Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,893
Reazioni
1,964
Medaglie
6
Hot wheels mi sta bene, il resto non lo considero

The PlayStation Plus Extra and Premium Game Catalog lineup for October will be announced later this month.
oggi è 28, mancano 2 giorni a fine mese :segnormechico:
 

snale_17

LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2022
Messaggi
535
Reazioni
215
Medaglie
3
l'essential sto mese un po fiacco , per fortuna c'è l'Extra ( anche se con la mole che ho da recuperare forse sarebbe meglio che fosse fiacco pure lui :asd: , ho ancora Returnal , Control e Deathloop da iniziare )
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Superhot decisamente da non perdere ma...chi ancora non l'ha recuperato? :asd:
Stra vecchio e stra venduto, fortuna che comunque il suo stile non lo fa invecchiare.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
devo dire che, contrariamente a quanto mi aspettassi, con il nuovo plus non solo non è peggiorata l'offerta essentials ma sembra addirittura si stia tornando a livelli più dignitosi
Post unito automaticamente:

Superhot decisamente da non perdere ma...chi ancora non l'ha recuperato? :asd:
Stra vecchio e stra venduto, fortuna che comunque il suo stile non lo fa invecchiare.
si ormai è stato regalato in tutte le salse, ma va bene così. per chi non l'ha giocato stavolta non ci sono scuse :asd:
Post unito automaticamente:

Hot wheels mi sta bene, il resto non lo considero

The PlayStation Plus Extra and Premium Game Catalog lineup for October will be announced later this month.
oggi è 28, mancano 2 giorni a fine mese :segnormechico:
ecco questa invece mi fa incazzare, in 4 mesi 3 periodi di annuncio diversi per i giochi di tier più alto, consistenza 0 e meno male che se lo stavano preparando da anni questo nuovo plus, per certi versi sembra una cosa pensata la notte prima del lancio
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,893
Reazioni
1,964
Medaglie
6
ecco questa invece mi fa incazzare, in 4 mesi 3 periodi di annuncio diversi per i giochi di tier più alto, consistenza 0 e meno male che se lo stavano preparando da anni questo nuovo plus, per certi versi sembra una cosa pensata la notte prima del lancio
secondo me pensavano che l'annuncio essential fosse settimana scorsa :asd:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,289
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Ca troia superhot appena preso su switch e iniziato :facepalm: vabbè
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Bene per Hot Wheels, il resto manco lo riscatto.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Injustice 2 bellissimo ma già abbondantemente giocato su PS4. Tra l'altro sta invecchiando un pò maluccio, secondo me.
Hot Wheels e SuperHot, uno peggio dell'altro. Mese da zero in pagella.
Peccato perchè mi aspettavo un horror, visto il mese. Occasione persa e mancata.
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Hot wheels mi sta bene, il resto non lo considero

The PlayStation Plus Extra and Premium Game Catalog lineup for October will be announced later this month.
oggi è 28, mancano 2 giorni a fine mese :segnormechico:
Ma succede qualcosa di catastrofico se annunciano tutto insieme? :slurp:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,893
Reazioni
1,964
Medaglie
6
Ma succede qualcosa di catastrofico se annunciano tutto insieme? :slurp:
Il punto è il quando vengono inserite le aggiunte
Se fanno come il mese scorso, annuncio a fine mese con inserimento il 20 non mi aggrada
Se oggi annunciano essential e Premium ed Inseriscono tutto insieme è ok
Ma secondo me non lo fanno per non avere un unico giorno mensile "vivo" per gli abbonamenti in attesa del mese successivo
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Superhot non è la versione vr?
No perché è stata una delle migliori esperienze per me

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Cohen

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2009
Messaggi
3,129
Reazioni
129
Medaglie
6
Superhot decisamente da non perdere ma...chi ancora non l'ha recuperato? :asd:
Stra vecchio e stra venduto, fortuna che comunque il suo stile non lo fa invecchiare.
Io :asd:
Ben venga. Lo avevo già nella Wish list

Hotweels anche mi ispira, ma ho un backlog assurdo
 

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2012
Messaggi
8,570
Reazioni
44
Medaglie
10
Alla fine ho rinnovato il premium, quella da 120€ su IG ora sta a 96,50 (pagato direttamente con la carta cosi da non pagare commissioni paypal).

Non ci penso più fino ad ottobre 2023 :fiore:
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Mese perfetto: rientrano tutti nella categoria "lo compro sotto i 10€", dal mio punto di vista sono l'ideale per l'abbonamento. L'indifferenza/pregiudizio che sto leggendo per Super Hot è qualcosa di sconcertante, in ogni caso. Non avete idea a che perla stiate rinunciando.
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,789
Reazioni
21
Medaglie
9
Ho controllato e c'è l'edizione "enhanced edition" a 30 euro, l'altra me la da scaricabile, e c'è il prezzo sempre a 30, ma ho lo "scarica" di fianco perchè lo riscattai. Dovrebbe essere così anche a te in teoria. Non penso che se si rimane a lungo senza plus "scadano" i giochi, anche se ho sempre avuto il dubbio :asd:

Ok ho controllato probabilmente avevo il PLUS scaduto, infatti comprare il rettangolo scarica, meraviglioso :unsisi:

Ho fatto il Premium ho provato a scaricare Simon Phylter 2 o come diavolo si chiama :asd: è una porcheria assurda, non capisco come potevamo giocare a titoli del genere sulla PS1, l'ho provato per un ora e sono rimasto bloccato al primo livello, l'ho cancellato immediatamente e non voglio più sentirne parlare :morristenda:
 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,137
Reazioni
317
Medaglie
9
ma i trofei per resident evil director's cut ps1 sono solo PC? non Playstation? che cavolata
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,382
Reazioni
118
Medaglie
6
Ok ho controllato probabilmente avevo il PLUS scaduto, infatti comprare il rettangolo scarica, meraviglioso :unsisi:

Ho fatto il Premium ho provato a scaricare Simon Phylter 2 o come diavolo si chiama :asd: è una porcheria assurda, non capisco come potevamo giocare a titoli del genere sulla PS1, l'ho provato per un ora e sono rimasto bloccato al primo livello, l'ho cancellato immediatamente e non voglio più sentirne parlare :morristenda:
Se non si è amanti del retrò purtroppo fa questo effetto, erano giochi da giocare al tempo, ormai si è abituati alle svariate porcherie del giorno d'oggi (non tutte ovviamente). Dopo le svariate run in singolo ci passai interi pomeriggi dopo scuola a casa di amici a giocare al multiplayer in locale. Era di un divertente assurdo.... la corsa all'M79 per la mappa :asd: Chi l'ha giocato può capire :bruniii:
 
Top