Cosa c'è di nuovo?

Top Gun: Maverick

ufficiale

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,078
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Ma dite che potrebbe ritornare in sala? Mi dispiace non averlo visto al cinema, e penso che una prima visione in home video me lo "rovinerebbe"
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Difficile secondo me, ormai il suo giro l'ha fatto. Poi magari qualche cinema che durante questo mese lo ritrasmette magari lo trovi comunque :sisi:
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
1,001
Reazioni
374
Medaglie
6
Ma dite che potrebbe ritornare in sala? Mi dispiace non averlo visto al cinema, e penso che una prima visione in home video me lo "rovinerebbe"
L'UCI fa ogni tanto il "mercoledì a 3 euro" in cui riprogrammano film usciti qualche mese prima; alcuni cinema inoltre organizzano cinerassegne con alcuni film della passata stagione. Puoi vedere se c'è qualcosa del genere nella tua zona. :sisi:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Che bello vedere che anche qualcosa che non sia il centesimo cinecomic ha avuto questo successo. Daje :sisi:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
Me lo sono rivisto, che filmone cazzo :sisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Si può noleggiare su qualche piattaforma invece di acquistarlo?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Fortuna che ho l'impianto 5.1
Me lo sono sparato tutto con la cassa dei bassi al massimo e ho avuto l'adrenalina a 1000, soprattutto nella seconda parte. :ohyess:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Invece il primo è da qualche parte gratis? Prime Video, Disney,……
Il primo lo trovi sicuro su Netflix, l’ho beccato proprio poco fa girando il catalogo :asd:

Non so se si trova anche su altri servizi
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
visto stasera, i feels...
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,479
Reazioni
3,634
Medaglie
8
ce l'ho pronto da vedere sull'impianto a casa. Ho un unico dubbio, che è anche una domanda stupida, per aver qualche parere: far vedere il primo alla compagna che non l'ha mai visto?
io ne avrei un pò le palle piene, l'ho visto 800 volte e ho sofferto come un cane a non vedere Maverick in sala e sto in hype da mo :asd:
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
ce l'ho pronto da vedere sull'impianto a casa. Ho un unico dubbio, che è anche una domanda stupida, per aver qualche parere: far vedere il primo alla compagna che non l'ha mai visto?
io ne avrei un pò le palle piene, l'ho visto 800 volte e ho sofferto come un cane a non vedere Maverick in sala e sto in hype da mo :asd:
Se conosci il primo, godi molto di più. Non è indispensabile, ma molto molto utile

Per chi chiedeva: è noleggiabile su ITunes
 

fluke81

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2005
Messaggi
138
Reazioni
33
Medaglie
5
Molto bello, comparto audio che gia è pazzesco su un semplice dolby casalingo, mi spiace non averlo visto al cinema.Ma anche visivamente scene bellissime senza CGI, gli stessi attori(palesemente passeggeri) a volte li vedevi che proprio si godevano il giro piu che recitare.
Il film è una via di mezzo tra sequel e remake ma scorre bene, la voglia di rifare alcune scene non è fastidiosa anzi, ad esempio
lui che sente da fuori del bar il figlio di goose suonare la stessa canzone
ultimi 30-40 minuti da vedere tutti un fiato amplificati dal fatto che hanno avuto la buona idea
di non mettere musica e praticamente sembra di stare li con loro
non mi spiegavo cosa servisse
aver messo a terra Maverick perche top gun non poteva diventare rambo, poi ho visto che era funzionale a far riprendere il volo al vecchio F-14:love:
l'unica cosa che non funziona secondo me è la Connelly, se ne poteva fare tranquillamente a meno,che poi se fai la storia romantica non puoi non mettere "take my breath away" a quel punto invece di quella cagatina

a parte questo film promosso a pieno voti, in questi anni ne ho visti parecchi di remake e sequel di cult anni 80 e probabilmente,anzi sicuramente, questo è quello venuto meglio.
 
Top