Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
Buongiorno . il mio piano che in automatico era passato a Premium, perchè avevo anche il PS Now, mi scade il 27 Ottobre, ora mi arriva una Mail dove dice che l'abbonamento è in scadenza, e che l'abbonamento è PS PLUS PREMIUM piano di pagamento annuale e che il prossimo pagamento sarà di € 59,99 . Ora si rinnoverà comunque il Base o per qualche motivo oscuro pagherò 59,99 per il Premium?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,038
Reazioni
10,651
Medaglie
17
Buongiorno . il mio piano che in automatico era passato a Premium, perchè avevo anche il PS Now, mi scade il 27 Ottobre, ora mi arriva una Mail dove dice che l'abbonamento è in scadenza, e che l'abbonamento è PS PLUS PREMIUM piano di pagamento annuale e che il prossimo pagamento sarà di € 59,99 . Ora si rinnoverà comunque il Base o per qualche motivo oscuro pagherò 59,99 per il Premium?
Dal prezzo direi che si aggiorna al piano plus base, comunque puoi cambiare piano dalle impostazioni dell'abbonamento mettendo direttamente tu cosa vuoi fare. Penso che i premium relativi all'essere stati NOW vengono inseriti nel rinnovo automatico meno costoso, tanto l'utente poi può cambiare successivamente in qualunque momento pagando la differenza se vuole di più.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,983
Reazioni
1,991
Medaglie
6
Dal prezzo direi che si aggiorna al piano plus base, comunque puoi cambiare piano dalle impostazioni dell'abbonamento mettendo direttamente tu cosa vuoi fare. Penso che i premium relativi all'essere stati NOW vengono inseriti nel rinnovo automatico meno costoso, tanto l'utente poi può cambiare successivamente in qualunque momento pagando la differenza se vuole di più.
Questa è una situazione caotica generata dalla mail, tempo fa qualcuno affermava che il primo rinnovo era "bloccato" a 60 anche per i premium
Direi che serve una cavia :sard:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,038
Reazioni
10,651
Medaglie
17
Questa è una situazione caotica generata dalla mail, tempo fa qualcuno affermava che il primo rinnovo era "bloccato" a 60 anche per i premium
Direi che serve una cavia :sard:
Se gli va bene essere premium spendendo 120 può fare da cavia aspettando la data e vedendo che succede, altrimenti è meglio che fa come ho detto io, che cambia piano dalle impostazioni per stare sicuro :sard:
 

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
Se gli va bene essere premium spendendo 120 può fare da cavia aspettando la data e vedendo che succede, altrimenti è meglio che fa come ho detto io, che cambia piano dalle impostazioni per stare sicuro :sard:
Faccio come hai detto, le cavie fanno sempre una brutta fine😱
Post unito automaticamente:

Se gli va bene essere premium spendendo 120 può fare da cavia aspettando la data e vedendo che succede, altrimenti è meglio che fa come ho detto io, che cambia piano dalle impostazioni per stare sicuro :sard:
Faccio come hai detto, le cavie fanno sempre una brutta fine😱
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,076
Reazioni
322
Medaglie
7
Buongiorno . il mio piano che in automatico era passato a Premium, perchè avevo anche il PS Now, mi scade il 27 Ottobre, ora mi arriva una Mail dove dice che l'abbonamento è in scadenza, e che l'abbonamento è PS PLUS PREMIUM piano di pagamento annuale e che il prossimo pagamento sarà di € 59,99 . Ora si rinnoverà comunque il Base o per qualche motivo oscuro pagherò 59,99 per il Premium?
Anch'io uguale. Sarei tentato di fare un mese di extra per arrivare al black Friday e poi vedere se mettono qualche offerta scontata sugli annuali
 

Cohen

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2009
Messaggi
3,129
Reazioni
129
Medaglie
6
Idem. Ho il plus che scadrà a breve e sono tentato di comprare dei delle carte in sconto e aspettare uno sconto sul piano annuale :sisi:

Si sanno già i titoli del premium di ottobre?
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,798
Reazioni
23
Medaglie
9
Scusate una domanda idiota, avevo scaricato con il plus molto tempo fà Mortal Shell che lo davano con il plus, ma non ci ho più giocato, adesso ho fatto l'abbonamento Premium o come diavolo si chiama però non lo trovo tra i giochi da riscaricare inclusi :unsisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,038
Reazioni
10,651
Medaglie
17
Scusate una domanda idiota, avevo scaricato con il plus molto tempo fà Mortal Shell che lo davano con il plus, ma non ci ho più giocato, adesso ho fatto l'abbonamento Premium o come diavolo si chiama però non lo trovo tra i giochi da riscaricare inclusi :unsisi:
E' strano, quindi se lo cerchi nello store (non nella lista dei giochi inclusi nell'extra, quella non centra) non te lo da scaricabile?
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,798
Reazioni
23
Medaglie
9

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,038
Reazioni
10,651
Medaglie
17
L'ho trovato a pagamento 19.99 :tristenev:
Altri giochi riscattati prima di quel periodo (quando hanno dato Mortal) li puoi scaricare? Se sì allora sarà un bug :hmm: Controlla comunque sui tre puntini a destra dove c'è il prezzo che fra le versioni del gioco non ci sia una dal nome uguale che poi andandoci ti risulta scaricabile. Magari diedero una versione apposita per il plus, non penso ma è per provare l'ultima cosa che mi viene in mente :sisi:
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,798
Reazioni
23
Medaglie
9
Ok controllo meglio stasera, magari selezionandolo compare il rettangolo gratis plus vicino al prezzo, non ci ho fatto caso :unsisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,038
Reazioni
10,651
Medaglie
17
Ok controllo meglio stasera, magari selezionandolo compare il rettangolo gratis plus vicino al prezzo, non ci ho fatto caso :unsisi:
Ho controllato e c'è l'edizione "enhanced edition" a 30 euro, l'altra me la da scaricabile, e c'è il prezzo sempre a 30, ma ho lo "scarica" di fianco perchè lo riscattai. Dovrebbe essere così anche a te in teoria. Non penso che se si rimane a lungo senza plus "scadano" i giochi, anche se ho sempre avuto il dubbio :asd:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,983
Reazioni
1,991
Medaglie
6
Ma steelrising versione 2 ore di prova per i premium era stato annunciato?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,259
Reazioni
56,887
Medaglie
15
Deallabs
I won't post a deal today due to some issues, but expect Hot Wheels Unleashed and Injustice 2
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,372
Reazioni
365
Medaglie
8
Hot wheels ottimo lo installo volentieri. Injustice bello ma pesa un botto di gb e non lo giocherei mai adesso, spero non sia vero quest'ultimo. :unsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,259
Reazioni
56,887
Medaglie
15
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,587
Medaglie
29
Contento per Hot Wheels, indifferente al resto
 
Top