebbe inoltre che si capisse il suo destino nel giro di poche puntate in modo tale da continuare con questo effetto sorpresa tipo "e adesso che altro succede???". Io non la do completamente per spacciata ma è giusto che il suo arco narrativo si chiuda qualche puntata prima del finale perché altrimenti la sua presenza fino all'ultimo mi stonerebbe un po' con i tempi in cui si incastra Breaking Bad Season 1. Inoltre c'è anche da dire che in questa season dovremmo vedere tanto altro, tra cui anche una puntata presumo totalmente ambientata nel post BrBa.+

ci aspettano puntate di fuoco!!!
Per me Kim non muore, sarebbe troppo scontato. Più probabile che vada via/venga separata da Jimmy in qualche modo
 
Top