Cosa c'è di nuovo?

Switch Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope
Unisciti a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e ai loro amici in un'avventura galattica per sconfiggere un'entità malvagia e salvare i tuoi alleati, gli Spark. Esplora pianeti viaggiando nella galassia mentre sveli misteriosi segreti e completi avvincenti missioni! Forma il team migliore scegliendo tre eroi tra un eclettico gruppo di nove; sconfiggi tutti i nuovi boss e gli altri nemici sparsi per la galassia; salva i prodigiosi Spark dispersi nella galassia che ti forniranno specifici poteri e ti aiuteranno nei combattimenti; scatena tutte le abilità del tuo eroe ma usa bene la strategia mentre ti scagli contro i nemici, salti sui tuoi compagni di squadra e ti ripari dietro le coperture.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,071
Reazioni
12,747
Medaglie
16
Gli sfavillotti Rabbids sono ancora troppo cursed per i miei occhi :rickds:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,436
Medaglie
10
Domani escono degli hands on in teoria
 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,813
Reazioni
86
Medaglie
7

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,213
Reazioni
1,740
Medaglie
7
altro giocone che passera' in secondo piano quando dovrebbe fare i miliardi di euro
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,548
Reazioni
4,744
Medaglie
10

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,213
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Perché in secondo piano? Il primo l'hanno giocato 10 milioni di persone :unsisi:
ovviamente era un iperbole...per me e' sempre troppo sottovalutato...sicuramente se si fosse chiamato bayotroietta c' erano i topic inondati di gente in estasi.

e' talmente curato nei dettagli che ne vorrei uno l'anno se possibile
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,443
Reazioni
570
Medaglie
6
Io lo prendo, non so se digitale o fisico.Ma sicuro al 100% di andare di day1
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,071
Reazioni
12,747
Medaglie
16
Secondo me, qua nel forum, sta passando un po' in sordina per via delle pesanti uscite che comunque abbiamo avuto e che arriveranno, pure io mi sa che lo recupererò un po' più avanti tipo a dicembre. Però sono sicuro che farà un buon numero di vendite, anche se magari avrà minor risonanza visto che si tratta comunque di un gioco che già si conosce e di cui si ha fiducia nella bontà visto il primo capitolo
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,624
Reazioni
796
Medaglie
12
passa un po' in sordina semplicemente perché si sa che il price drop è dietro l'angolo con la roba ubi :asd:
già al black friday sarà a 20-30 euro in meno :asd:
e ps. bayo farà 1/10 di mario rabbids :rickds:
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,883
Reazioni
1,865
Medaglie
9
ovviamente era un iperbole...per me e' sempre troppo sottovalutato...sicuramente se si fosse chiamato bayotroietta c' erano i topic inondati di gente in estasi.

e' talmente curato nei dettagli che ne vorrei uno l'anno se possibile
Appartiene anche ad un genere non proprio "per la massa" :asd: nonostante questo il primo ha fatto bei numeri
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,213
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Appartiene anche ad un genere non proprio "per la massa" :asd: nonostante questo il primo ha fatto bei numeri
Si si sono d accordo.. Volevo solo fare dei post di apprezzamento per questa serie per me super divertente, profonda e curata, speriamo anche Sparks of hope faccia il botto!
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,639
Reazioni
2,753
Medaglie
11
Ho visto distrattamente gli hands on ma pare che ci sia tantissima carne al fuoco e soprattutto molto coraggio nel rimescolare le carte del già ottimo predecessore.
Come detto da alcuni, essendo roba Ubisoft il pensiero che possa pricedroppare in pochissimo tempo è dietro l'angolo, poi ci aggiungiamo che il periodo di fine ottobre/inizio novembre è delirante, ecco qua :asd:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,302
Reazioni
3,226
Medaglie
10
Sembra veramente ben fatto :sisi: devo ancora giocare il primo ma se mi piace lo recupero
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
Ma perché dite che passa in sordina? Qua persino un gioco clamorosamente grosso come Splatoon 3 lo stiam giocando in pochi peccato che stia facendo i record di vendita. Non basatevi sul chiacchiericcio dei forum, soprattutto di quelli Italiani asd
 

supernumian

LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2020
Messaggi
4,084
Reazioni
364
Medaglie
3
Il confronto con Bayonetta è impietoso.
Bayonetta ha una buona schiera di fan e 3 giochi all'attivo nell'arco di, boh, 12 anni? Ma in fondo, rimane un genere di nicchia.

Secondo me, chi monopolizza l'attenzione è un titolo del calibro di Zelda, che con un trailerino da 1 minuto in cui si vede Link che si tuffa dal cielo, scatena video di analisi da 90 minuti.
Cose matte, ma stiamo parlando di Zelda, una serie nell'olimpo dei videogames.

Io, onestamente, non vedo l'ora che esca questo Mario + Rabbids perché è un gioco originale con un ottima idea di fondo, lo prenderò esattamente come prenderò Bayonetta 3.
Direi che con Nintendo, si può stare tranquilli, ce n'è per tutti i gusti.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,213
Reazioni
1,740
Medaglie
7
anche se sono certo,come molti di voi..che tipo a natale costera' gia' sui 40 se non 35...vado di day 1 potentissimo
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,741
Reazioni
4,603
Medaglie
12
Azz il primo ha fatto 10 MLN?

Non lo avrei mai detto :allegri:
 
Top